RINGER

con Sarah Michelle Gellar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Eccomi ad aprire il topic sulla nuova serie di SMG.

    Dunque, partiamo da un breve riassunto, tanto per capirci, e poi posterò le mie considerazioni personali.



    RINGER narra la storia di due sorelle gemelle, Bridget e Siobhan, perfettamente identiche ma separate da un passato doloroso non meglio specificato.
    Tutto inizia quando Bridget, ex alcolizzata e prostituta, assiste ad un omicidio e viene chiamata a testimoniare. La ragazza incontra la sorella, Siobhan, che la porta con sé in vacanza, promettendole di ospitarla per tutto il tempo che desidera. Durante la gita in motoscafo, Bridget si addormenta: al suo risveglio Siobhan è sparita.
    Messa alle strette, spaventata dall'eventualità di dover testimoniare, Bridget decide di fingersi Siobhan, ma la vita della sorella non è così perfetta come sembra ...





















    CONSIDERAZIONI DI KIKI.
    (Spoiler)






    Dunque ... no. ù_ù
    No, no, no, no. Non ci siamo. Almeno per me. No.
    Troppi personaggi, troppe informazioni in quello che dovrebbe essere solo l'episodio pilota, TROPPI LUOGHI COMUNI! èOé
    Mamma mia, dai! Finta gravidanza + finta morte + storie di corna + sorella sfigata VS sorella malvaggggiah. No, dai: sembra un romanzetto rosa ed io detesto i romanzetti rosa.
    Unico punto di forza: Sarah Michelle Gellar. Indubbiamente bravissima e convincente in tutti i due ruoli. Regge praticamente lei lo show e questo non è giusto. Gli autori dovrebbero impegnarsi di più!
    Spero solo che decidano di migliorare la trama e puntare più sul noir che sulle storie di corna, i triangoli amorosi eccetera eccetera. Ne abbiamo a bizzeffe in televisione e, sinceramente, a me non piacciono.
    Continuerò a guardarlo. Per SMG è_é







    Pic-spam gratuito.



    jpg


    Sarah-Michelle-Gellar-Ringer-primo-episodio


    ringer-henry


    Ringer-Sarah-Michelle-Gellar-006250507d6







     
    Top
    .
  2. Baky86
     
    .

    User deleted


    Mmmh
     
    Top
    .
  3. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Allora , ho visto il pilot e devo dire che sono d'accordo in parte con Kiki. Mi aspettavo di meglio, soprattutto perchè credo che questa serie abbia molto potenziale. Nonostante tutto, Sarah è straordinaria in entrambi i ruoli e la scena degli specchi l'ho semplicemente adorata. Quindi sono fiduciosa ! Dopotutto spesso e volentieri il pilot non definisce il telefilm ! ^_^ Incrociamo le dita :lol:

    Ah ho trovato quest'intervista nella quale Sarah spiega il perchè della sua scelta di ritornare in tv con Ringer ^_^

    Sarah Michelle Gellar è certamente uno dei il ritorno in tv più atteso della stagione. Sono trascorsi ben 8 anni dalla sua ultima apparizione, quando Buffy ha chiuso definitivamente. Ma Sarah sta per tornare, per di più sulla stessa (unione di) rete che l’ha portata al successo. In questa intervista l’attrice spiega il motivo della sua scelta di tornare in tv e di partecipare al nuovo drama The Ringer. continua a leggere

    Edited by katespuffy - 20/9/2011, 12:34
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    Io ancora non l' ho visto.. ma vedrò di rimediare presto.

    Ma ecco a voi l'augurio che David Boreanaz ha fatto a Sarah, per il suo ritorno ...

    QUI


    ...che dolce :wub:


    (PS: per chi non lo sapesse "Break a leg" significa letteramente "Rompiti una gamba" è uguale al nostro 'in bocca al lupo')
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Viste la 1x02 e la 1x03.

    Devo dire che il ritmo della narrazione è molto migliorato e che i colpi di scena sono meno "esagerati". Spero davvero che Ringer trovi una sua identità e che sia quella del genere noir, che amo immensamente. Odio davvero le derive da soap opera, in cui cascano gli autori di tanto in tanto, e i tacchi che fanno portare a SMG. Sono inguardabili.
    Spero che la trama sia ben concatenata: voglio un noir dignitoso, che mi faccia venire il coccolone! è_é
    E poi SMG + mistero insolubile è una bella abbinata, non trovate? *CCC*

    *lei ci sguazza dentro*

    E, comunque, voglio dire: ma come fa l'amante ad essere più cesso del marito?
    E' una cosa che non sta né in cielo né in terra! Se ti fai un'amante, almeno prenditelo sexy!
    Ora, non è che l'attore che interpreta Henry sia brutto, l'opposto direi, ma sembra un ragazzo normale, mentre il marito di Siobhan è davvero tanta roba! *ç*


    tumblr_ls92iu4QTP1qikqpjo1_500




    Mi piacciono! *___________*







    Ora, l'angolino delle SPECULAZIONI. :ph34r:



    Sappiamo che il sicario che voleva fare fuori la finta Siobhan è stato mandato dal nemico della donna, non da Siobhan stessa. Il fatto è che, nelle precedenti puntate, Siobhan con fare sospetto chiamava al cellulare dicendo che "una certa cosa doveva essere fatta".
    Questa cosa non può essere l'omicidio di Bridget, perché non è lei la mandante, allora cosa?
    Sospetto che Siobhan avrebbe voluto che Bridget dichiarasse la sua scomparsa/morte, per potersi rifugiare a Parigi in attesa che questa cosa fosse sistemata, per poi ritornare. Cosa può essere la cosa in questione? Credo che abbia a che fare col segreto che il suo nemico invisibile sta tentando di proteggere.
    Chi può essere il nemico: alcune ipotesi valide possono essere
    - Gemma: si trova sempre al momento giusto nel posto giusto ed è stata lei a dare l'appuntamento a Bridget nel loft disabitato. Lei avrebbe anche un movente, ma la scarterei.
    - Andrew: sembra tanto insospettabile ed è carino, ma credo che sarebbe una bella sorpresa sapere che è il Big Bad dietro tutto
    - "il padre di Gemma" aka misterioso uomo superpotente con vari agganci: non sappiamo cosa Siobhan stia facendo, su cosa stesse indagando. E se ha scoperto qualcosa di molto grosso?
     
    Top
    .
4 replies since 16/9/2011, 12:06   101 views
  Share  
.
Top