Spike Ripresa in 6x15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carissa
     
    .

    User deleted


    GUARDATE CHE ESPRESSIONE CHE FA JAMES IN QUESTO VIDEO. OLTRE AL FATTO CHE QUESTO PRIMO PIANO è STUPENDO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:



    Edited by katespuffy - 14/12/2011, 12:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Magnifica scena e magnifico lui, Carissa!
    La sposto, magari, nella sezione dedicata a James o a Buffy. Che perla che hai trovato. *_______________*
     
    Top
    .
  3. kasumi
     
    .

    User deleted


    *__________*
    worthy worthy

    è la puntata in cui lei va da lui per lasciarlo, vero? ricordo che c'era quel bellissimo primo piano.. che mi ha fatto davvero emozionare.. e quando dice "mi sono mai lamentato?" ho avuto un tuffo al cuore.. X__X
     
    Top
    .
  4. Carissa
     
    .

    User deleted


    Si era quella!! Mi sono sentita malissimo quando lui faceva quell'espressione da cucciolo bastonato perché mi ha fatto capire quanto davvero ci tenesse a lei . Inoltre si nota un accenno di occhi lucidi e i suoi occhi azzurri sono sempre bellissimi.. :-(
     
    Top
    .
  5. kasumi
     
    .

    User deleted


    sì! ho visto anche io che aveva gli occhi lucidi!! *___*
    tesoro!!!!

    throb throb

    penso che questo e quello in smashed (quando capisce che può colpire Buffy) siano i due migliori primi piani che gli abbiano mai fatto!
     
    Top
    .
  6. Carissa
     
    .

    User deleted


    a me piacciono i primi piani di James in generale ma quelli che hai detto tu sono davvero stupendi king mf_w00t1 bow_arrow biggrin2 clown(1)
     
    Top
    .
  7. katespuffy
     
    .

    User deleted


    *____________* è un'amore decisamente! Hai fatto benissimo a postarlo, lo incorporo così si può vedere direttamente qua sul foro senza andare su youtube *C*
     
    Top
    .
  8. Spuffy4ever
     
    .

    User deleted


    Bellissimo <3
     
    Top
    .
7 replies since 30/11/2011, 15:22   238 views
  Share  
.
Top