Cercasi Fan fiction

Older

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao sis....volevo chiedere se c'è qualcuna che può passarmi la Fan Fiction " Older" di Nautibitz!!! Il mio archivio personale di FF Spuffy è stato esplorato dal mio bambino, che delicatamente non so come cacchio abbia fattol'ha fatta sparire , puf nn esiste più sul mio pc, cestino vuoto...e quindi visto che ci tengo davvero molto ....mi faresrti un grande favore a passarmela. Grazie
     
    Top
    .
  2. kasumi
     
    .

    User deleted


    Older si trova sul sito di nautibitz :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kasumi @ 5/6/2012, 15:11) 
    Older si trova sul sito di nautibitz :)

    Si tesoro lo so, ma io intendevo la fan fiction tradotta. :risata:
     
    Top
    .
  4. kasumi
     
    .

    User deleted


    tradotta? coff coff^^

    non credo si trovi tradotta! XDD anche perchè Nauti non risconosce le traduzioni! :((

    se ti riferisci al post di nightlady in cui consigliava di leggere older e crave, ehm, si è dimenticata di scrivere che lei le legge in inglese!! LOL

    io crave l'ho letta e mi è piaciuta molto :) ma tradurla sarebbe un lavoraccio perchè sono 42 capitoli e poi c'è sempre il discorso che Nauti non dà il permesso... -__-

    Older non l'ho ancora letta.. mi schifa un poco che Spike sia il nuovo compagno di Joyce e che Buffy ci provi col patrigno O_O LOL
    Nauti è molto originale con le trame!!
    :wut: :wut:
    ROTFL
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kasumi @ 6/6/2012, 15:38) 
    tradotta? coff coff^^

    non credo si trovi tradotta! XDD anche perchè Nauti non risconosce le traduzioni! :((

    se ti riferisci al post di nightlady in cui consigliava di leggere older e crave, ehm, si è dimenticata di scrivere che lei le legge in inglese!! LOL

    io crave l'ho letta e mi è piaciuta molto :) ma tradurla sarebbe un lavoraccio perchè sono 42 capitoli e poi c'è sempre il discorso che Nauti non dà il permesso... -__-

    Older non l'ho ancora letta.. mi schifa un poco che Spike sia il nuovo compagno di Joyce e che Buffy ci provi col patrigno O_O LOL
    Nauti è molto originale con le trame!!
    :wut: :wut:
    ROTFL

    Si e' stata tradotta da B_fly nella versione del vecchio forum WBS, infatti io l'avevo letta salvata e custodita come tutte le altre....infatti dopo un pò l'autrice nn ha più voluto che si traducesse e quindi è stata tolta..ma il mio piccolino ....me l'ha fatta sparire dal pc :blink:

    E so che tantissime sis, almeno quelle della vecchia direzione , avevano Older come me tradotta...per questo chiedo...

    Apro parentesi "Guarda ..a me Spike non riesce a schifarmi ancora in nessu modo ...ihihihih...e poi lei nn è stata cresciuta dal patrigno, lui è entrato nella sua vita quando lei è già una sedicenne :unsure: o diciassettenne , ora nn ricordo ..." chiudo parentesi.... Cmq grazie lo stesso :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline

    Stefi, l'unica è che tu riesca a beccare qualcuna di quelle che frequentavano il vecchio forum..
    proverò a chiedere se le becco -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (strawberry85 @ 6/6/2012, 19:41) 
    Stefi, l'unica è che tu riesca a beccare qualcuna di quelle che frequentavano il vecchio forum..
    proverò a chiedere se le becco -_-

    :disperazione: Ok Taniuzzola, Grazie....proverò a chiedere a Manu se la reperisco...Un bacio :wub:

     
    Top
    .
  8. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spuffy.29 @ 6/6/2012, 18:59) 
    Si e' stata tradotta da B_fly nella versione del vecchio forum WBS, infatti io l'avevo letta salvata e custodita come tutte le altre....infatti dopo un pò l'autrice nn ha più voluto che si traducesse e quindi è stata tolta..ma il mio piccolino ....me l'ha fatta sparire dal pc :blink:

    Ah.. non lo sapevo! °_° scusami! Non credevo fossero state fatte delle traduzioni delle sue storie.
    Quindi ci sono un sacco di storie tradotte che non sono state risportata nel nuovo forum? °_°
     
    Top
    .
  9. kasumi
     
    .

    User deleted


    Se riuscite a trovare la traduzione di Older, per favore, potete passarla anche a me?
    Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kasumi @ 7/6/2012, 10:43) 
    CITAZIONE (spuffy.29 @ 6/6/2012, 18:59) 
    Si e' stata tradotta da B_fly nella versione del vecchio forum WBS, infatti io l'avevo letta salvata e custodita come tutte le altre....infatti dopo un pò l'autrice nn ha più voluto che si traducesse e quindi è stata tolta..ma il mio piccolino ....me l'ha fatta sparire dal pc :blink:

    Ah.. non lo sapevo! °_° scusami! Non credevo fossero state fatte delle traduzioni delle sue storie.
    Quindi ci sono un sacco di storie tradotte che non sono state risportata nel nuovo forum? °_°

    Si tesoro...avevamo un archivio stracolmo di ff spuffy....da scaricare!!!!!...purtroppo è andato perso....fortunatamente io sono risucita a salvarle quasi tutte...ma c'era davvero un gran bel TESORO..nel nostro vecchio archivio!!!!!! :disperazione:
     
    Top
    .
  11. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spuffy.29 @ 7/6/2012, 12:40) 
    Si tesoro...avevamo un archivio stracolmo di ff spuffy....da scaricare!!!!!...purtroppo è andato perso....fortunatamente io sono risucita a salvarle quasi tutte...ma c'era davvero un gran bel TESORO..nel nostro vecchio archivio!!!!!! :disperazione:

    Ma che fine hanno fatto? non si possono più prendere dal vecchio archivio? :ph34r:

    *si intromette allegramente*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    :wall2: ...No..purtroppo quell'archivio è andato perso completamente!!!!!!!
    Bisognerebbe chiedere alle vecchie admin..credo che per rimettere tutto on line....ricchiederebbe nn poco lavoro, e penso che loro adesso nn abbiano,questo tempo
     
    Top
    .
  13. kasumi
     
    .

    User deleted


    nuuuu
    tutto quel lavoro perso!? O_O
    :disperazione:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kasumi @ 8/6/2012, 11:46) 
    nuuuu
    tutto quel lavoro perso!? O_O
    :disperazione:

    :paralisi: ebbene si, ma fortunatamente....noi sis...abbiamo tutte un archivio personale dove sono racchiuse le ff....scaricate ( iopersonalmente sto a circa 250)....quindi tra di noi ci si riesce a trovare , molte ff...che purtroppo per adesso nn sono più reperibili!!!!!! :risata:
     
    Top
    .
  15. keiko89
     
    .

    User deleted


    Che peccato però! :(
     
    Top
    .
28 replies since 5/6/2012, 09:59   304 views
  Share  
.
Top