"Lettera di addio.."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola Ashley
     
    .

    User deleted


    Eccovi un'altra delle mie note ;)


    Ciao Spike..

    come stai?...spero tu sia felice ovunque ti trovi. Sai, alla fine Sunnydale è ritornata ad essere la città di sempre; il mondo continua ad avere bisogno di me, anche se non è più in pericolo. Se mai l'umanità dovesse andare in contro ad una nuova minaccia, io e gli altri saremo qui, pronti a combatterla. Il male non cesserà mai di esistere, ma noi non ci arrenderemo.

    È brutto dover ammettere questo, ma è la verità: non ho mai smesso per un solo istante di desiderare la morte, da quando sono tornata. Ne avevo paura quando mi sono sacrificata per salvare Dawn, ma subito dopo essermene andata, mi sono sentita sollevata perché mi ero finalmente tolta un peso, un peso che portavo avanti dalla nascita, ovvero, il mio destino.

    L'unica luce che illuminava il mio cammino eri TU..ora neppure quella è rimasta a farmi strada in questa vita terrena.

    Ti sei sacrificato per salvare il pianeta; hai dimostrato quanto fossi veramente cambiato e non potrei essere più fiera di te. Hai dato prova del tuo infinito coraggio e della tua innata generosità. Questa volta l'eroe, sei stato tu..

    Quel giorno, in cui te ne sei andato, ti sei portato via anche la mia anima. Tutto ciò che rimane di me è il mio corpo, ma anche quello è più morto che mai. Non ha più potuto sentire il calore del tuo amore e la mia mano, ogni notte, stringe il vuoto che hai lasciato. Non ho più voglia di essere viva..

    Vorrei tanto lasciarmi andare per poterti raggiungere e trovare finalmente la pace..ma non posso, perché tutti quanti contano su di me.

    Però è troppo doloroso restare; quando attraverso il cimitero, la notte, mi vengono in mente tutte le volte che ho bussato alla tua porta..Tutte le volte che mi hai stretta a te..tutte le volte che mi hai detto: "Ti amo"..tutte le volte che i nostri corpi si sono uniti..

    I nostri baci, le nostre carezze, il nostro stupendo modo di amarci..tutto finito.

    Mi odio per quello che è successo; mi odio per non aver cercato di fermarti..mi odio per non aver tentato successivamente di salvarti la vita..e mi odio ancora di più ora, per essere qui a scriverti tra queste righe, la sofferenza che sono costretta a sopportare...la tua assenza fa più male di una qualsiasi lama..ti lacera il petto..lentamente..

    Non si può davvero spiegare il dolore che provo..non si può minimamente.

    Avrei voluto darti di più quando ne avevo l'occasione..ma ormai è tardi.

    Sappi che non ti dimenticherò mai..nessun altro al mondo potrà mai prendere il tuo posto..MAI..sarai sempre nel mio cuore, qualunque cosa succeda.

    Ti prego, perdonami..



    La cacciatrice si asciugò l'ultima lacrima. Prima di andarsene, sparse sopra alla lapide i petali di una rosa rossa; li accarezzò uno alla volta, come fossero germogli delicati. Poi si alzò in piedi e se ne andò; mentre si allontanava, il vento fece levare in cielo i petali..lo stesso vento, le accarezzò il viso dolcemente. LEI sorrise..

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    ....Ho avuto i brividi mentre la leggevo!!!!
    Cavolo il suo dolore si tocca letteralmente, e l'amore rinchiuso in queste righe è finalmente quello reale che lei stessa nn ha mai saputo ammettere neanche a se stessa....è tristissima...ma finalmente Buffy ha capito che il suo destino era LUI!
     
    Top
    .
  3. Piccola Ashley
     
    .

    User deleted


    che bello!!! ^_^ mi fa troppo piacere sapere di aver scritto qualcosa che fa provare emozioni !!
     
    Top
    .
2 replies since 21/8/2012, 11:47   90 views
  Share  
.
Top