WBS su FB???

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Una domanda....non possiamo fare una pagina fb, sulla nostra casetta????....Se qualcuna mi dice che devo fare posso provarci io!
    Almeno si alimenta un pò la fiamma spenta del forum...sperando anche di ripopolarlo....perchè io nn accetto che anche questo diventi un forum fantasma!
     
    Top
    .
  2. keiko89
     
    .

    User deleted


    Avere una pagina fb ci darebbe abbastanza notorietà ma sono sempre gli utenti che fanno la differenza, nel senso che se non partecipano sul forum lasciando recensioni alle storie o anche solo intervenendo nelle discussioni rimane solo la pag web e qui il deserto <_<.
     
    Top
    .
  3. kasumi
     
    .

    User deleted


    il creare una pagina su facebook è facile.. il problema è gestirla e starci dietro!!
    secondo me non vale la pena, perchè sarebbe un decentramento delle discussioni e delle attività del forum, che creerebbe solo confusione e perdita di tempo.

    però è bello vedere gente che si interessa per tenere vivo il forum! *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Non saprei, sinceramente.
    L'iniziativa è molto buona e sono contenta di vedere che ci sono tante che si interessano ancora al forum! çwç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Sai Ale, è proprio per far si che il forum torni attivo che avrei voluto una pagina FB per il Wbs....perchè sinceramente di attivo qui ultimamente trovo davvero poco, io sono in questo forum dal primo gg anzi quando ancora si stava organizzando questa meraviglia...e devo dire che siamo state davvero TUTTE ATTIVE , nel gestirlo , nel commentare e postare ....e sinceramente da quando è stato chiuso... e riaperto ho visto solo il declino, anche se fortunatamente ancora qualcuna circola qui!....
    Preciso che io nn do la colpa a nessuna ed anzi ringrazio Kate, che si è presa la responsabilità di far si che tutto questo continuasse....ma l'aria che si respirava prima era festosa e collettiva...Quello che piacerebbe a me, e che tutto possa tornare ad essere come una volta, tutto qui....per questo ho proposto l apertura per una pagina FB... ^_^
     
    Top
    .
  6. keiko89
     
    .

    User deleted


    Onestamente, boh!
    Come ho detto sono le utenti che non ci sono, quelle della vecchia guardia purtroppo non passano quasi più e le nuove non partecipano... forse bisognerebbe aumentare anche i gemellaggi o non so che. Far pubblicità su altri forum... I don't know :(
    Se qualcuna di voi ha la costanza per mantenere aperta e viva una pagina fb si può provare e vedere che succede.
     
    Top
    .
  7. kasumi
     
    .

    User deleted


    ma tenerla aperta solo per fare pubblicità al forum.. non ha senso.
    io ho creato un paio di pagine per i cavoli miei, tempo fa, ma praticamente non le ha cagate nessuno! XDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Non saprei che dire. Effettivamente si potrebbe provare, ma non saprei come e in che modo. Magari sarebbe meglio chiedere alle pagine famose di fare pubblicità?
    Ditemi voi.
     
    Top
    .
  9. MrsDianaBlack
     
    .

    User deleted


    io sarei d'accordo per la pagina..

    ma se intanto le poche utenti che ci sono ancora commentassero, almeno le ff delle autrici che ancora frequentano non sarebbe male..

    io ho postato una vecchia ff completa e una in corso e non son state cagate da nessuno...
    vabbè che son vecchie e probabilmente scritte male xò sinceramente come dicevo ieri a stefy a uno poi passa anche quella mezza voglia di riprendere a scrivere che aveva...

    io purtroppo non son di quelle persone che scrivono "solo" per sè stesse...io vorrei un riscontro...vorrei sapere cosa la gente pensa delle mie idee e delle mie storie, discutere insieme di come proseguirle ecc...altrimenti me le tengo dentro la mia testa e amen.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Sappiate che io ci sono, e sempre ci sarò per qualsiasi cosa si scelga di fare!
    E ...utenti non attive , siete pregate di attivarvi, a lasciare commenti , quando leggete storie postate da altre sis, che mettono il loro tempo e la loro dote creativa, a nostra disposizione....se no astenetevi dall'iscrivervi ad un forum....in teoria il forum è una piazza dove le persone si incontrano e scambiano, 4 chiacchiere opinioni ...etc....se tutto questo a voi nn interessa....questo è il posto sbagliato!

    ..E non venitemi a parlare del nn ho tempo...perchè 5 minuti per cazzeggiare nella vita si trovano sempre...Io sono una moglie e madre, in più lavoro ...ma un po' di svago lo pretendo!....Quindi piuttosto siate sincere e dite che a voi nn interessa più stare qui!...Scusate lo sfogo ma è da troppo tempo che vedo questa " casetta" ....semi deserta....e questo proprio nn mi piace! -_-
     
    Top
    .
  11. MrsDianaBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..E non venitemi a parlare del nn ho tempo...perchè 5 minuti per cazzeggiare nella vita si trovano sempre...Io sono una moglie e madre, in più lavoro ...ma un po' di svago lo pretendo!....Quindi piuttosto siate sincere e dite che a voi nn interessa più stare qui!...Scusate lo sfogo ma è da troppo tempo che vedo questa " casetta" ....semi deserta....e questo proprio nn mi piace!

    ste ti quoto in pieno questa parte..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Beh, alla fine il commento è comunque libero, così come lo è la lettura delle storie. Da scrittrice apprezzo i commenti e mi spingono ad andare avanti, ma ovviamente non posso pretendere nulla. ^^

    Però sicuramente è un ottimo incentivo per gli scrittori e fa veramente piacere sapere che il proprio impegno e la propria fatica nello scrivere sono stati apprezzati anche dagli altri. Commentare può non costare nulla a chi lo fa, ma sicuramente conta per chi lo riceve.
     
    Top
    .
  13. Levian91
     
    .

    User deleted


    Io non so come funzionano queste cose.. ma non si potrebbe far publicità sulla pagina ufficiale di james su fb?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Credo che si una buona idea quella della pubblicità.
     
    Top
    .
  15. keiko89
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me la pubblicità più farci bene!
     
    Top
    .
23 replies since 30/7/2012, 19:27   227 views
  Share  
.
Top