50 sfumature di.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Ciao Sissine!
    Non sono sparita.....mi ero eclissata un pochino :paralisi:
    Allora veniamo al dunque..
    Mi sono trovata, non ricordo più come, a leggere un libro
    "50 sfumature di grigio"non so se lo avete letto, ma a me ricorda in modo imbarazzante la ff di Funghetto "prendimi"!!!
    Curiosando in giro , scopro che l' autrice è una scrittrice di ff!!!!
    In poche parole aveva scritto una ff su Twilight, ma visto che era NC17 NC18 NC Rocco Siffredi , l' avevano cacciata dal forum(se ho ben capito)
    Credo che abbia scopiazzato in giro.E poi il suo protagonista maschile china la testa di lato!Di continuo!!! :wut: :wut: :wut: e in una scena mette la lingua dietro ai denti!!! :wut: :wut: :wut: :wut: :wut:
    Se leggete il libro vi accorgerete di tante altre PICCOLE similitudini con ff che girano in rete
    50 sfumature di.......... :wall2:
     
    Top
    .
  2. MrsDianaBlack
     
    .

    User deleted


    io odio quella saga -.-'''

    (p.s. io sono Maddy con una nuova veste...c'ero anche nel primo wbs, nn so se ti ricordi di me..)
     
    Top
    .
  3. p.i.a
     
    .

    User deleted


    ma certo che mi ricordo!!Per colpa tua ho iniziato a guardare il dottore ;)
     
    Top
    .
  4. MrsDianaBlack
     
    .

    User deleted


    :)

    a che punto sei con la visione?
     
    Top
    .
  5. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 25/8/2012, 19:53) 
    Mi sono trovata, non ricordo più come, a leggere un libro
    "50 sfumature di grigio"non so se lo avete letto, ma a me ricorda in modo imbarazzante la ff di Funghetto "prendimi"!!!
    Curiosando in giro , scopro che l' autrice è una scrittrice di ff!!!!
    In poche parole aveva scritto una ff su Twilight, ma visto che era NC17 NC18 NC Rocco Siffredi , l' avevano cacciata dal forum(se ho ben capito)
    Credo che abbia scopiazzato in giro.E poi il suo protagonista maschile china la testa di lato!Di continuo!!! :wut: :wut: :wut: e in una scena mette la lingua dietro ai denti!!! :wut: :wut: :wut: :wut: :wut:
    Se leggete il libro vi accorgerete di tante altre PICCOLE similitudini con ff che girano in rete

    Bel numero questa qui... aspetta tanto se spera che compri un suo libro!

    Fossi funghetto o una delle altre ragazze da cui ha scopiazzato sarei un filino incazzata eh.
     
    Top
    .
  6. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fossi funghetto o una delle altre ragazze da cui ha scopiazzato sarei un filino incazzata eh.

    ma pure la Meyer,visto che alcuni dialoghi so pari pari a Twilight!!!

    CITAZIONE
    a che punto sei con la visione?

    non sono molto disciplinata...ho mischiato un pochino :P
    ma adoro lui!!!
    David Tennant,bravissimo! :powah:
    Ho adorato la sua interpretazione di Barty Crouch Jr.
    Poi ho visto un film carinissimo con lui,e pure là mi piaciuto tanto!!
     
    Top
    .
  7. V a m p i r e
     
    .

    User deleted


    50 sfumature di copie >.< questa ha preso di qua e di là, poi ha aggiunto le ***cate e bom, ha scritto un libro -.-'''
     
    Top
    .
  8. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Non mi piace. Ammetto che il titolo all'inizio mi aveva incuriosita poi ho letto il primo libro e l'ho trovato banale, personaggi stereotipati e nemmeno lo stile di scrittura mi ha attirata più di tanto. :wrong:

    Non lo consiglio assolutamente, la letteratura erotica è altro.

    :wrong: :wut:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Tanti poveri alberi abbattuti per niente. Piango. ç__ç
     
    Top
    .
  10. MrsDianaBlack
     
    .

    User deleted


    Pia! conosci Harry Potter?
     
    Top
    .
  11. Levian91
     
    .

    User deleted


    D: senza parole!! come è possibile ke questa sia riuscita a pubblicare un libro e tante altre brave scrittrici no >_< e poi spike >_< nn può essere copiato!! e x fortuna nn l'ho letto.. se no sarei diventate una piromane!
     
    Top
    .
  12. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrsDianaBlack @ 27/8/2012, 20:36) 
    Pia! conosci Harry Potter?

    io adorrrrrrro :disperazione: :dance: amo e venero Harry Potter :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. kasumi
     
    .

    User deleted


    Io da brava sono andata a vedermi le recensioni su anobii.
    Quelle a cui è piaciuto dicono che non ci si deve aspettare granchè.
    Quelle che lo schifano dicono che è assolutamente banale e scritto nemmeno tanto bene.

    Perciò mi associo al coro di quelle che non lo leggeranno mai! XDD

    ps. anche perchè ho appena letto Crave di Nautibitz, che ha elementi simili, ma è 10 volte meglio! E poi Spikey è sempre Spikey, anche se AU!^^ *_*
    Peccato che l'autrice non ne autorizzi la traduzione! ;__;
    Pensare che pure lei voleva farci un libro, ma è stata battuta sul tempo! ;__;
     
    Top
    .
  14. MrsDianaBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 27/8/2012, 21:28) 
    CITAZIONE (MrsDianaBlack @ 27/8/2012, 20:36) 
    Pia! conosci Harry Potter?

    io adorrrrrrro :disperazione: :dance: amo e venero Harry Potter :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pure iooooooooooooooooooooooooooooooo ho pure scritto delle ff '-'
     
    Top
    .
  15. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pure iooooooooooooooooooooooooooooooo ho pure scritto delle ff '-'

    uhhhhhhhhhhhhhhhh me deve leggere :dance: passa un pò il Link :dance:(ma quanto mi piace questo cosino che balla!)

    ma...ma...ma a costo di andare fuori tema(ormai è tardi :D)vedo nella tua firma che ti piace Loki!!!!!!
    Se anche tu hai pensato, guardando Thor:"togliti dalle scatole coso senza cervello, inquadrate il fratellino!" Io vengo a casa tua e ci sposiamo!!!!!!
     
    Top
    .
61 replies since 25/8/2012, 18:53   818 views
  Share  
.
Top