Remake per il cinema di Buffy senza Whedon

TUTTE LE INFORMAZIONI SU QUESTO SCEMPIO,QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Non si fermano le polemiche nate dall'annuncio di un remake cinematografico di Buffy, la famosa protagonista di una delle serie televisive più amate di sempre.

    Il primo ad esprimere il proprio disappunto all'annuncio era stato in novembre proprio Joss Whedon, il creatore delle avventure di Buffy. Il suo commento rilasciato a E!online rendeva esplicito il dispiacere, ma mantenendo la sua proverbiale ironia, nel vedere una sua idea utilizzata senza il suo coinvolgimento e modificata da uno sceneggiatore che non era mai stato coinvolto nel processo creativo del primo film, del serial e del fumetto. "Ho sempre sperato che Buffy vivesse anche dopo la mia morte. Ma, sapete, DOPO. Non amo l'idea della mia creazione in altre mani, ma sono anche ben consapevole che molte altre mani oltre alla mia hanno contribuito a rendere lo show quello che era. E non ci sono basi legali per fare qualcosa oltre a sospirare ad alta voce", aveva spiegato Whedon prima di scherzare sulla sua idea di aggiornare la saga di Batman realizzando un film a basso costo.

    Qualche giorno fa ha espresso la sua opinione sulla questione anche l'attore Anthony Head, interprete del bibliotecario e osservatore della cacciatrice Rupert Giles. Incontrando la stampa per presentare la sua nuova serie per la televisione Free Agents, che andrà in onda sulla NBC, Anthony ha dichiarato: "Non hanno chiesto a Joss di fare il film, penso siano stati il più lontano possibile dal chiederglielo. E' un'idea orrenda". L'attore ha spiegato che Whedon ha ideato Buffy quando era molto giovane e che il progetto è stato poi sviluppato nel tempo, anche grazie all'aiuto della Warner Bros, ma che non ha senso riadattare una storia altrui in questo modo.
    I protagonisti di Buffy, secondo quanto ha raccontato Head, sono ancora in contatto tra di loro dopo anni: "E' bello vedere come tutti stiamo lavorando. Sono in contatto con tutti, siamo ancora una famiglia a distanza. Sarà bello essere a Los Angeles ed avere l'opportunità di vederli tutti".

    :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE
    Brutto colpo per i fans di "Buffy The Vampire Slayer": a quanto pare, una nuova attrice sarebbe in lizza per il ruolo della protagonista. La notizia si legge sul sito Ifilmissimi.net su cui, stando alle indiscrezioni del web, si vocifera che a dare volto alla Cacciatrice di vampiri sul film seguito della serie tv cult degli anni Novanta non sarebbe l'amatissima Sarah Michelle Gellar, ma una nuova attrice.

    Si tratta ancora di voci, ma la diretta interessata, la giovane Heather Morris, già vista in "Glee", sarebbe entusiasta alla possibilità di poter interpretare il ruolo di Buffy: "A quanto pare stanno valutando il mio ingaggio. Quando l’ho saputo non stavo più nella pelle dall’emozione, sono talmente eccitata! Se Buffy the Vampire Slayer sarà girato durante la pausa di Glee mi recherò ugualmente sul set anche se non sarò stata scelta! ", si legge su Ifilmissimi.net. Se la giovane Morris non sta più nella pelle alla sola idea, lo stesso non si può dire degli appassionati di "Buffy", che difficilmente sarebbero entusiasti di vedere qualcun altro nel ruolo che fu di Sarah Michelle Gellar.

    Il nuovo film, prodotto dalla Warner Bros. e previsto per il 2012, chiude in un certo senso il cerchio: la genesi di "Buffy", infatti, va collocata nel 1992 in campo cinematografico, quando Joss Whedon scriveva il film omonimo, diretto da Fran Rubel Kuzui, che trattava delle avventure di una svampita adolescente americana, interpretata dall'attrice Kristy Swanson, che scopre di essere la discendente di una stirpe di cacciatori di vampiri. Purtroppo, l'essere in bilico tra teen, horror e commedia, unito alla recitazione poco convincente dell’attrice protagonista, fa guadagnare a "Buffy l’Ammazzavampiri" pochissimo successo e il film cade presto nel dimenticatoio. Non si dimentica, però, del suo progetto Joss Whedon e, nel 1997, sposta la storia di Buffy dal grande al piccolo schermo, affidando, però, stavolta, il ruolo della Cacciatrice a Sarah Michelle Gellar. Nasce, così, la storia, protrattasi per sette stagioni, dell'adolescente alle prese con demoni e vampiri, aiutata nella missione dai suoi migliori amici e dal suo Osservatore e innamorata di Angel (David Boreanaz), il vampiro con l'anima.

    Adesso, Buffy torna sul grande schermo, ma, stando ai rumors, ovviamente non confermati, a interpretarla non ci sarà più Sarah Michelle Gellar, ma una nuova attrice, Heather Morris.

    AHAHAHA non so se seguite Glee, ma ve la faccio vedere.
    E' la più brutta,idiota,sminchiata del cast!


    entrambe le notizie fonte
     
    Top
    .
  2. Carissa
     
    .

    User deleted


    Io seguo Glee. Hai perfettamente ragione il ruolo che interpreta é più comico se mai. Ce la farà a sembrare seria quando interpreterà Buffy?
     
    Top
    .
  3. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Ma sembra una decerebrata in quel telefilm.. dico, è il ruolo che glielo fa essere. Però dai, Buffy è Sarah! Quella è allucinante ç___ç magari per Spike scelgono Pasquale del Grande Fratello e siamo apposto!!
     
    Top
    .
  4. Carissa
     
    .

    User deleted


    Dev dirlo: A me l'idea del remake nn dispiace così tanto. Tuttavia mi infastidisce il fatto che scelgano attori che non rendano giustizia! Per questo, se sapessi che Buffy e Spike ad esempio vengano interpretati da attori che sono conosciuti per i loro ruoli stupidi come Heater Morris mi butterei da un ponte!
     
    Top
    .
  5. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Io non andrei a vederlo. Spike è James, non accetterei di chiamare qualcun altro con quel nome. Magari è infantile, ma pazienza ç-ç
     
    Top
    .
  6. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katespuffy @ 9/10/2011, 19:49) 
    Io non andrei a vederlo. Spike è James, non accetterei di chiamare qualcun altro con quel nome. Magari è infantile, ma pazienza ç-ç

    Io infantile!! :unsure:
    infantilissima come una bimba a cui hanno tolto la caramella!!!!!! :cry: :cry: :cry:
    Lo voglio proprio vedere con che coraggio uno qualsiasi affronta quel ruolo....fossi in lui me la farei sotto
    E nella sc iacquetta che vuole interpretare Buffy ho solo una cosa da dire :AHHAHA! -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Forse non ci siamo capiti ...


    Buffy


    big_sarah_michelle_gellar_buffy_l_ammazzavampiri




    Spike


    JamesMarsters




    Autoreh


    joss_whedon_comicgeek



    E questo è quanto. ù_ù
     
    Top
    .
  8. Carissa
     
    .

    User deleted


    Daccordissimo. Avessero almeno deciso di chiamare gli stessi attori e Joss Whedon.... Ma no a quanto pare!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    Ma sono ancora dell idea di fare 'sto remake????
    Che poi un remake è rifare la stessa cosa con nuovi attori. Posso capire di film di 50 anni, fa Buffy non è così vecchio <_<

    che poi come fai a fare il remake di un telefilm di varie puntante, in due ore di film???

    Angel è David Boreanaz. Punto!!
    Nessun altro potrà essere Angel!

    Ma come Dawn, o Willow, o Tara ecccc...
    ormai hanno quell aspetto, non possono modificarmeli.
    Anche se mettono attori più 'fighi' non me ne frega niente!

    Nessuno può sostituire gli originali!!

    CITAZIONE (Carissa @ 10/10/2011, 14:42) 
    Daccordissimo. Avessero almeno deciso di chiamare gli stessi attori e Joss Whedon.... Ma no a quanto pare!!

    L'unico inconveniente è che i vampiri teoricamente non invecchiano.
    E per quanto, non so come, David più che il tempo passo e più che diventa bello *_* si vede che non hanno più 30 anni XD

     
    Top
    .
  10. Baky86
     
    .

    User deleted


    Ma ancora insistano? Spero proprio non se ne faccia nulla.
     
    Top
    .
9 replies since 8/10/2011, 11:52   351 views
  Share  
.
Top