Dream, dream, dream, dreaaam ...

Aka sogni sul Buffyverse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Era destino che dovessi aprire questo topiC. è_é
    Ho fatto un altro sogno sul Buffyverse. ù_ù



    Dunque: ci sono io, nella mia stanza davanti al piccì, che sfoglio l'ultimo numero della Nona Stagione di Buffy, informando qualcuno - non so chi - sullo svolgimento dei fatti. Ad un certo punto mi viene un infarto fulminante e rotolo giù dal letto.
    In questo numero, che è di metà Nona Stagione, leggo che Riley e Sam si sono lasciati, perché a Whedon piace distruggere le coppie, anche quelle più stabili, che Sam si è fatta bionda come Harmony e che è diventata la moglie di Spike. O.ò
    In pratica il nostro vampiro ha trovato in Sam bionda-come-Harmony l'anima gemella, scaricando Buffy che ha ripreso a frequentare Riley.

    BRIVIDI. :ph34r:
    Lungo la schiena. :ph34r:

    Io ho una reazione alquanto spropositata e comincio a intasare la tag di messaggi, rotolando ripetutamente.
    Poi il sogno prosegue e, a quanto pare, si scopre che Buffy, Xander, Willow e Dawn sono gente reale, che sta tentando di sfuggire alla caccia all'uomo di un narcotrafficante colombiano e che si rifugia in una casa newyorkese. Nel bel mezzo della foresta colombiana. *per non dare nell'occhio, suppongo*
    Ci sono io che seguo le loro avventure con apprensione.



    E poi mi sono svegliata. O.ò







    Voi, invece?
    Avete problemi mentali come la sottoscritta? *C*
     
    Top
    .
  2. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Ok, sei da manicomio!
    E pensare che vengo presa per il cu....ehmmmm additata a pazzoide da quando ero piccola per i miei sogni strambi, felice di avere compagnia!
    Ora, non vorrai che faccia la matta come mia madre e cerchi di svelarti il significato nascosto del tuo sogno?Con tanto di numeri al lotto!?
    E va bene!
    Secondo me é un segnale dal tuo subconscio,diciamo pure un urlo...in effetti é talmente palese che il tuo subconscio ha preso un megafono e si é messo ad urlarti nelle orecchie
    "smettila co sti cacchi di vampiri!"
    non preoccuparti...si stancherá di urlare e dimenarsi e si arrenderá,certo, di tanto in tanto farai ancora sogni demenziali....ma quello é colpa del cervello proprio XDXD








    Pensa a questa jurassica che sogna ancora di inseguire il vampirozzo per farsi mordere :D
     
    Top
    .
  3. GabrydiSpike
     
    .

    User deleted


    Ok! Ora sto rotolando io!!!!
    Decisamente sei fuori! :lol: :lol: :lol: E concordo con Pia per quanto riguarda il segnale del subconscio ... ma ritengo che sia un allarme riguardo al vedere troppi telefilm! In uno stesso sogno Buf, Sex&theCIty e un qualche poliziesco!
    Tu lascialo urlare nei tuoi sogni... non si sa mai che ne escano qualcun'altra delle tue storie!!! Quindi non mi rersta che dire: continua a sognare! :P :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Sex and the City? Nuo, la Sam della situazione è la moglie di Riley! Il che è ancora peggio, direi! XDDDD
     
    Top
    .
  5. MrsBadGuy
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha!!!!!!

    Certo però che questo non è peggio di quello del nano.....

    La parte del narcotrafficante comunque è fighissima.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Allora, questo non è strettamente legato al Buffyverse, ma anche sì in un certo senso. ù_ù

    Ho sognato che mi recavo in una città che conosco - almeno, nel sogno - e si stava preparando un matrimonio. In sagrestia c'era un sacco di gente impegnata ad organizzare e anche la nostra Tania, che per l'occasione era la cuoca degli sposi.
    Solo che, chiacchierando con altra gente, scoprivo che gli sposi erano nipoti di gente tipo Don Vito Corleone e andavo da Tania, preoccupata, e le dicevo: "Ma sei sicura che vuoi occuparti del catering? E se poi questi non sono contenti?"
    E Tania, liscia come l'olio, mi diceva che era sicura.
    E poi le chiedevo: "Ma che stai preparando come primo?"
    E lei: "Quello che capita."

     
    Top
    .
  7. keiko89
     
    .

    User deleted


    Grandissima Tania! :lol:



    Cri, smettila di mangiare l'impepata di cozze prima d'andar a letto (?)

    XDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    LOL, ma voi non fate mai sogni così? XDDDD
     
    Top
    .
  9. keiko89
     
    .

    User deleted





    Nuoh! Anzi è un bel po' che non faccio sogni strani :(
     
    Top
    .
  10. MrsDianaBlack
     
    .

    User deleted


    sì mi capita...solo che ultimamente non me ne ricordo neanche uno :huh:
     
    Top
    .
9 replies since 7/10/2011, 11:49   97 views
  Share  
.
Top