50 anni di James

L'unico che non invecchia mai.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    *effettivamente ammetto che questa storia mi sa un po' di megalomania e un po' di antipatia per la strumentalizzazione economia del proprio compleanno si aggiunge a questi sentimenti, eppure, eppure, darei chissà cosa per esserci*


    notizia presa da JMLive


    James’ 50th Birthday Celebration

    Don’t miss out on the party of the year – James’ 50th birthday celebration! The event will take place on Friday, August 10, 2012 at approximately 7:00pm during Wizard World’s Chicago Comic Con weekend. James will begin the evening with a concert in one of the beautiful Muvico Theaters Rosemont 18 auditoriums followed by a private dinner party upstairs in the elegant Bogart’s Bar & Grill. The venue is within walking distance of the convention.

    The private party will include dinner (set menu), a professional photo op with James, a table-to-table mingle session and birthday cake! A no-host bar will be available.

    Tickets are offered as follows:

    PLATINUM: $300 per ticket (limited to 30)
    •Concert with priority seating
    •Dinner
    •Photo op
    •Extended mingle with James
    •Champagne toast with James
    •Exclusive signed photo gift from James to you

    GOLD: $200 per ticket
    •Concert with priority seating
    •Dinner
    •Photo op
    •Mingle with James

    CONCERT: $25 per ticket
    •Concert only


    AHAHAHAHH, vi ho postato anche i prezzi, se volete farci un pensierino!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ma seriamente?!?
    Sta vendendo i biglietti per il PROPRIO COMPLEANNO?!
    MA LOL! XDDD
     
    Top
    .
  3. kasumi
     
    .

    User deleted


    lui non mi sembra affatto un megalomane e questa cosa è strana in effetti..
    forse non ha molto lavoro e racimola i soldi per la pensione come può! LOL
    o forse in america è una cosa normale? boh..
     
    Top
    .
  4. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kasumi @ 1/4/2012, 19:57) 
    forse non ha molto lavoro e racimola i soldi per la pensione come può! LOL

    rotflmao





    buahahahaha




    *oddio, riprende fiato*





    Effettivamente è una cosa un po' strana per il carattere che ha...chissà, magari è la crisi di mezz'età!
     
    Top
    .
  5. NightLady
     
    .

    User deleted


    Io non ci vedo nulla di male, sinceramente (e se potessi un biglietto lo comprerei volentieri :P )
    JM più che un attore o un cantante è un uomo di spettacolo. Quando guardo le sue interviste, le sue partecipazioni ai vari comic con (o come accidenti si chiamano) a me far venire in mente uno che fa cabaret. Cioè a prescindere da quello che fa, io lo vedo come un animale da palcoscenico (e che animale!!! *sbav* XDD).
    Quindi è un pò come se desse uno spettacolo e il fatto che lo faccia in occasione del suo compleanno mi sembra una cosa carina, come se avesse piacere di passarlo con i suoi fans e contemporaneamente da la possibilità a una manciata di gran culone (grrr che invidia!) di stare con lui. E certo non gli si può chiedere di farlo a suo spese! Se poi ci guadagna anche... beh, per me se lo merita! Anzi, credo che per quanto sia bravo e per la gavetta che ha fatto (non ci dimentichiamo che è diventato famoso che aveva già 40 anni) sia davvero sotto-stimato e dovrebbe lavorare molto di più.
    Inoltre bsogna tener conto del fatto che ha vissuto degli anni davvero molto duri. Ho addirittura letto che quando aveva circa 20 anni era ridotto davvero alla povertà, vivendo in case fatiscenti che non avevano vetri alle finestre! Gli si può dare torto se ora che ha un pò di successo cerca di 'spremerlo' finchè può?

    (insomma, non me lo toccate!!! è_é)
    :wub:
     
    Top
    .
  6. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anzi, credo che per quanto sia bravo e per la gavetta che ha fatto (non ci dimentichiamo che è diventato famoso che aveva già 40 anni) sia davvero sotto-stimato e dovrebbe lavorare molto di più.

    lo penso anche io. ma magari quei soldi li da in beneficienza? boh..

    CITAZIONE
    Ho addirittura letto che quando aveva circa 20 anni era ridotto davvero alla povertà, vivendo in case fatiscenti che non avevano vetri alle finestre!

    è vero, l'ho citata anche nella fic su jm che sto scrivendo.
    una volta disse che gli piaceva leggere i fumetti, ma poi ha dovuto smettere perchè doveva scegliere se mangiare un panino con la maionese o comprare un fumetto e quindi sceglieva il panino x poter stare in piedi!!^^
    insomma, non era così magro solo per costituzione fisica!!
     
    Top
    .
5 replies since 31/3/2012, 11:59   145 views
  Share  
.
Top