The Butterfly Effect di cousinjean

In corso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    nu, è ancora presto per la pozione! eheheh XD

    Ho riferito a Jean che ci sono diverse ragazze che stanno seguendo la traduzione e che la fic sta piacendo molto! ^_^
    Mi ha scritto che ringrazia tutte per i complimenti :)

    HO MODIFICATO I POST IN MODO DA AVERE I CAPITOLI INTERI. ALCUNI COMMENTI RISULTERANNO SFALSATI RISPETTO ALLA STORIA...


    Edited by kasumi - 10/8/2012, 14:45
     
    Top
    .
  2. chocolà
     
    .

    User deleted


    ah ke palle angel.. sempre in mezzo alle scatole... uff!! cmq è davvero bella! grazie x la traduzione!
     
    Top
    .
  3. kasumi
     
    .

    User deleted


    ciao chocolà :) grazie per il commento!!
    eh sì, Angel XD E non dimentichiamo che in quel momento Buffy deve fare finta di stare assieme a lui!! Pensa come si deve sentire! -__-

    A presto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    ....E adesso????... :o:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    ...bellissima questa scena!!!!!!

    E la gelosia di Spike...inizia già a vedersi...mmmmm...io l'ho sempre detto che Spike ....si è innamorato di Buffy dalla pirma volta che l'ha vista ballare al Bronze!!!!!!..

    Ps: Ale ..quanti capitoli ha questa Fic???
     
    Top
    .
  6. kasumi
     
    .

    User deleted


    ciao cara! sono 13 capitoli totali e questo è uno dei più lunghi.

    la scena con Angel mi ha fatto sbellicare XD

    cmq sì, spike inizia ad ammettere a se stesso di provare qualcosa per lei.. eheheh ^^

    a presto!

    Edited by kasumi - 10/8/2012, 14:46
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ma quanto sono carini....e Spike è sempre più...wowwww!!!!!!!

    ps. grazie per la delucidazione del numero dei capitoli di questa fic
     
    Top
    .
  8. kasumi
     
    .

    User deleted


    ciao cara!^^ fai conto che sono arrivata a tradurre a pag 42 e che in totale sono 116 pagg, quindi siamo ad un terzo della storia.

    spike è adorabile in questa fic!
    mi è piaciuto molto il modo in cui l'autrice ha reso sia lui che Buffy. e anche come scrive ed è attenta ai dettagli, in modo che te li immagini perfettamente mentre parlano e agiscono!! *_*

    Grazie per i tuoi commenti! Mi fanno molto piacere!^^
     
    Top
    .
  9. chocolà
     
    .

    User deleted


    fantastici!!! ma continuo a chiedermi che succederà qnd buffy dovrà tornare a casa... a rimuginare su spike e su altri ricordi che ha creando cn lui :|
     
    Top
    .
  10. kasumi
     
    .

    User deleted


    ciao chocolà! ^_^
    non vorrai mica che ti spoileri il finale?! é_é XDD
    cmq è proprio lo stesso stato d'animo che avevo io mentre la leggevo!! mi piaceva tutto ma mi deprimevo sempre di più per la sensazione di avere le mani legate, di non poter fare nulla per cambiare il passato!
    più avanti con la storia ci saranno dei momenti molto struggenti in cui Spike e Buffy saranno molto vicini, consapevoli che avrebbero perso tutto nel momento in cui lui avrebbe preso la pozione e lei sarebbe tornata al futuro.
    Ma basta, non voglio anticiparvi troppo! XD
    Anche perchè ci saranno alcune sorprese ;)
    A presto!
     
    Top
    .
  11. Levian91
     
    .

    User deleted


    povero spikey!! Lui è ancora cattivo fondamentalmente...buffy dovrebbe essere un pò più delicata >_< anche se immagino che contenersi sia difficile..

    purtroppo domani parto..e per 15 giorni nn potrò + seguirti >_< qnd torno spero di trovare tanti bei capitolini u.u
     
    Top
    .
  12. kasumi
     
    .

    User deleted


    ciao ale! spero di finire il capitolo nelle prossime settimane!

    sì, spike è combattuto tra il suo essere cattivo e i nuovi sentimenti che inizia a provare per questa Buffy del futuro...^^

    a presto!
     
    Top
    .
  13. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Dio ringrazi questa serata casalinga con la quale ho potuto recuperare questa perla che mi stava sfuggendo... a parte il fatto che al prologo mi sono quasi messa a piangere.. ... ....
    vi risparmio il gruppo di sentimenti pucciosi che provo in questo momento, spero solo al mio ritorno dal viaggio di trovarla portata avanti, perchè merita veramente <3 grazie per la traduzione sissolina *C*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    ...Spike...è sempre lui!!!!
    Piccolo sta davvero provando nuovi sentimenti (che naturalmente per sua natura detesta farlo)...per la cacciatrice, e questo lo manda in tilt!!!!!!
     
    Top
    .
  15. kasumi
     
    .

    User deleted


    grazie kate! *_*

    HO RIPOSTATO I CAPITOLI PER FARE ORDINE :) QUESTA VOLTA LI HO MESSI FORMATTATI, COSI' SONO PIU' FACILI DA LEGGERE E POTETE COGLIERE ANCHE MOLTE FRASI E PAROLE CHE L'AUTRICE HA MESSO IN CORSIVO, PER DARE ENFASI.

    Baci!

    Edited by kasumi - 10/8/2012, 14:54
     
    Top
    .
107 replies since 12/6/2012, 22:20   3827 views
  Share  
.
Top