Che film guardiamo stasera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiko89
     
    .

    User deleted


    Semplice e immediato.

    Avete un film da consigliare? Uno che amate particolarmente? Uno che non vi stanchereste mai di rivedere?

    Bene, siete nel posto giusto! Bastano titolo e sinossi e il gioco è fatto. ^^



    Inizio io:

    Erin Brockovich

    Erin Brockovich, segretaria precaria di uno studio legale e madre trentenne di tre figli, nubile dopo due divorzi, spinta da curiosità, intraprendenza e senso della giustizia, indaga sulla Pacific Gas and Electric Company che ha contaminato le falde acquifere di una cittadina californiana, provocando tumori ai residenti. Sostenuta dal suo principale, vince la battaglia legale, ottenendo per i 634 querelanti indennizzi per 333 milioni di dollari (più un assegno di 2 milioni per sé).

    Fonte: Wikipedia





    *troppo stanca per fare qualsiasi cosa, anche digitare quattro righe di presentazione XD*
     
    Top
    .
  2. NightLady
     
    .

    User deleted


    Film belli ce ne sono tanti ma se ne devo dire uno, così d'impatto, non ho dubbi:


    Braveheart - Cuore impavido

    Mel Gibson è protagonista e regista di questo grandioso, emozionante film che racconta la lunga, coraggiosa battaglia combattuta dal popolo scozzese, tra la fine del 1200 e gli inizi del 1300, per ottenere l'indipendenza. Quando sua moglie viene violentata e uccisa dai soldati inglesi, William Wallace (Mel Gibson) decide di trasformare e nobilitare il suo desiderio di vendetta personale mettendosi alla testa di tutti gli uomini che compongono i Clan e restituire, così, la libertà al suo Paese. In un'autentica crociata contro lo spietato Edoardo I il Plantageneto e il suo esercito, "Cuore Impavido" riuscirà con lealtà, passione e sacrificio a cambiare profondamente il corso della storia.

    (Fonte: film.it)
     
    Top
    .
  3. kasumi
     
    .

    User deleted


    senza andare sui soliti, a me sono rimasti impressi questi tre

    - the constant gardener, con rachel weiz e ralph fiennes
    amo rachel weiz ed il film mixa perfettamente romanticismo, dramma riflessivo e thriller politico. parla dei test dei farmaci in kenya.
    trama: In una remota area del Kenya del nord, l'attivista Tessa Quayle, viene trovata brutalmente assassinata. All'apparenza sembra un delitto di tipo passionale, ma il marito della vittima Justin Quayle, non crede all'ainfedeltà della moglie e decide di indagare per conto proprio...

    - il solista, con robert dwney jr (un giornalista incontra un barbone nero che ha un talento incredibile per suonare il violino e racconta la sua storia. è la storia della loro amicizia) - ps.si nomina la famosa julliard che james odia tanto! XD)

    - boys don't cry con Hilary Swank (è drammatico e parla di omosessualità femminile)
    http://filmup.leonardo.it/sc_boysdontcry.htm

    ps. filmup.it è un sito con buone recensioni e le opinioni di chi è andato a vedere il film. mi aiuta sempre quando sono indecisa se guardare un film o meno!^^
     
    Top
    .
  4. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Maratona Grey's Anatomy ora che ho finalmente una connessione simil decente *_*
     
    Top
    .
  5. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katespuffy @ 29/8/2012, 21:17) 
    Maratona Grey's Anatomy ora che ho finalmente una connessione simil decente *_*

    uhhhhhhhhhh ma io ti adoro!!Dove sei arrivata? Io le ho viste :wall: con i sottotitoli e sto ancora piangendo :disperazione: :disperazione: :disperazione: :disperazione: :disperazione:
     
    Top
    .
  6. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Ma allora ti ordino di aprire un topic con Grey's Anatomy *____* così possiamo sproloquiare alla grande!
     
    Top
    .
5 replies since 27/4/2012, 23:04   65 views
  Share  
.
Top