Everything reminds me of you

di SpuFfY LovE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Maggio 2007,tra le primissime

    CITAZIONE
    E dopo un'eterna incertezza sul "posto o non posto??" mi sono decisa..POSTO per vostra sfortuna ...
    E' la mia prima FF quindi siate buoni con i commenti please!!
    Spero vi piaccia^^

    Disclaimer: tutti i personaggi in questa FF non mi appartengono, è tutto di Joss Whedon e di chi ne detiene i diritti.
    Paring: Indovinate un pò?! // Buffy's POV
    Rating: Everyone
    Feedback: Assolutamentissimamente sì!Questa è la mia prima ff ufficiale, quindi sono d'obbligo commenti sul forum o al mio indirizzo email: [email protected] sincerissimi mi raccomando!
    Riassunto: Buffy vive a Roma con Dawn. Ma le manca qualcosa,una parte di se...indovinate un pò chi? Vive con i ricordi che riaffiorano alla mente torturandola goni volta. Tutto le ricorda di lui.

    Everything reminds me of you.


    2 anni, sì, domani ne sono 2.
    È strano pensarla come fosse un anniversario,ma non posso fare a meno di segnarlo sul mio piccolo calendario che tengo nascosto in un cassetto e in un certo senso anche nel mio cuore.
    Aspetto.
    Eccola è suonata,quella dannata sveglia suona sempre un po’ in anticipo,devo ricordarmi di regolarla.
    Oh beh! Poco importa,ero già sveglia.
    Accidenti!Ho un mal di testa che mi sta trapanando il cervello da più di due ore.
    Mi alzo dal letto, quasi come se qualcuno mi stesse forzando e corro in bagno.
    Una bella doccia fredda è proprio quello che mi serve.
    Lungo la strada che mi porta quasi istintivamente alla porta del bagno, mi fermo davanti a quella di mia sorella.
    Busso ripetutamente, sì lo so, non sono una persona molto paziente, così mi avvalgo del diritto di aprire la porta, di casa mia tra l’altro, Ed entro senza aspettare che quella piccola belvetta si svegli e mi venga ad aprire.
    “Muoviti Dawn! Poi dici che è colpa mia se fai tardi a scuola!” quasi urlo,credetemi è l’unico modo per farla alzare.
    Ancora un po’ assonnata e con gli occhi gonfi si alza dal letto, si stiracchia un po’ e poi da un’occhiata alla sveglia rosa che ha sul comodino. Mi guarda,poi guarda la sveglia,mi riguarda,riguarda la sveglia e mi dice con uno sguardo a dir poco assassino: “Ma mi hai svegliata mezz’ora prima!!!!! Cavolo B!!-sì, è decisamente furiosa- mi vuoi vedere morta per caso?!”
    Chissà perché Me l’aspettavo,così senza perdere tempo esco dalla porta dicendo “mi ringrazierai dopo che avrai avuto più tempo per truccarti e mangiare!” esco e proseguo fino alla porta tanto bramata,quella del bagno!

    ***

    Come promesso, la doccia fredda ha avuto i suoi effetti, ora sto meglio.
    Dawn continua a saltellare per tutta la casa emozionantissima per il suo primo giorno di scuola qui a Roma.
    Sì, forse qualche volta mi manca la California, le persone,la LINGUA! Già a dire il vero non è che me la cavi tanto con l’italiano…
    Ma per ora va bene. La gente è simpatica,di una normalità quasi spaventosa.
    Sono più di 3 mesi che non becco un vampiro.
    Alcune volte mi mancano le ronde(che faccio ancora…ma come dicevo, non trovo anima viva né morta, durante le mie ronde) ok,ok sto delirando, il fatto è che....è tutto così…noioso qui.
    Ecco è successo di nuovo, è la seconda volta che mi succede in nemmeno mezz’ora!
    Dawn sta dicendo qualcosa, sembra una cosa importante, ma faccio una fatica enorme a capire cosa sta blaterando,il fatto è che è da quando ci siamo alzati che non la smette di parlare!
    “None vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni, chissà come sono qui i ragazzi o i professori….a proposito! Avrò un professore che mi aiuterà a capire le lezioni e…sai, qui non sarò costretta a cambiare classe ogni ora,in Italia tutte le lezioni si svolgono in un’unica aula! Che bello! Ah!! Non ti ho detto gli orari! Allora per la prima ora….*bla bla bla bla bla* “
    Ok,ora basta c’è un limite a tutto!
    “Dawn! –la interrompo bruscamente,mi siedo e le verso l’aranciata nel bicchiere, aspetto due secondi e poi riprendo più calma-Non c’è bisogno che mi ripeti tutto,sai c’ero anch’io alla riunione col preside! So a che ora devo venire a prenderti e che le lezioni si terranno tutte in un’unica aula e…un’altra cosa –mi avvicino a lei *faccia a faccia* e quasi le sussurro- ho sentito dire che qui,i ragazzi sono bellissimi…mi raccomando non fartene sfuggire nemmeno uno D!!” mi sorride,no…
    Sta ridendo e…sto ridendo anche io…era parecchio che non ridevo.
    Menomale che c’è la mia piccola sorellina, sempre.
    Lei non mi ha ancora abbandonata.
    Dico *ancora* perché presto troverà un *bellissimo* (da come me li ha descritti la nostra vicina...anche se a quanto ho capito è un po’ miope…)ragazzo italiano,si sposerà e allora,sì,sarò ancora una volta,sola.
    Sto seriamente pensando di acquistare un cane, il migliore amico dell’uomo,vero? Beh… speriamo sia anche il migliore amico della donna,altrimenti sarebbe inutile.
    Rieccoci,Dawn sta dicendo qualcosa e come prima…non ho capito un tubo di quello che sta dicendo!
    “B,mi stai ascoltandooooo???!!!” è l’ultima cosa che ho sentito e penso che sappia già la risposta dato che prende la cartella,alza gli occhi al cielo e ripete a una *me* alquanto confusa: “ Buffy è -T-A-R-D-I D-O-B-B-I-A-M-O A-N-D-A-R-E !!!!!” marca le lettere come se stesse parlando a un ritardato. In effetti, pensandoci, in questo periodo devo sembrare proprio una ritardata mentale!
    Oh! Un momento che vuol dire *dobbiamo andare* ??? Non ci eravamo alzati mezz’ora prima? Che è successo?? Il tempo è volato alla velocità di un treno in corsa.
    Argh… quanto odio gli orari,i ritardi e gli anticipi!! Una via di mezzo non esiste! O sei in ritardo (come accade spesso,anzi SEMPRE a me) o sei in anticipo!!
    Uh! Ma sono vestita! Che bello! Giuro di non essermi nemmeno accorta di essermi vestita uscita dalla doccia! Meglio,Dawn non avrà troppo tempo per imprecarmi contro!
    Così prendo le chiavi della macchina ed esco di corsa(come sempre) da casa,seguita da una Dawn ancora molto-troppo- emozionata.
    Ed ecco che una delle mie noiose,monotone ma soprattutto VUOTE giornate della mia vita hanno inizio.

    Accompagno Dawn a scuola,ecco…è arrivata un po’ in ritardo,ma solo perché non mi ricordavo bene la strada. Ehi! Ma che volete è solo 1 anno che vivo qui! Ok forse un anno basterebbe per imparare la strada che dovrò fare per 5 lunghissimi anni accompagnando Dawn a scuola,ma non ho avuto tempo,no…non ne avevo voglia,di tempo ne ho fin troppo.
    Comunque per mia e sua fortuna altri due ragazzi sono rimasti chiusi fuori.
    Anche loro in ritardo,wow ! allora non sono un alieno!
    La bidella acconsente l’entrata e io saluto mia sorella con un abbraccio e un “in Bocca al Lupo Dawnie”. Io, a differenza sua,sono tranquillissima,So che non avrà difficoltà ad ambientarsi lei è sempre stata una ragazza molto socievole e simpatica.
    Mentre esco dalla segreteria, però, sento un crampo all’altezza dello stomaco “la mia piccola Dawn sta crescendo e presto anche lei mi abbandonerà, come tutti.” Un pensiero può essere la causa di un crampo allo stomaco? Un pensiero non lo so. Un ricordo sì,ne so qualcosa.
    E comunque alla prima domanda ho trovato una risposta,o meglio,una risposta per ora…stavolta il crampo è perché ho una fame pazzesca,non ho neanche avuto il tempo di fare colazione!

    Entro in macchina e decido di andare in un bar per mangiare un buon -e ipercalorico,aggiungerei-cornetto. Ma sì! se dobbiamo farci male,perché non farlo bene? Lo voglio ripieno di cioccolata!
    Non metto in moto subito,qualcosa attira la mia attenzione.
    Un ragazzo è appena sceso dalla moto,si toglie il casco e la prima cosa che noto è il colore dei suoi capelli ,così ,così… stramaledettamente giallo platino!!
    Quel colore per me è come una pugnalata al cuore, ancora una volta.
    1,2 ,3 e zac!
    Il solito crampo mi costringe ad abbassare lo sguardo e a passarmi una mano sullo stomaco…
    In questo caso,purtroppo riconosco subito la causa...ricordi,tanti,dolorosi, forse troppi.

    ***

     
    Top
    .
  2. GabrydiSpike
     
    .

    User deleted


    Bellaaaaaa!!! Mi piacciono i viaggi sui viali dei ricordi...
    Specie di questi tempi!!!

    Continuaaaaaa!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 19/10/2011, 21:44   169 views
  Share  
.
Top