Where do we go from here

di p.i.a e LadyDarkness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Presentata in occasione del couplescontest *C*

    Coppia:James /Sarah!
    Rating:per tutti
    Timeline: dietro le quinte di Once More With Feeling
    Summary:La cacciatrice canta!!!Dove , come ....e da chi avrà imparato a cantare?



    Tremava, per la miseria!
    Il copione arrotolato stretto tra le mani.Le era preso un colpo quando aveva letto la pazza idea di Joss.
    Ma come gli era venuto?
    Un musical!Un musical!
    Passi il balletto cretino che doveva fare,il fatto di dover risultare una trottola impazzita aiutava parecchio il suo essere indiscutibilmente sgraziata.Ma cantare!
    Andiamo, lei non poteva!
    Ricordava ancora la pessima figura fatta nel coro della chiesa da bambina,la suora la relegava sempre in ultima fila
    Aveva bisogno di un immediato aiuto.
    Lo aveva visto lo sguardo soddisfatto di James quando aveva appreso la notizia del musical, e grazie al cavolo:lui si che sapeva cantare!
    Ora là davanti alla roulotte del suo coprotagonista iniziava a pensare che forse non fosse un idea così brillante come aveva creduto quella di chiedergli aiuto.
    Certo, loro andavano d' accordo, ma ultimamente lo aveva visto troppo gasato sulla loro possibile storia cinematografica,tutto quell' entusiasmo la metteva a disagio.Era come se fosse fin troppo felice dei possibili baci tra loro.
    E nel copione che aveva appena ricevuto c' era proprio un bacio...e non di certo uno come quello che gli aveva dato a fior di labbra ...qua Joss aveva scritto testuale:
    Musica che sale e sale,i due si guardano, incontro-scontro delle labbra...bacio passionale pieno coinvolgimento.....e....... sipario!
    Sospirò pesantemente
    -sono o non sono la cacciatrice?-Sei anni di quella roba l'avevano rincretinita del tutto
    Bussò
    La porta si spalancò
    James aveva ancora su i jeans di scena,e sopra...niente
    -ma non te la metti mai una maglietta?-esclamò lei per l' imbarazzo
    Lui le porse la mano per aiutarla a salire,non le chiese niente, era felice di averla lì,punto.
    -santo cielo Jemes, non ghignare-il ragazzo alzò il sopracciglio, non si era neppure accorto di averlo fatto
    -non lo sto facendo -disse
    -è sconcertante,non sei Spike-
    L' attore rise forte cadendo all' indietro seduto
    Lei lo fissava torva, e stava pensando di andarsene
    -cosa ti porta qua Sarah?-
    Lei non rispose,ma lui fissandole le mani che non avevano tregua,vide il copione, e si illuminò
    -lo hai letto?-
    Lei si limitò ad annuire
    -non lo trovi fantastico?-
    -le parti in cui io non canto?Si-
    James rise ancora-passerotto , sei la protagonista,canti spesso-
    -oh ti prego,non chiamarmi passerotto-disse quasi disgurtata
    -sconcertante?-chiese lui brillante
    -in effetti-
    -allora, quale canzone ti da problemi?-
    Lei fece finta di pensarci -tutte?-
    -allora dobbiamo iniziare subito-
    James si sistemò su una sedia poco distante, prese la chitarra e la poggiò delicatamente sulle sue ginocchia per accordarla. Sarah ne approfittò per osservarlo.
    Doveva ammettere che l’uomo aveva un fisico invidiabile e un fascino fuori dal comune !Aveva finalmente indossato una maglietta ...sui jeans neri che gli fasciavano i fianchi e le gambe muscolose alla perfezione,anche se,peccato avesse coperto quegli addominali di tutto rispetto........
    Cavolo gli aveva fatto la radiografia!
    Imbarazzata e sorpresa dalla piega che i suoi pensieri, di loro propria volontà, avevano intrapreso, si accorse tardi che James aveva smesso di trafficare con la chitarra e che le stava parlando

    -Ehm cosa? –l’altro inarcò come suo solito il sopracciglio e sorrise

    - Cominciamo bene ! Nemmeno mi ascolti! Dicevo che possiamo iniziare a provare proprio dall’ultima canzone e precisamente... – diede un’occhiata al copione – da quando Spike interviene per salvare Buffy , potremmo partire.....-

    -A che cosa ti serve la chitarra scusa? Abbiamo le basi di ogni canzone! - lo interruppe allargando leggermente gli occhi per la sorpresa.

    - Mah niente –replicò l’altro velocemente, e per un breve istante Sarah poté intravedere nei suoi occhi blu un leggero imbarazzo – Dopo le prove volevo farti ascoltare Rest In Peace ,magari potresti darmi un parere uhm sull’interpretazione!-

    - Ah ehm ok! Anche se non credo che tu abbia bisogno di particolare sostegno in quel campo, oltre a cantare benissimo, sei un’attore straordinario! -si accorse di quello che aveva appena detto troppo tardi mentre James sollevò lo sguardo colpito dai suoi complimenti, un sorriso enorme e compiaciuto gli illuminò il viso

    - Ehm quello che volevo dire ecco era che..insomma piantala di ghignare come un dannato idiota!-
    La guardò negli occhi intensamente, il sorriso da compiaciuto divenne dolce.

    -Grazie Sarah! Anche tu sei un’attrice formidabile !-

    Arrossì sotto quello sguardo. Il fascino di quell’uomo era un vero e proprio mistero. Era in grado di farla infuriare ed indispettire alzando solo un sopracciglio e poi , nel giro di un secondo, sapeva scioglierla con uno dei sorrisi più dolci che avesse mai visto. Non immaginava che un uomo potesse sorridere così .
    Era quasi....................................
    inebriante.
    La donna che avrà al suo fianco sarà molto fortunata!

    Una mano le si parò dinanzi agli occhi agitandosi su e giù e distogliendola dai suoi pensieri contemplativi. Si accorse che non era una mano qualsiasi, era la sua mano, quella perfettamente virile di James.

    -Dolcezza? Sei ancora con me? Disse sorridendo

    Sono con te sempre.


    La sorprese con quanta rapidità la sua mente avesse partorito quel pensiero quasi come se dentro di lei ci fosse più sincerità di quanta ne mostrasse fuori.

    Si incupì d’un tratto, irrigidendosi.

    -Sono qui ! Certo che sono qui! Piantala di chiamarmi Dolcezza! Sei un mio collega ,non mio marito! Piuttosto , iniziamo da Walk through the fire che mi spaventa di più!-

    -Tuo marito eh? – replicò quello, che per nulla indispettito dal suo cambio d’umore la ignorò deliberatamente .

    Abbassò gli occhi su tutto il corpo di lei, fino a ritornare con lo sguardo ai suoi occhi verdi. Sorrise maliziosamente poggiando la lingua fra i denti e con uno scatto tanto fulmineo , da far invidia al movimento più veloce del vampiro che interpretava, si portò alle sue spalle. Sollevò un braccio e l’attirò a se, stringendola in una morsa quasi possessiva. Sarah rimase impietrita. Poteva sentire il fiato di lui sul collo, caldo e avvolgente. Una mano, la sua mano, le scostò i capelli dall’orecchio con fare casuale, lei lo sentì ancora più vicino.

    Troppo vicino.


    -Il segreto per cantare bene – sussurrò sensualmente – è usare bene il diaframma – l’altra mano le risalì lungo il fianco accarezzandolo dolcemente fino a posarsi poco sotto il suo seno .

    -E’ qui ,lo senti?

    In quella posizione faticava a formulare un pensiero coerente.
    Decisamente ti sento!

    Scuotendo la testa per recuperare miseramente qualche brandello di lucidità, scostò la sua mano dal suo corpo e si allontanò da lui.

    - Capito.Ora sarà meglio iniziare a cantare! Oggi iniziano le riprese!-


    James la osservò allontanarsi con le mani nei capelli. Chissà se si era mai accorta che quand’era nervosa ,con le dita torturava le punte dei suoi capelli.
    I suoi meravigliosi capelli.
    Si ritrovò a sorridere quasi amaramente.
    Eh già amico ! Sei proprio fottuto!

    Dopo ore di prove,Sarah aveva smesso di prendere note inesistenti,ora iniziava a pensare che non fosse malaccio l' idea del musical.Il modo che aveva James di spiegare la musica era coinvolgente.
    Gli sorrise
    -grazie-
    Lui annuì soltanto
    Sarah fece per alzarsi
    -senti-disse lui trattenendola-anche io ho un problema con questo copione-
    Sarah si voltò a guardarlo stupita
    Marsters che aveva problemi con un copione?
    -ma tu potresti sul serio aiutarmi-
    -ok-disse lei più che felice di rendersi utile-quale punto?-
    -il finale-sputò fuori lui
    -capisco, lo stacchettino finale alla tutti insieme appassionatamente.Certo, anche io lo trovo terribile,ma non diciamolo a Joss lui è sempre molto....-
    -no-la interruppe lui
    -il bacio-
    oh cacchio!
    Sarah rise imbarazzata.Perchè si imbarazava?
    Aveva dato decine di baci di quel tipo
    James sorrise sornione per il rossore di lei,sembrava quasi che sperasse quella reazione

    Ma in che guaio si era cacciata?
    Era stata una stupida ecco cosa! Avrebbe dovuto capire immediatamente che dietro il ghigno sfacciato di James ci fosse il sadico desiderio di metterla in imbarazzo.
    Sembrava godersela parecchio l’ossigenato nell’intimidirla.
    Com’è che aveva detto con quel sorriso da finto angioletto? Ah sì!
    “Dopotutto siamo attori professionisti , provare la scena del bacio aiuterà la chimica fra Spike e Buffy..” borbottò lei cercando di imitare la voce del collega
    Chimica un corno!

    Che cosa l’aveva spinta a chiedere il suo aiuto? Avrebbe potuto farcela da sola a cantare nella nuova grande ideona targata Nano malefico!

    Certo come no! Raccontatela Sarah! La suora antipatica sta ancora ridendo!

    Non riusciva proprio a capire poi, perché la richiesta di James la destabilizzasse tanto,dopotutto si trattava di lavoro, solo di lavoro!


    Lei era Sarah Michelle Gellar , la star di Buffy Vampire Slayer, lo show più acclamato del momento ! Joss voleva che cantasse e ballasse ? Lei avrebbe cantato e ballato come un’attrice da musical provetta. Joss voleva un bacio finale alla Via col vento ? Lei avrebbe baciato James come fosse la maledetta Rossella O’Hara insieme al suo maledettissimo Rhett!

    Stupendo! Stava iniziando a pensare come Spike!

    Sospirando mentre pettinava i capelli dinanzi allo specchio si ridestò dai suoi pensieri quando James fece capolino sulla soglia della roulotte, il sopracciglio sollevato e il ghigno beffardo fermamente in luogo:

    -Se continui a spazzolarli così finisce che non te ne rimarrà nemmeno uno in testa sai?
    Lo sguardo di fuoco che Sarah gli rivolse lo fece ridere di gusto. Sollevò in alto le mani a mo di difesa

    -Ehi ! Non c’è bisogno di guardarmi così passerotto! - ghignò diabolicamente ,sapeva quanto l’infastidiva sentirlo esprimersi con lo stesso linguaggio del suo personaggio, era una tentazione irresistibile quella di metterla in imbarazzo.
    Sarah lo fulminò con gli occhi.
    Lo faceva apposta !
    -Molto divertente Spike! Allora vuoi entrare o dobbiamo provare dinanzi a tutta la troupe ?

    -Certo certo! Aspettavo mi invitassi! replicò l’altro ridendo

    -Sei fastidioso lo sai! disse sbuffando facendolo nuovamente piegare in due dalle risate.
    Era adorabile!

    -Lo so!....Sono stanco morto!-
    Sarah lasciò andare la spazzola con cui si stava pettinando e guardò malissimo James
    -ok , basta! Che ci fai qua?-
    lui si accomodò meglio,le gambe larghe e le mani a penzoloni tra esse
    Sarah ingoiò la saliva a vuoto

    -IO e TE? la prova per il bacio?-
    -io non voglio baciarti!-
    James rise
    -bella questa frase, devo dire a Joss di metterla nel prossimo episodio.Sai, credo che Buffy poi negherà di avere voglia di saltarmi addosso-
    -a Spike-
    altro sguardo interrogativo
    -A Sike, non a te.Buffy vorrebbe saltare adosso a Spike-
    James ghignò
    -allora lo pensi anche tu?-si passò la lingua dietro ai denti
    lei divenne rossa come un pomodoro maturo
    James ghignò
    -io...io... cioè credo.Lei è la cacciatrice ma non scop....che cavolo dico?Non bacia da un pò, e avere un corpo caldo tra le mani..-
    -freddo-
    -che?-
    -il corpo di Spike...freddo.Quello caldo sono io-
    Silenzio!
    -vuoi...dell' acqua?-chiese lei per rompere il momento di profondo imbarazzo
    lui negò con la testa,aveva avvertito anche lui quel formicolio allo stomaco
    -vado a lavarmi i denti-
    -perchè?-
    -perchè dopo c'è la scena del bacio....e non voglio avere un alito cattivo-
    lui si incupì-ma non voglio baciare un dentifricio-
    -io invece lo vorrei, quindi lavateli anche tu-
    -non ci penso poroprio-
    -senti James, il tuo personaggio non fa altro che fumare,non ti bacio così-
    -ma hai mai provato?-
    -cosa?-
    -baciare un fumatore, hai provato?-
    -no,e non ci tengo-
    -paura che potrebbe piacerti?-
    Sarah strinse gli occhi
    -stai diventando opprimente e stupido proprio come Spike.Avanti vieni qua e facciamola finita.Facciamo questa prova del dannatissimo bacio!Ho come l' impressione che tu ci stia giocando un pò troppo su questa faccenda.E io odio giocare-
    James si fece avanti
    -io amo giocare-
    -allora dovresti fare il remake di peter pan, fanno i provini alla 24,io credo che ti....-
    -stai zitta-
    Non la fece finire, e sorpresa, lei tacque sul serio,incatenata agli occhi di lui.Si avvicinarono di più,Sarah pensava:sono Buffy, sono Buffy.
    'E Buffy che sta per baciare Spike

    Lui portò una delle sue amni dietro la schiena di lei,la avvicinò di colpo, e lei quasi barcollò per la foga dell' abbraccio di lui.
    James sorrise rassicurante , e con l' altra mano le accarezzò la guancia,in realtà quella carezza si trasformò in appiglio per tirarla a se,Sarah chiuse gli occhi e lui
    la baciò
    Calmo,come se tutto il tempo del mondo fosse ai loro piedi.Sarah si lasciò baciare dandosi nello stesso momento della stupida per il tremore che avvertiva lungo la spina dorsale
    Appena le lingue si sfiorarono lei non resistette oltre, e le sue mani, che erano rimaste penzolanti lungo il suo corpo , volarono letteralmente al collo di James con lo scopo di avvicinarlo ancora di più
    Brutta mossa!
    I loro bacini si schiacciarono insieme, e un calore improvviso li colse
    Sarah spalancò gli occhi
    James si era decisamente eccitato!


    Il giorno dopo era la volta del bacio "vero"
    C' erano tutti!
    l' intero cast voleva assistere al primo bacio tra Buffy e Spike,erano consapevoli che quello avrebbe dato all' intrero telefilm nuova vita
    Un silenzio assurdo faceva quasi rumore nella testa di Sarah
    Era imbarazzata per la miseria!
    James invece era calato nel personaggio,ma mentre la truccatrice finiva di incipriarlo sorrise verso la sua partner
    Sarah sorrise di rimando, e si calmò all' istante
    Joss gridò-ciack!-
    il ragazzotto disse-Once more With Feeling,bacio prima!-
    Azione!

    BUFFY
    Ehi.
    SPIKE
    Torna dentro e divertiti a cantare la stupida canzoncina in gruppo con gli altri.
    BUFFY
    Non voglio.
    SPIKE
    Il giorno in cui capirai realmente cosa vuoi, probabilmente ci sara` una parata con settantasei dannati tromboni
    BUFFY
    Spike...
    SPIKE
    Guarda, non devi dire niente.
    BUFFY
    STocco il fuoco e mi gela.
    Ci guarda dentro ed e` nero.
    Non e` reale, ma io voglio sentire...
    SPIKE
    Sono morto molti anni fa,
    Ma tu riesci a farmi sentire...

    Si muovono sempre piu` vicini fino a quando le loro labbra sono a pochi centimetri e poi Spike attira Buffy in un bacio appassionato
    Il vampiro che finalmente bacia la sua cacciatrice






    -cavolo che bacio!-disse Nicholas a bocca aperta
    -uh si,sono bravi -puntualizzò Emma
    -già-ghignò la piccola Michelle-sembra che si siano esercitati molto-
    Tutti si voltarono a guardare la ragazzina che riprese a mangiare un panino indifferente.Poi tutti si voltarono a guardare Sarah e James ancora abbracciati
    James sorrise al gruppo di curiosi,con ancora Sarah tra le braccia rossa come un peperone,nessuno dei due sembrava volersi staccare.
    Si guardarono l' un l' altro e si sorrisero

    WHERE DO WE GO FROM HERE

    Fine.

    Di questa fanfic:

    Kiki May: Il vostro è un esperimento apprezzabilissimo, tanto più che, in generale, mi piace veramente poco il coinvolgimento degli attori, preferisco rimanere concentrata sui personaggi. Eppure, siete state molto spiritose, leggere e le varie battutine che avete inserito erano divertenti. Mi piace. Vi consiglio soltanto di dare una rilettura, perché ho individuato una serie di refusi nel testo che devono essere dovuti alla fretta nel postare.

    katespuffy: Ahahahahahhaahh questa storia mi ha davvero risollevato un pomeriggio, santo cielo!!
    Lo sapevo che dall'unione di due teste pazze come voi sarebbe uscito qualcosa di geniale *__*

    Anch'io consiglio la rilettura, sempre per lo stesso motivo. Ma siete stati grandi ^^

     
    Top
    .
0 replies since 16/9/2011, 10:08   186 views
  Share  
.
Top