Days of Our Unlives By Shakespeare's Girl

Tradotta da joji. Completa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    Days of Our Unlives
    By Shakespeare's Girl


    Tradotta: joji
    Subject: Angelverse
    Pairing: Spike/ Angel
    Raiting: per tutti
    Warning for: linguaggio esplicito verso la fine, allusione al sesso fra S/A.
    Genere: Humor
    Storyline: Stagione 5. Nessun episodio specifico
    Lunghezza: ficlet
    Summary: Spike sta guardando Passioni un’altra volta, e questo sta facendo impazzire Angel.
    Disclaimer: appartiene tutto a Joss Whedon & Co.
    Link dove trovare la ff originale: www.fanfiction.net/s/4241651/1/Days_Of_Our_Unlives

    Traduco con il permesso dell'autrice.

    Permesso dell'autrice: Hi joji
    I got your email and it's fine with me if you would like to translate and post "Days of Our Unlives." I'm glad you liked it enough to ask about. Thanks!

    Shakespeare's Girl






    ***********************

    Spike stava guardando Passioni ancora. Ancora. Angel avrebbe distrutto qualcosa- preferibilmente qualcoa di legato a Spike- se avesse sentito solo un'altra parola di quello show.

    “Spike, spegni per favore!”
    “Eddai Angel. Non è come se volessi vedere qualcos’altro. E poi è quasi finito. Mancano solo 15 minuti.”
    “Non mi interessa! Per favour spegni! Potravi vedere le repliche più tardi.” Spike non disse nulla, I soi occhi erano fissi sullo shcermo della TV. “Ho preso tutto il pacchetto della TV via cavo che cera con Soap Network. Potrai vedere Passioni li. O magari nella TUA stanza.”
    Spike borbottò continuando ad ignorare le richieste di Angel. Qualuno in TV iniziò ad urlare e Angel stava quasi per aggiungersi a lei. Dio, questo era il più stupido show in tutta la storia del mondo. Cercando di pensare più veloce che poteva, Angel tentò di tirar fuori qualcosa-qualsiasi cosa- per far si che Spike spegnesse quel orribile show e se ne andasse dalla sua stanza.
    Ed Angel non aveva visto troppo soap operas quando capì che l’unica cosa era iniziare a importunare Spike. Beh, sono solo 15 minuti giusto? Avrebbe importunato Spike per 15 minuti o meno. Non poteva? Non era come se Spike lo potesse colpire anche lui poi. In senso figurato comunque. Gli era sempre piaciuto colpire Angel con qualcosa, ma non importunarlo, così sarebbe stato salvo… in un modo molto violento.
    Angel sospirò e si sedette sul divano vicino a Spike. Spike continuava ad ignorarlo. Angel si avvicinò appoggiando un braccio sulle spalle di Spike mentre faceva scorrere un mano lngo la coscia del biondo. “Così, cosa sta succedendo esattamente ora?”
    “Che diavolo ne so. Qualcuno ti ha fatto un folle incantesimo?
    “Huh?”
    “Lo so che non vuoi sapere che succede nella terra di “Passioni”, così ho immaginato che stavi cercando di farmi andare via, o stai diventando pazzo.”
    “Oh.”
    Angel si ritrovò a far scorrere un ditto su e giù per il collo di Spike, mentre il vampiro continuava a fissure lo schermo, provando ad ignorarlo. Avrebbe dovuto fare qualcosa che non poteva essere ignorato. Angel si chinò su Spike mordendogli il collo.
    “Oh, dio! Angel, non fare certe cose se non sei serio.”
    Angel lasciò Spike, leccandosi il sangue del giovane vampiro dalle proprie labbra e spostandosi dall’altra parte del divano. “Okay, scusa.”
    Sedettero in un imbarazzato silenzio per un po’, qualcuno ebbe una specie di appuntamento d’amore sullo schermo, e Spike cercò di capire chi esattamente fosse il personaggio di quell’attrice e se l’attore con cui stava uscendo era o no suo fratello, ma si ritrovò incapace di rispondere.
    Il suo collo vibrava a causa del morso di Angel. Vibrava in un modo follemente giusto.
    Angel stava seduto fissandosi le mani, meravigliandosi sul perché il sapore di Spike gli faceva venire l’assoluta voglia di divorare il vampiro. Non aveva reagito così a qualcuno da.. beh.. mai. Perchè quello stupido assaggio di Spike gli aveva fatto voglia di afferrare la testa bionda e scoprigli la gola, bere tutto il sangue dal suo corpo per poi sbatterlo su un muro e scoparlo..
    “Oh dio!” ansimò forte Angel. Spike si girò a guardarlo. Angel incontrò i suoi occhi, provando a nascondergli la lussuria presente nei suoi. Non funzionò.
    “!Uh, se tu vuoi—“
    “Non tentarmi.” Si lamentò Angel.
    “Oh. Okay. Um..”
    “Sei sicuro?”
    “Riguardo a?”
    “Questo. Se io voglio.. lo sai. Posso?”
    “Um.. penso di si. Intendo, non importa, se tu non vuoi.”
    “Oh dio. Penso che se lo facessi non sarei capace di fermarmi.”
    “Oh.”
    “Yeah.”
    “Penso che se tu lo facessi io non vorrei che ti fermassi.”
    “Cazzo.” Angel deglutì forte, scuotendo le mani dopo aver stretto forte i pugni per fermarle dal prendere ciò che il suo corpo reclamava come se gli servisse più della vita stessa. O non vita.
    “No, penso che tu intenda ‘scopami’. (*)
    “Spike, non..”
    “Non sto scherzando. Intendo scopami.”
    “Tu intendi..”
    “Intendo, per favore, scopami..”
    “Oh dio.”Angel provò ancora una volta a resistere a quell’urgenza, ma scoprì di non riuscirci.

    Nessun dei due si accorse che Passioni era finito, erano troppo occupati con altre cose.


    FINE



    Note: (*)= in inglese cera un gioco di parole fra shit e fuck... ho cercato di tradurvelo al meglio ^^

    commenti

    Edited by strawberry85 - 9/7/2012, 17:41
     
    Top
    .
0 replies since 9/7/2012, 13:37   64 views
  Share  
.
Top