James e lo Spangel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Leggevo per caso una parte di un'intervista in cui James rispondeva così ad una domanda:

    ---

    Cosa provi riguardo a quel punto della sceneggiatura in cui si parla di Spike e di “quell’unica volta con Angel”?

    Lo stesso che ho provato durante la scena con Angel in cui ci teniamo per mano. Non volevo che Joss riuscisse a turbarmi. Avevo appena letto un commento di Joss in cui diceva che Spike era probabilmente la migliore “ingenua” che Angel avesse mai avuto. Il lato negativo del lavorare con Joss è che qualche volta gli piace umiliare la gente e distruggere quello che lui stesso ha costruito. Lo fa attraverso una storia che rompe gli schemi e fa accadere cose che non ti aspettavi. Ma può essere duro da accettare.

    ---

    Non ho ben inteso, qualcuno mi spiega?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ahem, cara Kate. Dunque.


    Ti riferisci all'opinione di James o a quello che dice?
    In ogni caso, Joss Whedon insinua sottilmente (e anche no!) che tra il giovane William e Angelus ci sia stato qualcosa. E quando dico qualcosa dico sesso. ù_ù
    Del resto ci sono tanti momenti che offrono hint per lo slash, a partire da tutte le strette di mano tra Boreanaz e Marsters, e Spike dice chiaramente che tra lui e Angelus è successo qualcosa. (Lo dice ad Illyria)
    Il fatto che definisca Spike "ingenua" ci fa capire che tutto ciò è successo nel periodo appena seguente alla vampirizzazione di William che, come sappiamo, non era granché uomo di mondo.

    Sul fatto che Joss ami distruggere l'immagine dei personaggi ... beh, è assolutamente vero, ma è anche divertente, stimolante in un certo senso.
    Whedon riserva questo trattamento a tutti i suoi eroi (Buffy che cade in depressione, Xander che fa il codardo, Spike che sembra tanto figo e poi ha un passato da sfigato) Non dimentichiamoci che lo fa anche con Angel.
    Nelle prime stagioni di BtVS, Angel è il classico "bellone/tenebroso" che affascina tanto le ragazze, successivamente questa immagine viene rimodellata, a tratti distrutta, per creare un personaggio più di spessore.
     
    Top
    .
  3. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Non avendo visto ATS non seguìvo il discorso... E l'opinione di James?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    L'opinione di James è appunto quella: sa come è fatto Joss e non vuole che tutta la questione "lo turbi".


    Ma perché dovrebbe, Jimmy, Spike e Angel sono una coppia così deliziosa! *w*
     
    Top
    .
  5. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Avevo letto un bel pezzo di intervista su James che parlava della sua omofobia che voleva superare e che, dati i suoi ruoli successivi, è riuscito a superare. Se la trovo la posto, è molto dolce *C*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Carino lui!
    Effettivamente ha superato tutto col bacio a John Barrowman! XDD Bisogna essere molto aperti di vedute per farlo e sono contento che lui si sia messo alla prova come individuo, prima che come attore. Gli fa davvero onore, dal mio punto di vista.
    E il bacio è sexy da morire. *C*
    Grande interpretazione! *C*
     
    Top
    .
  7. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Poverino :shifty: se solo leggesse qualche cosina della nostra Kikettina .....
    Io dico di mandargli due o tre scene tratte da "ventuno giugno" mf_lustslow
     
    Top
    .
  8. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ragazze, mi sconvolgete.. XDD ahahah!
    Però devo dire che mi avete incuriosito..
    prima o poi leggerò le vs fic slash.. ;)

    state pensando al flashback della quinta serie di angel, "lo scopo di un'anima", giusto?^^ in cui angel e spike si incontrano la prima volta.
    sul commento audio del dvd, lo sceneggiatore dice "a questo punto, joss chiese se non si erano ancora baciati!" :lol: :lol:

    sono d'accordissimo con kiki may. ci vuole grande apertura mentale, per accettare e addirittura recitare parti omosex. james è un grande! *_*

    e quel bacio di torchwood ha eccitato pure me, sebbene fosse con un uomo! anzi, è stato più bello proprio per quello, anche perchè la scena successiva della lotta era così maschia!!

    Edited by katespuffy - 20/10/2011, 22:28
     
    Top
    .
  9. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Allora , mia cara Kasumucciola devi assolutamente parlare della cosa con Tania ;) lei si che saprá trovare le parole giuste per farti apprezzare al meglio i due vampiri insieme ;)
    certo, all´inizio la tua mente cercherá di rifiutare la cosa.....ma poi ti arrenderai :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 17/10/2011, 17:27) 
    certo, all´inizio la tua mente cercherá di rifiutare la cosa.....ma poi ti arrenderai :lol: :lol:

    XDD lol

    chi è Tania? si faccia aventi :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Tania è Strawberry che, se noti nella firma, ha un sacco di cose Spangel ed è anche l'ufficiale signora Boreanaz. Lei saprà convincerti alla perfezione! XDDD
    Ma se vuoi, posso provare anche io!


    Me grande fan. *_________*



    tumblr_lhwrx80hcS1qaimf2o1_500
     
    Top
    .
  12. kasumi
     
    .

    User deleted


    la gif animata con spike e angel è troppo ROTFL!!^^
    ok attendo suggerimenti..
    PERSUADETEMI!! :):):):)
     
    Top
    .
  13. kasumi
     
    .

    User deleted


    Avete notato anche voi che nel fumetto, nel volume 7, quando Angel/twilight porta Spike al sole per farlo bruciare e Buffy li divide, c'è uno scambio di battute del tipo:
    Buffy: "Preferivo quando vi bacevate!"
    Spike, rivolto ad Angel: "Sono sicuro di non avergliene mai parlato!"

    ahahahahaha!! XDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Lo Spangel è canon! *______________*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    *_* Spike Angel *_* Angel Spike *_*

    CITAZIONE
    Cosa provi riguardo a quel punto della sceneggiatura in cui si parla di Spike e di “quell’unica volta con Angel”?

    Lo stesso che ho provato durante la scena con Angel in cui ci teniamo per mano. Non volevo che Joss riuscisse a turbarmi.

    O_o
    *Tania picchia James*

    Ma è una delle mie scene preferite... e non solo per il fatto che si prendono per mano, ma per lo scambio di battute, il modo in cui spike fissa angel come se fosse uscito di testa e poi capisce quello che vuole fare ricordando qualcosa del passato *_*
    Cioè... la loro complicità nella scena e' fantastica.. *_*
    E io non ci ho visto niente di omossesuale nella scena .. per quando ami lo spangel...

    CITAZIONE
    Avevo appena letto un commento di Joss in cui diceva che Spike era probabilmente la migliore “ingenua” che Angel avesse mai avuto. Il lato negativo del lavorare con Joss è che qualche volta gli piace umiliare la gente e distruggere quello che lui stesso ha costruito. Lo fa attraverso una storia che rompe gli schemi e fa accadere cose che non ti aspettavi. Ma può essere duro da accettare.

    E non penso che far si che il tuo personaggio abbia avuto esperienza omosessuali significhi distruggerlo...
    cioè era ovvio che questi due avessero fatto sesso in passato -_-
    cioè è ovvio :woot:

    Angelus è chiaramente (almeno per me) bisessuale... o meglio, basta fare sesso con qualcuno XD
    mentre angel ha tendenze solo etero (ma solo perchè deve differire da tutto dalla sua controparte senza anima -_- )


    *andando tranquillamente in OT*
    La scena della gif è stupenda.
    (quanto amo david quando si lecca le labbra *_*)
    E loro due sono straordinariamente perfetti insieme *_* si completano a vicenda.
    Sia fisicamente (uno alto, capelli e occhi scuri... l altroleggermente più basso occhi blu e platinato)
    Sia per carattere (uno taciturno, uno non sta mai zitto. Uno con problemi ad esprimere i sentimenti, uno più aperto)
    E poi bisticciano su tutto *_* meraviglioso quando discutono su chi sia più forte tra gli astronauti e i cavernicoli ( e L espressione di Wesley quando scopre il perchè della loro discussione è fenomenale!) :lol:

    Lo spangel conquisterà il mondo!!! :ph34r:
    *fine parentesi OT*



     
    Top
    .
27 replies since 13/10/2011, 11:43   431 views
  Share  
.
Top