Mobilitazione sis

xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Care sis, avendo noi problemi a trovare un admin grafico abbiamo bisogno di 'accumulare' materiale grafico tipo bannerini, loghi e cose del genere.. ergo, ci iscriverò periodicamente a delle gare tra forum con in palio, appunto, premi grafici *__*
    E' necessaria la collaborazione di tutte, quindi niente di complicato *tranquillissime^^* date spesso un'occhiata qui, così saprete come aiutare al casetta <33
    Attualmente siamo iscritti ai due contest dei banneroni sopra la tag:
    il primo: contest a voti. Si dovrà votare e confermare il voto con un post.
    il secondo: contest up. Si dovrà scrivere up a pressione, il più possibile.

    Ci avviseranno e vi avviserò ancora io di quando inizieranno <33
    Il secondo, ancora piu importante, ha in palio una grafica completa! Mi raccomando sissoline :wub:



    Edited by katespuffy - 21/9/2011, 14:34
     
    Top
    .
  2. Baky86
     
    .

    User deleted


    Ok, però avverti quando sarà che io ste cose non le capisco.
     
    Top
    .
  3. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Va bene tranquilla! So che il WBS non è mai molto stato dietro a contest tra forum, lottery e cose del genere, ma ha sempre preferito rimanere nel suo. Ma bannerini, aiuti grafici.. quelli ci servono eccome, quindi magari adesso ci iscriviamo ad un paio di cosette così siamo apposto. Mali estremi,estremi rimedi XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    RAGAZZE E' COMINCIATO IL CONTEST!




    Votate, votate, votate!!!
     
    Top
    .
  5. |Maddy|
     
    .

    User deleted


    Kate io ti ho sempre dato la disponibilità per fare le grafiche del forum ma mi hai sempre detto di no^^

    son sempre disponibile cmq eh...
     
    Top
    .
  6. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Cri ^^ i contest servono anche per la visibilità e mi dispiaceva approfittarnene visto che ci manca praticamente tutto! Se ti va puoi regalarci ecco banner 88x31 e 200x50 a iosa per adesso e magari se ti va pensare a logo-sfondo per una nuova grafica per metà ottobre ^^
     
    Top
    .
5 replies since 18/9/2011, 12:24   65 views
  Share  
.
Top