"Il mio salvatore.." (Diario di Buffy Summers)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola Ashley
     
    .

    User deleted


    Questa è stata la mia prima nota su Buffy; diciamo che è quasi una sorta di approfondimento =) Spero sia di vostro gradimento; buona lettura ;)


    Non era facile fingere che non m'importasse niente..il mio cuore ormai era già suo prima ancora che potessi accorgermene..Ciò che avevo provato per Angel, non era minimamente paragonabile a quella tempesta di emozioni che mi era entrata dentro; come un vortice, aveva colpito ogni singola fibra del mio essere e l'aveva completamente sconvolta.

    Di notte avevo spesso un sogno ricorrente, nel quale ero di nuovo bambina: mi trovavo in un bosco avvolto dalla nebbia ed era quasi l'alba; la luce era appena visibile, tiepida e chiara. Mi ero persa ed ero disperata; tutto ciò che volevo era semplicemente tornare a casa, tra le braccia di mia madre, ma non potevo. Era straziante dover restare lì, da sola, nel nulla. Poi però, davanti a me, apparve LUI; un uomo terribilmente bello e affascinante, vestito con abiti scuri, che mi porgeva la mano e mi diceva che sarebbe andato tutto bene e che si sarebbe preso cura lui di me, per il resto dell'eternità, perché io ero qualcosa di speciale.

    Sembrava un angelo sceso dal cielo per venire a salvarmi; sentivo di potermi fidare di lui completamente. Allungai la mia mano verso la sua, ma poco prima del contatto, una luce immensa invase il mio sogno e mi svegliai di colpo.

    Ogni volta che quel sogno si ripeteva, mi svegliavo sempre poco prima che finisse.

    La notte in cui le potenziali cacciatrici e i miei amici avevano preferito avere al comando Faith piuttosto che me, mi sentii terribilmente sola e fragile. Ero delusa dal loro comportamento, ma era ciò che volevano, quindi non protestai.

    Mi rifugiai in una casa e rimasi lì, solo in compagnia dei miei pensieri. Presto però, non tardò a raggiungermi l'unica persona che volevo accanto: Spike. Lo respingevo, ma in realtà desideravo con tutta me stessa che restasse.

    Subito iniziammo a discutere, ma poi lui fece un discorso che mi lasciò senza parole; era commovente e le parole arrivavano dritte al cuore. Mi disse che amava tutto di me e io non riuscii a trattenere le lacrime.

    Quando ebbe finito, mi disse che sarebbe tornato a trovarmi prima dell'alba, ma io lo trattenni e gli chiesi di abbracciarmi. Lui si mise sul letto insieme a me e mi strinse a sé. Quella notte feci il mio solito sogno, ma questa volta riuscii ad avvolgere la mia mano alla sua..a quella del mio salvatore..


     
    Top
    .
  2. keiko89
     
    .

    User deleted


    Poche righe ma scritte davvero bene.
    Amo l'introspezione e l'idea del sogno ricorrente mi è piaciuta molto, così come il fatto che Spike sia rappresentato, per una volta tanto, come il suo salvatore e non come la sua nemesi che la porta all'autodistruzione.
    Tra l'altro, la puntata che hai scelto è una tra le mie preferite.

    Brava, aspetto le prossime.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Molto dolce e scritta veramente bene.
    Sì, questa è una fanfic e ne aspettiamo altre ancora! Alla prossima! ^^
     
    Top
    .
  4. V a m p i r e
     
    .

    User deleted


    Che brava, è scritto veramente bene, Spike è descritto divinamente e per fortuna il "diario" ci mostra una Buffy più fragile nella settima stagione. Brava!
     
    Top
    .
  5. Piccola Ashley
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore a tutte!! Quando cerco di scrivere qualcosa, provo sempre ad immedesimarmi nei personaggi e a dare il meglio di me, perché la scrittura è una delle mie più grandi passioni e uno dei miei sogni nel cassetto sarebbe quello di riuscire a scrivere un libro un giorno :) mah..chissà
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Davvero bella, anche questa...E una Buffy così sincera io a Amo!!!!!

    Ps Il sogno che descrivi mi ricorda tantissimo L'inizio di "Vampire Knight" ..Che io amo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Piccola Ashley
     
    .

    User deleted


    sono proprio contenta che ti piaccia ^_^ <3
     
    Top
    .
6 replies since 7/8/2012, 17:21   142 views
  Share  
.
Top