Wicked Games

Spike/Drusilla completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiko89
     
    .

    User deleted


    Salve, eccomi qui con una delle mie trovate.
    Come sapete Drusilla e Spike sono una coppia che mi piace molto e purtroppo ci sono pochissime ff su di loro.
    Ho provato a dipingervi una serata tra loro, tingendola di toni dark e hot, non so come sia uscita, sinceramente spero non risulti volgare, non era mia intenzione. Molto più probabile che vi sembri ridicola! Ehm, abbiate pazienza, non ho mai scritto di queste scene!


    Dunque, veniamo alla storia.


    Pairing: Drusilla/Spike ♥
    Rating: rosso, almeno credo, o arancione scuro...fate voi! XD
    Timeline: ambientata a Praga prima che Drusilla si ammalasse.




    Wicked Games




    La notte era ormai calata sulla vecchia magione, nella semioscurità della stanza Drusilla aprì gli occhi, stiracchiandosi pigramente. Aveva fame, molta fame. Accanto a lei, nudo e invitante, Spike dormiva. Steso a pancia in su, un braccio a coprirgli gli occhi blu oceano, i capelli arruffati sul cuscino. Pareva un adone greco, bellissimo, peccaminoso e oscuro. Il corpo candido era solcato da una miriadi di piccole cicatrici, ricordi di battaglie passate. Sul collo, due piccoli fori ne sancivano l'appartenenza. Era suo, suo da istruire, plasmare, modellare. Suo da amare.
    Si leccò le labbra, affamata.
    Fece scorrere lentamente i polpastrelli sul corpo freddo dell'amante, partendo dal collo affusolato, affondando poi le unghie negli addominali scolpiti, fino a raggiungere la sua virilità. La massaggio con cura sentendola crescere sotto il suo tocco esperto. Facendo leva sulle gambe si posizionò a cavalcioni sul vampiro ancora addormentato.
    Passò le unghie sul ventre con una lieve pressione, il sangue uscì lento, una scia vermiglia che si allungava verso l'ombelico. La vampira succhiò avidamente, assuefatta da quel nettare sublime e afrodisiaco. Con la lingua risalì fino a capezzoli, suggendoli accuratamente e affondò i canini nel collo di Spike.
    Sentì il suo childe muoversi sotto di lei, svegliandosi.
    Con uno scatto deciso di reni lui ribaltò le posizioni, penetrandola con una sola spinta e gettandosi famelico sul suo collo. Il ritmo si fece serrato, le spinte sempre più veloci. Il sangue scorreva fluido nelle bocche dei due amanti, le mani strette in una presa salda, i corpi incastrati perfettamente. Una danza dal sapore antico, la sincronia dei movimenti dettata da una conoscenza profonda.
    Drusilla alzò il bacino per andare incontro alle sue spinte. Il membro duro e pulsante seppellito in profondità dentro di lei. Un attimo ancora e l'orgasmo la travolse. Si staccò dal collo di Spike emettendo un gemito rauco. Spike la seguì poco dopo, avventandosi sulle sue labbra unendo il sapore ferroso del loro sangue.
    Il vampiro uscì delicatamente da lei e si stese sul materasso. Allungò una mano per afferrare una sigaretta mentre Drusilla si accoccolava sul suo petto, torturandolo con morsetti e piccoli graffi.
    «Avevi fame, pet?» – domandò lascivo.
    «Sì» – sussurrò lei – «ho voglia di giocare» – proseguì con voce infantile.
    Dondolò la testa seguendo il ritmo di una vecchia canzone - quella che Spike si dilettava a cantarle per tentare di calmarla - e si alzò diretta verso la sua bambola preferita.
    «Un passerotto vuole imparare a volare» – disse allegra, accarezzando con fare materno la sua piccola Miss Edith, confabulando a voce bassa con lei, custode dei grandi misteri celesti. Si voltò verso l'amante afferrandogli una mano.
    «Andiamo?» - chiese impaziente.
    Spike acconsentì, ghignando impertinente, prima di trascinarla di nuovo fra le coltri e legarle i polsi con una striscia di seta nera. Anche lui aveva voglia di giocare.


    Praga era meravigliosa in quel periodo dell'anno. Bianca e immacolata, coperta dalla neve che rifletteva le luci colorate degli addobbi. L'aria era frizzante, tutto pulsava di vita, di colore. Davanti alla giostra con i cavallini a dondolo, incantata dal loro perpetuo girare, Drusilla sembrava la ragazzina spensierata ed innocente di molti anni prima.
    Spike le cinse la vita con fare protettivo.
    Si incantò a guardarla. I boccoli neri incorniciavano il viso di porcellana su cui spiccavano profondi occhi violetti. Il cappotto, semiaperto, mostrava l'abito che le fasciava elegantemente il corpo. Di sete leggera, color cremisi con una striscia lillà sotto il seno, lungo fino ai piedi.
    La voglia di farla sua di nuovo divenne irrefrenabile. Drusilla parve cogliere il suo bisogno, si strinse di più a lui, ondeggiando i fianchi e aderendo al suo corpo. Mostrò il collo candido mentre con una mano si fece strada verso la patta dei pantaloni.
    Spike leccò solerte le ultime gocce di sangue prima di dedicarle un bacio morbido, che ben presto si trasformò in qualcosa di feroce, quasi osceno. Le leccò le labbra, il mento passando le mani nei capelli corvini, rovinandole appena l'acconciatura, mentre la spingeva accanto ad un albero poco lontano.
    Quando la schiena andò a sbattere contro il tronco, Drusilla portò le gambe attorno alla vita di Spike, intrecciandole dietro la schiena. Il vampiro fece cozzare i loro bacini, scostando il merletto del vestito per stringerle il seno e affondarvi i canini. Drusilla gli morse il collo, le dita del vampiro la masturbavano velocemente. Venne appoggiando la testa nell'incavo del collo del suo uomo, sospirando soddisfatta.

    Qualche metro più in là una giovane donna aveva assistito alla scena, ammaliata dall'armonia e dalla foga dei due amanti.
    I due vampiri fiutarono il suo odore e ghignarono maliziosi.
    Spike si avvicinò alla ragazza con passo ferino sfoggiando un sorriso malizioso.
    «Piaciuto lo spettacolo?» - chiese sfrontato.
    «Io... io, non stavo spiando, signore.» - mormorò impacciata, stringendo le mani attorno allo scialle. Le guance infiammate di un pudico rossore.
    Il vampiro si accostò al viso della giovane inspirandone il profumo, con le dita sfiorò gli orecchini di perle bianche.
    «Ti andrebbe un giochino a tre?» - chiese sensuale appoggiando la mano sul fianco della ragazza che strabuzzò gli occhi a quella domanda sfrontata.
    Spike le sfiorò il seno con fare casuale e avvicinandosi pericolosamente al suo collo le succhiò sensuale il lobo dell'orecchio.
    «Non gioco mai senza la mia compagna.» - sussurrò poggiando le labbra sul padiglione a conchiglia della ragazza che, ormai soggiogata da quel giovane prestante, riuscì solo ad annuire col capo.
    Drusilla, intanto, si era avvicinata e studiava con occhio critico la loro preda.
    Non era molto alta, i capelli castani raccolti in un elaborato chignon, gli occhi incredibilmente blu. Il lungo vestito di seta bianca le accarezzava morbidamente i fianchi, stringendo appena sul seno, coperto pudicamente da un tulle di merletti. Doveva essere una giovane nobildonna, probabilmente vergine, un bel bocconcino.
    Fece qualche altro passo verso la giovane. La scrutò con attenzione prima di passarle un dito sulle labbra piene. Inaspettatamente la ragazza aprì la bocca iniziando a succhiarlo, guidata dalle parole di Spike che, alle sue spalle, la cingeva per i fianchi. Gli occhi della vampira brillarono di una luce ferina cercando quelli del compagno. La bambina aveva voglia di giocare, pensò gioiosa.
    «Facci strada.» – disse semplicemente.
    La giovane li condusse per i vicoli della città vecchia fino ad un'enorme casa un po' isolata. Una volta entrati, si diressero nel salone principale, riccamente ornato da arazzi e mobili in legno pregiato. Accanto al camino acceso, la statua di una vergine.
    Spike sogghignò, prese per mano la ragazza conducendola al centro della sala e posizionandosi alle sue spalle prese a slacciarle il vestito. La pelle calda fremeva sotto il suo tocco esperto, l'aumento del battito cardiaco e il rossore della giovane eccitarono il vampiro ancora di più. Il fruscio della stoffa che cadeva a terra risvegliò Drusilla dalla sua trance. Era rimasta ferma davanti al camino osservando incantata il turbinio delle fiamme, il loro rincorrersi veloce, i cambi di colore.
    Si mise di fronte alla donna ormai nuda e abbassandosi un poco iniziò a leccarle il collo. Spike la penetrò con foga, incurante dei gemiti di dolore della donna, attento solo a soddisfare il suo piacere. La donna si contorceva sotto le sue spinte, eccitata dalla maestria con cui l'uomo la stava prendendo e dal sapiente lavoro di lingua della sua compagna. Rimase interdetta quando avvertì qualcosa di acuminato penetrarle la gola e all'altezza delle scapole. Iniziava a sentirsi debole.
    Drusilla si scansò, le labbra imbrattate di sangue, gli occhi gialli di demone fissavano sinistri la giovane donna che urlò terrorizzata e che con una mossa repentina graffiò il viso della vampira.
    «Puttana!» - urlò Spike fuori di sé dalla rabbia, tirandola per i capelli.
    Uscì bruscamente da lei gettandola senza grazia a terra, torcendole un polso. Il demone dentro di lui gridava per il ferimento della propria compagna e lui era pronto ad uccidere la ragazza. In un attimo aveva dimenticato l'eccitazione e il gioco, voleva solo vendetta verso quella ragazzina che si era permessa di toccare la sua donna. Fu la voce di Drusilla a fermalo e a placare la sua furia.
    La ragazza, intanto, aveva inutilmente tentato di scappare, di allontanarsi, ma l'ingente perdita di sangue e la debolezza l'avevano bloccata al suolo facendole compiere solo qualche metro strisciando miseramente.
    Drusilla aveva afferrato una candela e posizionatasi a cavalcioni sulla donna la guardava estasiata.
    «Guarda cos'hai fatto» – disse imbronciata – «devo punirti.» – aggiunse allegra.
    Solerte abbassò la fiamma sulla pelle della giovane che urlò per il dolore. Abbandonata la candela si dedicò al giovane corpo sotto di lei, incidendo con le lunghe unghie piccole scritte e simboli oscuri, costellandolo di morsi e incisioni per poi leccare compiaciuta quel nettare delizioso. Passò l'indice nella ferita profonda sul petto, imbrattando il dito e porgendolo invitante all'uomo amato.
    Spike l'ammirava estasiato, succhiò roteando la lingua attorno al dito, inglobandolo completamente nella sua bocca senza smettere di guardare la sua donna.
    La giovane, ormai esanime, domandava pietà, pregava piangendo che l'uccidessero così da alleviare le sofferenze.
    I due vampiri ghignarono complici.
    Dei rumori provenienti dal portone principale li distrassero dal loro passatempo, interrompendo il momento di estasi dei due amanti. Scocciata Drusilla si alzò dal suo giocattolo afferrando la mano che Spike le porgeva, lasciandosi baciare mollemente sulle labbra rosse. Abbandonarono la giovane ancora semi cosciente, il corpo martoriato, le labbra esangui, gli occhi spalancati, solo le mani erano scosse da un tremore continuo.
    Si allontanarono nella notte, con passo felpato, simili a due grandi predatori oscuri e pericolosi.
    All'interno del casale urla di donna risuonavano lugubri chiamando disperatamente la figlia tanto amata.







    Fine.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Gaaaahh *C*
    La prima scena è veramente sensuale perché sei stata molto brava nel descrivere Spike nudo.
    Il mio cervello si stava praticamente disconnettendo al solo pensiero. Spike. Nudo. Spike.
    Ma, ecco, tornando alla fanfic: direi che è molto buona. Si scrive davvero troppo poco di Dru e Spike, anche se erano una coppia magnifica. Spero che vorrai tornare in tema. Dru è tanto affascinante, soprattutto per la sua perversa innocenza.
     
    Top
    .
  3. kasumi
     
    .

    User deleted


    wow, la ficlet è venuta veramente bene! Brava!
    Complimenti! ^o^
    A presto!

    Ps. Il rating è rosso, decisamente.
     
    Top
    .
  4. keiko89
     
    .

    User deleted


    Kasumi, grazie mille *-*


    Kiki, grazie anche a te! *-* Ho messo apposta Spike nudo nella prima scena, così vi partiva l'ormone e non badavate alle sciocchezze che ho scritto dopo XD

    :B):

    C'è già dell'altro che frulla nella mia testolina su Dru...tempo permettendo vi sorbirete pure quella! XD
     
    Top
    .
  5. kasumi
     
    .

    User deleted


    Scrivi pure! *_*
    Ah, una sola cosa. Forse sei stata un po' frettolosa a raccontare gli eventi. Magari con un ritmo più lento, si gusterebbero meglio le scene.
    Il resto è perfetto.
    Ciao!
     
    Top
    .
  6. keiko89
     
    .

    User deleted


    Sì, effettivamente ci sono dei cambi un po' bruschi... è che mi sembrava già troppo lunga per raccontare solo una sera! XD
    Farò più attenzione, sono alle prime armi e consigli sono sempre molto graditi. ^^
     
    Top
    .
  7. kasumi
     
    .

    User deleted


    certo. poi un'altra cosa che si impara (e che non si smette mai di migliorare XD) è collegare le varie scene e costruire un intreccio più complesso.

    ma non è male, sai. Anche se sento la mancanza di una caratterizzazione più profonda. di qualcosa che li renda più spike e drusilla, per capirsi, e non due vampiri ninfomani e deviati qualunque ^o^
    Cosa non affatto semplice. Ho intenzioni di studiarmeli bene...

    A presto!
     
    Top
    .
  8. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se sento la mancanza di una caratterizzazione più profonda. di qualcosa che li renda più spike e drusilla, per capirsi, e non due vampiri ninfomani e deviati qualunque ^o^

    Può darsi! La caratterizzazione, soprattutto quella di Spike è appena accennata ma ciò è voluto, nel senso che la protagonista principale doveva essere Dru che è il perno centrale di tutti i tre passaggi.
    Poi, ovviamente, c'è sempre da migliorare. ^^
     
    Top
    .
  9. kasumi
     
    .

    User deleted


    ma sei stata brava, sai! mi è piaciuta! *__*
    potresti venire su EFP a fare le gare con me e Nightlady per le fiction spuffy erotiche!
    *___*
    kasumi che cerca nuove adepte nel gruppo delle regine del porno spuffy XDDDD
    dai vieni! LOL^^
     
    Top
    .
  10. keiko89
     
    .

    User deleted


    Io già bazzico su EFP, come commentatrice, in altre sezioni.

    CITAZIONE
    potresti venire su EFP a fare le gare con me e Nightlady per le fiction spuffy erotiche!

    Cara, grazie per la proposta ma devo declinare. ^^
    In primo luogo perché quelle due o tre schifezzuole che ho scritto erano semplici esperimenti, non sono una scrittrice...preferisco di gran lunga leggere! :lol:
    E in secondo luogo perchè le ff spuffy erotiche sono uno dei motivi per cui entro sempre meno nella sezione Buffy di EFP. Non fraintendere, non ho nulla contro chi le scrive o con le storie in sé, solo che ultimamente si trova solo di quello. Buffy-Spike versione assatanati che non fanno altro che scopare. E la cosa mi da noia. Tanto.
    Magari possiamo parlarne in un topic apposito, se vuoi.
     
    Top
    .
  11. kasumi
     
    .

    User deleted


    Io per fortuna non è da molto che ne leggo, perciò non mi sono ancora stufata! ahahah! LOL
    Insomma Spike attizza, non c'è nulla da fare XD
    Cmq nulla vieta di metterci anche contenuti interessanti.
    Una storia che parla di solo sesso non piace nemmeno a me, perchè non mi comunica niente. A me piacciono i sentimenti ed il legame che si crea tra di loro.
    Ho letto una AU recentemente, con spike cantante dei ghost XD, in cui si parlava del tormento interiore di Buffy che lo odiava (senza motivo poi..) e alla fine l'autrice riconduceva tutto a pura attrazione sessuale, svuotando completamente la loro storia d'amore.
    Avrei picchiato l'autrice XD Che poverina, è pure molto brava a scrivere...
    A presto :)
     
    Top
    .
10 replies since 8/1/2012, 19:22   166 views
  Share  
.
Top