L'Ottava Stagione ha ucciso il Bangel ... o no?

B/A e lo sviluppo dei personaggi nell'Ottava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki May @ 9/5/2012, 22:43) 
    Molte fans Bangel sono adulte, adultissime. Più grandi di noi. XD

    Davvero? solo io ho incontrato ciopine bimb******** che blateravano sul bello e ombroso e via dicendo?!

    No, non ce l'ho con le bangel eh...almeno non con tutte, non sopporto quelle che parlano a vanvera facendo discorsi che non stanno né in cielo né in terra e che mi seccano un bel po'! ù_ù


    Per il resto hai perfettamente ragione. In una coppia, chi è più grande e con più esperienza è al 99.9% quello che regge le redini del gioco.
    Angel e Buffy non stanno bene insieme perché non sono compatibili, vogliono cose diverse e soprattutto non trovano nel partner ciò di cui realmente hanno bisogno.
    Si vogliono bene, per carità, ma non ci sono basi per costruire un rapporto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Soprattutto se il divario di età è così marcato.
    Angel, tantissime volte, assume un ruolo paternalistico nei confronti di Buffy e questo è scorretto, se lui è il suo fidanzato.
     
    Top
    .
  3. Baky86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki May @ 9/5/2012, 00:31) 
    Sì, Angel con Buffy è stato proprio pessimo.
    A me, infatti, piace molto di più nella sua serie, quando ha una personalità, tanto per dirne una.
    Io spero che gli autori non trovino uno stratagemma per riscattare Angel agli occhi di Buffy un'altra volta. Davvero, 'sta donna non può avere tutti 'sti traumi emotivi! Un giorno all'altro andrà a casa di Joss e lo prenderà in ostaggio per vendetta! éOè

    Quoto tutto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (keiko89 @ 9/5/2012, 22:50) 
    CITAZIONE (Kiki May @ 9/5/2012, 22:43) 
    Molte fans Bangel sono adulte, adultissime. Più grandi di noi. XD

    Davvero? solo io ho incontrato ciopine bimb******** che blateravano sul bello e ombroso e via dicendo?!

    WE :angry:
    Lasciamo stare il bello e ombroso, please -_-

    CITAZIONE
    Sì, Tania, hai ragione. Ma, come dice il proverbio, tanto va la gatta al largo eccetera ... Prima o poi la corda che Whedon tira si spezzerà! ù_ù

    Io non ho detto che son d accordo con Whedon .. -_-

    CITAZIONE
    e nel frattempo si scambiano si e no una decina di frasi e il comportamento di lui, alla luce di quello che si scopre poi sul suo conto (con i vari flashback soprattutto) è palesemente... come dire?... immaturo? egoista e manipolatore?

    Beh nei primi episodi nessuno sapeva il passato di Angel (neppure gli autori XD) e poi doveva essere un personaggio che doveva sparire dopo pochi episodi -_-

    Io ho sempre pensato che Angel con Buffy più che un 'ragazzino egoista' si comporta da perfetto adolescente.
    Angel (da umano) non ha mai avuto una storia romantica, o almeno non c'è l hanno mostrata nei flashback
    Da vampiro, come Angelus, con Darla la sua storia non era proprio romantica.
    La prima volta che si è innamorato, è stato di Buffy e penso che neppure lui sapesse come comportarsi.
    Probabilmente una parte di lui gli diceva che non era il caso di uscire con la sedicenne cacciatrice, l'altra parte gli diceva esattamente l opposto.
    E in luce di questo... mi è cominciato a piacere il bangel (nelle prime stagioni e basta, dopo è cosa finita) perchè Angel con le prese del primo amore mi piace, e se commette errori.. beh li commettono tutti -_-

    CITAZIONE
    A me, infatti, piace molto di più nella sua serie, quando ha una personalità, tanto per dirne una.

    Io ho cominaciato ad amare Angel, dopo aver cominciato a vedere la sua serie,
    in buffy la sua presenza è minima, cioè deve solo apparire, fare il figo *_*
    aiutare/discutere/baciare la cacciatrice
    sparire di nuovo
    non aveva un grande ruolo XD
    CITAZIONE
    Mi stupisce sinceramente che ci sia gente che crede che Buffy si sia comportata male con Angel quando stavano insieme o che non sia stata all'altezza di lui.

    Probabilmente parlavano di altezza fisica :lol:
     
    Top
    .
  5. NightLady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki May @ 8/5/2012, 23:22)
    E' una classica storia di primo amore giovanile in cui il ragazzo più grande e con più esperienza fa il bello e il cattivo tempo.
    ...
    sto cominciando a pensare che Whedon abbia volutamente messo Angel in calzamaglia, per fare capire, in contrasto col reale, quanto potere ha l'uomo maturo su una ragazza adolescente.

    CITAZIONE (Kiki May @ 9/5/2012, 22:43)
    Molte fans Bangel sono adulte, adultissime. Più grandi di noi.
    ...
    Io penso che, invece, molto più concretamente, la relazione tra Angel e Buffy era la metafora per la relazione tra una sedicenne e un uomo adulto (Diciamo trenta, quarant'anni? Angel, ricordiamolo, si scopre subito che era un vampiro molto anziato e esperto e che aveva avuto una compagna)
    Nella realtà, tra una ragazza di sedici anni e un uomo di quarant'anni, chi ha il potere? Chi ha l'esperienza per manipolare l'altro?
    Siamo oggettivi, dai! Non c'è nemmeno paragone!

    Anche io pensavo che le fans bangel fossero per la maggior parte giovani ^__^

    Sul discorso della differenza d’età, sinceramente non sono molto d’accordo... nel senso che, secondo me, non è questo il motivo per il quale il rapporto tra Buffy e Angel non poteva funzionare... perché se così fosse allora lo stesso problema si sarebbe dovuto verificare anche tra Buffy e Spike, dal momento che anche tra loro due c’era una notevole differenza d’età e di esperienze. È vero che quando inizia la sua storia con Spike lei è più matura rispetto ai 16 anni che aveva quando ha conosciuto Angel ma per me, il problema sostanziale nella dinamica bangel era la personalità contorta di Angel e i suoi comportamenti che cmq perdurano anche più avanti quando Buffy è più adulta e meno ingenua.


    CITAZIONE (strawberry85 @ 10/5/2012, 23:37)
    CITAZIONE
    e nel frattempo si scambiano si e no una decina di frasi e il comportamento di lui, alla luce di quello che si scopre poi sul suo conto (con i vari flashback soprattutto) è palesemente... come dire?... immaturo? egoista e manipolatore?

    Beh nei primi episodi nessuno sapeva il passato di Angel (neppure gli autori XD) e poi doveva essere un personaggio che doveva sparire dopo pochi episodi -_-

    Scusa, ma secondo me questo non è che possa cambiare quelle che sono le valutazioni che uno fa su un personaggio. Anche Spike era destinato a restare pochi episodi e probabilmente se avessero saputo fin dall’inizio quale sarebbe stato il suo percorso nella storia, gli autori avrebbero fatto scelte diverse (o forse no, visto che alla fine ci piace così com’è XDD).
    È ovvio che tutto ciò che accade nel tf è scritto dagli autori per portare avanti un plot o per ragioni esterne: Angel lascia Buffy nella terza stagione perché Boreanaz doveva fare il suo spin-off, Tara muore per poter consentire a Willow di diventare la big-bad della sesta stagione, Spike aggredisce Buffy perché gli autori dovevano dare una motivazione valida alla sua decisione di riprendersi l’anima, ecc ecc ma noi stiamo qui a dibattere e sviscerare questo tf e i suoi personaggi come se fossero persone vere, con un vero passato e dei veri sentimenti quindi, almeno per me, non cambia proprio nulla se ho scoperto del passato di Angel nella quinta stagione (o quando è stato) piuttosto che nella prima. :)

    CITAZIONE (strawberry85 @ 10/5/2012, 23:37)
    Io ho sempre pensato che Angel con Buffy più che un 'ragazzino egoista' si comporta da perfetto adolescente.

    E c’è differenza tra le due definizioni? XDDD
    N.B. Adolescenti, non vi offendete! ^ ^
    Sono stata adolescente anche io e non mi vergogno di affermare che in qualità di ‘perfetta adolescente’ ero una ‘perfetta ragazzina egoista’.


    CITAZIONE (strawberry85 @ 10/5/2012, 23:37)
    Angel (da umano) non ha mai avuto una storia romantica, o almeno non c'è l hanno mostrata nei flashback
    Da vampiro, come Angelus, con Darla la sua storia non era proprio romantica.
    La prima volta che si è innamorato, è stato di Buffy e penso che neppure lui sapesse come comportarsi.
    Probabilmente una parte di lui gli diceva che non era il caso di uscire con la sedicenne cacciatrice, l'altra parte gli diceva esattamente l opposto.
    E in luce di questo... mi è cominciato a piacere il bangel (nelle prime stagioni e basta, dopo è cosa finita) perchè Angel con le prese del primo amore mi piace, e se commette errori.. beh li commettono tutti -_-

    Stalkerare, mentire sulla propria natura e manipolare una ragazzina ingenua e inesperta, seducendola pur sapendo che è sbagliato, secondo la mia opinione, va un po’ oltre quelli che sono gli sbagli che chiunque può commettere e personalmente non mi sento di giustificare le sue azioni solo perché non ha mai amato. Al contrario, mi fa molto riflettere il fatto che in tanti anni e avendone avuto l’opportunità sia da umano che da vampiro, angel non abbia mai amato nessuno (famiglia inclusa). Per me è un punto a suo sfavore è_é
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Dovremo aprire un topic dedicato ai singoli personaggi.
    Io mi trovo d'accordo con NightLady anche stavolta: Angel ha commesso degli errori troppo grossolani con Buffy. Stalkerare una sedicenne e manipolarla è sbagliato. Poi lo dico anche io che mi piace il personaggio, soprattutto nella sua serie, ma quando sbaglia sbaglia.

    Il punto è questo e mi hanno fatta riflettere sulla cosa: okay, Angel non ha mai provato l'amore e quindi fa degli errori, ma è comunque una persona adulta e con esperienza (Esperienza che fa valere sempre e comunque a discapito di Buffy), non è che è nato ieri!
    E' un po' come quelli che a quarant'anni si mettono con la ragazzina giovane, perché "non hanno mai provato certe sensazioni." D'accordo, ma voi non potete ignorare il fatto che avete comunque quarant'anni e siete persone adulte!

    E poi concordo: è un punto a sfavore, nel senso che doveva essere sociopatico forte per non provare amore per nessuno.


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    Il fatto che nessuno sapeva il passato di angel, neppure gli autori eccc.. era una battuta.

    beh, non penso che un adolescente sia per forza egoista.
    Io non lo sono mai stata.
    Adolescente, nel senso che prova sentimenti che non riesce a controllare.. cioè :unsure: non so come spiegarlo.
    Che enfatizza tutti i sentimenti??

    CITAZIONE
    Stalkerare, mentire sulla propria natura e manipolare una ragazzina ingenua e inesperta, seducendola pur sapendo che è sbagliato, secondo la mia opinione, va un po’ oltre quelli che sono gli sbagli che chiunque può commettere e personalmente non mi sento di giustificare le sue azioni solo perché non ha mai amato.

    CITAZIONE
    E' un po' come quelli che a quarant'anni si mettono con la ragazzina giovane, perché "non hanno mai provato certe sensazioni." D'accordo, ma voi non potete ignorare il fatto che avete comunque quarant'anni e siete persone adulte!

    E poi concordo: è un punto a sfavore, nel senso che doveva essere sociopatico forte per non provare amore per nessuno.

    Beh non è che Angel si mette con Buffy perchè non ha mai provato certe emozioni. -non penso che abbia scelto di innamorarsi di lei, all'inizio, la prima volta che l ha vista, per me voleva solo proteggerla, poi se ne è innamorato.
    -

    E pure Spike ha qualche anno, e qualche esperienza più di buffy.


    'Manipolare' Angel pensava che facendo determinate cose, l' avrebbe protetta. Poi ha sempre avuto il problema di voler aiutare gli altri 'esagerando un pò'.
    E non è che si è messa a sedurla... lei era già cotta.

    E spike che le ripeteva sempre te sei una persona dell oscurità, e se la scopa nel bronze con tutti i suoi amici al piano di sotto, lui ha fatto bene a sedurla così (si va be, lui non aveva l anima lì)
    E Pure Spike la segue e la spia.

    Io intendevo amore romantico, non so se Liam, a 16 anni abbia avuto o meno la fidanzatina. Nel telefilm non c'è l hanno fatto vedere.
    E poi lui, da quello che ho intuito, voleva molto bene alla sorellina.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ho capito cosa intendi per adolescenziale ed, effettivamente, è vero: non tutti gli adolescenti sono egoisti.
    Però immaturi sì, per forza di cose. Ed Angel si comporta da immaturo a 200 anni, insomma!

    Sul fatto che anche Spike la stalkera ... infatti è una cosa sbagliata. La differenza è che Buffy, adesso, se ne rende conto e, infatti, quando lo vede appostato a casa sua gli molla un pugno nel naso tanto per mettere in chiaro i rapporti di potere.
    Angel è spesso giustificato perché sembra romantico il suo modo di corteggiare. In realtà è solo inquietante, se si pensa che lui era un sadico che, prima di scegliersi la vittima, la stalkerava per un po' e conosceva le sue abitudini.
    C'è da parte dei fans di Angel un'idealizzazione eccessiva del personaggio, che con Buffy si comporta scorrettamente,
    seguendola, manipolandola e provocandole un trauma dopo l'altro.

    Sul fatto di Liam ... allora, la cosa ambigua è questa: noi non sappiamo mai i veri sentimenti di Angel perché lui non si sbottona molto ed è sempre lì che tenta di reprimersi.
    Sappiamo per certo che sua sorella lo amava, infatti è lei che gli ha aperto la porta. Ma lui l'ha uccisa.
     
    Top
    .
  9. NightLady
     
    .

    User deleted


    Piccola doverosa premessa: che non mi piace il personaggio di Angel penso si sia capito però non ho nulla contro chi la pensa diversamente da me nè è mia intenzione far cambiare idea a nessuno. Ma l'argomento mi appassiona molto e mi piace sia sentire le opinioni altrui sia esporre le mie :)

    CITAZIONE (strawberry85 @ 11/5/2012, 21:05)
    Il fatto che nessuno sapeva il passato di angel, neppure gli autori eccc.. era una battuta.

    sorry, non l'avevo capito!

    CITAZIONE
    beh, non penso che un adolescente sia per forza egoista.
    Io non lo sono mai stata.
    Adolescente, nel senso che prova sentimenti che non riesce a controllare.. cioè :unsure: non so come spiegarlo.
    Che enfatizza tutti i sentimenti??

    Anche la mia era una battuta ^ ^
    e comunque io non dico che Angel fosse come un ragazzino egoista. Per me era semplicemente egoista.


    CITAZIONE
    Beh non è che Angel si mette con Buffy perchè non ha mai provato certe emozioni. -non penso che abbia scelto di innamorarsi di lei, all'inizio, la prima volta che l ha vista, per me voleva solo proteggerla, poi se ne è innamorato.

    Io invece credo che Angel abbia cercato buffy perchè lei era la cacciatrice, perchè finalmente dopo 100 anni aveva capito di doversi redimersi ma essendo debole (per sua stessa ammissione) sentiva di aver bisogno di aiuto. Quindi per me i suoi erano motivi egoistici e nulla di ciò che ha fatto nella prima stagione mi porta a pensare che volesse proteggerla.
    Ogni volta che la vede (che sono davvero poche, tra l'altro) le butta là delle informazioni criptiche che in realtà non le sono di nessun aiuto e nel loro secondo incontro fuori il covo del maestro lui dice che 'ha paura' e la fa andare da sola.
    Si tiene fuori dalla mischia anche quando le dice di andare all'obitorio x la faccenda del consacrato.
    E alla fine, quando Buffy va ad affrontare il maestro cerca addirittura di dissuadere xander che vuole correre in suo aiuto!


    CITAZIONE
    E pure Spike ha qualche anno, e qualche esperienza più di buffy.

    infatti secondo me il problema tra buffy e angel non era la differenza d'età :)


    CITAZIONE
    'Manipolare' Angel pensava che facendo determinate cose, l' avrebbe protetta. Poi ha sempre avuto il problema di voler aiutare gli altri 'esagerando un pò'.
    E non è che si è messa a sedurla... lei era già cotta.

    Dipende che intendi per seduzione.
    per me se uno con decenni di esperienza e un bell'aspetto si atteggia a bel tenebroso/tipo misterioso con una ragazzina ingenua, e dopo essersi piazzato a casa sua per una notte e un giorno intero (con una scusa banale) le dice che 'non le può stare intorno perché è + vecchio di lei e l’unica cosa che desidera fare è baciarla' (e poi la bacia!).... scusa, ma io la chiamo seduzione :blink:
    e non parliamo del fatto che nel frattempo le mente, nacondendole di essere un vampiro....

    CITAZIONE
    E spike che le ripeteva sempre te sei una persona dell oscurità, e se la scopa nel bronze con tutti i suoi amici al piano di sotto, lui ha fatto bene a sedurla così (si va be, lui non aveva l anima lì)

    anima o non anima, spike sbagliava con quei discorsi ma ciò non minimizza gli errori di angel.
    e cmq non è vero che spike abbia sedotto buffy. l'iniziativa l'ha presa lei ^ ^


    CITAZIONE
    E Pure Spike la segue e la spia.

    anche se non condivido il comportamento di spike (soprattutto il fatto di rubarle gli oggetti personali!) per me quello di angel è più grave e malsano perchè spike la spiava per il desiderio di stare vicino alla donna che amava invece quando angel ha iniziato (già a los angeles) ancora non la conosceva e di certo non si può dire che l'abbia fatto per amore.
    ecco, a me è sempre apparso il tipico comportamento del predatore che studia la preda...

    CITAZIONE
    Io intendevo amore romantico, non so se Liam, a 16 anni abbia avuto o meno la fidanzatina. Nel telefilm non c'è l hanno fatto vedere.
    E poi lui, da quello che ho intuito, voleva molto bene alla sorellina.

    non so... quello che è certo è che se l'è mangiata insieme al resto della famiglia!






    CITAZIONE (Kiki May @ 11/5/2012, 21:36)
    Ho capito cosa intendi per adolescenziale ed, effettivamente, è vero: non tutti gli adolescenti sono egoisti.
    Però immaturi sì, per forza di cose. Ed Angel si comporta da immaturo a 200 anni, insomma!

    Sul fatto che anche Spike la stalkera ... infatti è una cosa sbagliata. La differenza è che Buffy, adesso, se ne rende conto e, infatti, quando lo vede appostato a casa sua gli molla un pugno nel naso tanto per mettere in chiaro i rapporti di potere.
    Angel è spesso giustificato perché sembra romantico il suo modo di corteggiare. In realtà è solo inquietante, se si pensa che lui era un sadico che, prima di scegliersi la vittima, la stalkerava per un po' e conosceva le sue abitudini.
    C'è da parte dei fans di Angel un'idealizzazione eccessiva del personaggio, che con Buffy si comporta scorrettamente,
    seguendola, manipolandola e provocandole un trauma dopo l'altro.

    Sul fatto di Liam ... allora, la cosa ambigua è questa: noi non sappiamo mai i veri sentimenti di Angel perché lui non si sbottona molto ed è sempre lì che tenta di reprimersi.
    Sappiamo per certo che sua sorella lo amava, infatti è lei che gli ha aperto la porta. Ma lui l'ha uccisa.

    Kiki, sono d'accordo con tutto ciò che scrivi, dalla prima all'ultima parola!!! :love:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Piccola doverosa premessa: che non mi piace il personaggio di Angel penso si sia capito però non ho nulla contro chi la pensa diversamente da me nè è mia intenzione far cambiare idea a nessuno. Ma l'argomento mi appassiona molto e mi piace sia sentire le opinioni altrui sia esporre le mie

    Allora sarà meglio non parlarne, perchè finiremo per discuterne...
    in quanto Angel per me è perfetto nella sua imperfezione -_-
    E se anche razionalmente forse avete ragione (ho detto forse!), quando si tratta di Angel, divento irrazionale, quindi avete torto -_-
    (Mi sono fatta pure un tatuaggio in onore del mio cucciolo -_- )

    e Angel per me non è solo il primo amore della cacciatrice, ma è altro -_-
    In Buffy non aveva ne spessore come personaggio, ne in quello che faceva, come ho già detto, non ricordo dove XD
    la sua unica occupazione era apparire ogni tanto, dire due o tre battute a Buffy o informarla della nuova minaccia del giorno e tornare da dove era venuto.
    La storia d amore serviva solo per dare più interesse allo show; e per qualche ragione se la storia d amore è problematica/tormentata/'impossibile' piace di più.
    Lontano da Buffy è decisamente più interessante.


    CITAZIONE
    si atteggia a bel tenebroso/tipo misterioso

    non è che si atteggia.. è così lui -_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Taniuzza, Angel è il tuo cucciolo, lo sappiamo. ù_ù

    Ciò premesso, anche io concordo con NightLady: Angel è molto immaturo e manipolatore nei confronti di Buffy e non mi piace per niente. Possiamo semplicemente ammettere che ha sbagliato su tutta la linea, alla fine è anche parte del personaggio: fare degli errori.

    Comunque vi interesserà forse sapere che, la scena in cui Angel guarda Buffy dalla macchina coi vetri oscurati (La prima volta in cui la vede) effettivamente ha una forte connotazione "pericolosa".
    Nel senso: chi guarda i ragazzini appena usciti da scuola da macchine coi vetri oscurati? I pedofili.
    Alcune volte è come se questo richiamo si facesse sottilmente forte in BtVS. Anche per questo non shippo B/A. Se l'oscurità di Buffy e Spike è palese e viene continuamente combattuta, le cose "perverse" che sono alla base della relazione tra Angel e Buffy vengono fatte passare per romantiche.
    E' un meccanismo molto dannoso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiki May @ 12/5/2012, 00:34) 
    Nel senso: chi guarda i ragazzini appena usciti da scuola da macchine coi vetri oscurati? I pedofili.

    E i vampiri che sono allergici al sole.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Sì, certo. XDDD
    Però è sempre per la questione della metafora. Angel rappresentava il primo ragazzo "cattivo" e Spike la relazione distruttiva in generale. Bisogna vedere i lati negativi dello Spuffy, ma essere anche onesti nell'individuare quelli del Bangel. ù__ù
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiki May @ 12/5/2012, 00:46) 
    Sì, certo. XDDD
    Però è sempre per la questione della metafora. Angel rappresentava il primo ragazzo "cattivo" e Spike la relazione distruttiva in generale. Bisogna vedere i lati negativi dello Spuffy, ma essere anche onesti nell'individuare quelli del Bangel. ù__ù

    Non mi pare di aver detto che il bangel è perfetto, anzi -_-

    Tra primo ragazzo cattivo, la relazione distruttiva, il ragazzo che la usa per andare a letto e basta (parker), quello che si sente inferiore a lei (riley), per fortuna che con Ben non ci fa niente se no aveva pure quello che cambia sesso a comando... povera Buffy XD

    più che i difetti del bangel, a me sembra che stai elencando solo i difetti di Angel, che tra manipolatore/egoista/pedofilo/debole/criptico/tenebroso/seduttore di adolescenti/predatore/sociopatico... e più ne ha, più ne metta...

    ho capito che al momento non ti piace molto come personaggio, ma piantala (tu mi conosci -_- )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    No, non era per fare la tirata di orecchie ad Angel. Succede che nel bangel lui è comunque quello adulto e mi viene da notare 'ste cose, più che notare magari il comportamento superficiale di Buffy (che è immatura e adolescente) anche perché nessuno sembra notarle mai. Ma lo so che per te il bangel non è perfetto e che non stai facendo paragoni.
     
    Top
    .
33 replies since 7/5/2012, 20:29   2266 views
  Share  
.
Top