ARCHIVIO

IMPORTANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Kiki writes:

    CITAZIONE
    Donne, sono appena stata contattata da Carmilla per quanto riguarda l'archivio ATS/BTVS. Loro stanno facendo un mega-aggiornamento, che sarà l'aggiornamento definitivo della situazione (CON MILLE E PASSA FANFICS) e che ingloberà TUTTA la produzione Buffyana italiana dal 99 a oggi.

    Ora.

    Queste ragazze mi hanno detto che c'è tantissima parte delle fanfics Spuffy e, comunque, tutte le fanfics che B aveva racimolato nel vecchio forum che mancano all'appello.
    Noi dobbiamo, possibilmente, cercare di recuperare queste fanfic. Se abbiamo cose nelle nostre cartelle personali, cose salvate, sempre della produzione italiana, possiamo direttamente inviarle a loro, che si preoccuperanno dell'impaginazione e tutto.
    Quello che si deve fare è soltanto racimolare tutte le fanfics che abbiamo salvato.

    Mi aspetto la vostra collaborazione! :wub:
     
    Top
    .
  2. MargotJ
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Io sono MargotJ e sono la webmaster dal punto di vista tecnico dell'ArchivioBtvsAts di cui si parla sopra. Ringrazio KateSpuffy e KikiMay per la rapidità e la gentilezza e mi metto a disposizione con la mia casella di posta ( [email protected] ) e quella a cui può rispondervi Carmilla ( [email protected]; ) se avete piacere di inviare Storie in formato word da inserire nell'archivio. io, ovviamnete, metterò a lato di ogni titolo la scritta [wbs] perchè si sappia che erano postate qui e sono state gentilmente inviate anche sul sito :) Grazie per l'attenzione e scusate il mio passaggio radente da queste parti. a presto, MJ
     
    Top
    .
1 replies since 6/7/2012, 12:31   46 views
  Share  
.
Top