Mon avenir c'est toi -- by Lonelyslayer

tradotta da *drusilla*. Completa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Titolo: il mio futuro sei tu
    Autrice: Lonelyslayer
    Traduzione: by me!!! ^^
    Riassunto: Buffy e Spike discutono insieme qualche ora prima del combattimento finale
    Note: traduco senza il permesso dell'autrice non sono riuscita a contattarla!

    La notte era la più calma, ma anche la più spaventosa che Buffy avesse vissuto in quei 7 anni passati, camminava in tondo nella sua camera, si domandava come tutto quello sarebbe finito, una Cacciatrice è destinata a morire ma lei, Buffy Summers aveva sfidato 2 volte la sua morte.

    - Non è possibile, diventerò pazza se continuo a girare così!
    Sentì improvvisamente un braccio posarsi sulla sua spalla, sussultò, si girò e scoprì che era Spike.

    - Scusa, non volevo spaventarti.
    - Non è una cosa grave Spike.
    - Non riesci a riposarti? Domandò lui certo della risposta chiudendo la porta della camera della giovane donna.
    - No effettivamente! Tu non più a quanto vedo!
    - Bè tu mi conosci, dormire quando domani dovrò picchiare dei demoni, questo mi…cosa?
    - Bugiardo!
    - Bene ok, non è vero ma ora nemmeno tu dici la verità.

    A quelle parole, Buffy si sedette sul suo letto e poi gli domandò con malinconia:
    - Come vedi il futuro, voglio dire, dopo quello che succederà domani?
    - Direi che lo vedo come un giorno normale, bè sarò sicuramente molto stanco con tutte quelle ragazze che parlano nel tuo salotto e con quell’imbecille di Andrew che non smetterà di rompermi le scatole con le sue serie (ndr. di film) snervanti e tu?
    - Io, non so niente… è così lontano tutto questo, io…
    - Tu hai paura.

    Sorpresa per l’esattezza di quelle parole, Buffy gli rispose “sì”. Spike si accomodò vicino a lei e confessò sinceramente guardandola dritta negli occhi:
    - Tu non devi avere paura Buffy, domani è... bè, sarà dura ma ho fiducia in te e tu lo sai.
    - Grazie, ma io non ho mai affrontato una cosa di questo genere prima e ciò mi terrorizza.
    - Tuttavia non lo mostri agli altri.
    - No, perché se dicessi “anche io ho paura” loro perderebbero la loro fiducia ed è questo è ciò che fa la forza di ogni persona.
    - Ci hai riflettuto molto.
    - Sì e anche io ho la mia forza.
    - E chi è che te la dona?
    - Tu, sei tu che me la doni Spike.

    Il vampiro non disse nulla ma la guardò sorpreso allora la Cacciatrice si girò verso di lui, posò la mano sulla sua e mormorò con sincerità e tenerezza:
    - Tu sei la sola persona che mi ridona fiducia in me stessa, sei tu la mia forza Spike senza te io…non so se sarei arrivata fin qui.
    - Non devi dire questo Buffy.
    - Perchè?! E’ vero quello che dico, lo penso sinceramente e di tutto cuore.
    - Di tutto cuore?
    - Sì.
    - Tu non me l’hai mai detto prima!
    - Perché non ne ho mai avuto troppo l’occasione, è tutto. Ma lo penso veramente e da molto tempo.
    - Da quando ho l’anima?
    - No, da quando ho scoperto l’uomo che c’è in te dietro il tuo viso demoniaco. Mormorò dolcemente posando una mano sulla sua guancia.

    Spike posò e prese le mano di Buffy nella sua, lei tuffò il suo sguardo in quello di Spike e lui domandò confuso:
    - Ed è stato quando?
    - Credo sia stato quando hai salvato Dawn anzi no, ne sono certa. Quando mi hai detto che avresti preferito morire che confessare che Dawn era la chiave, io capito che eri sincero e questo mi ha sconvolta.
    - Ed è per questo che tu mi hai abbracciato.
    - Sì e lo rifarei, non esiterei un solo secondo !
    - Di cosa ?!
    - Di vedere come sei vero. Non ti sei mai chiesto perchè io non voglio che tu stia lontano da me?
    - Sì ma non ho mai trovato una risposta!
    - Ho bisogno di te, è così semplice. Ho bisogno del tuo sostegno , del tuo amore e…
    - E ?

    Buffy lo guardò a lungo negli occhi e poi sussurrò con grande sincerità senza lasciare gli occhi di Spike:
    -E di donarti il mio.

    Spike la fissava senza poter dire una parola poi lei mormorò sorridendo:
    - Ti amo Spike

    Lui non disse ancora nulla allora Buffy affermò apertamente:
    - Wow è stato duro da dichiarare ma volevo che tu lo sapessi prima di domani! Puoi riuscire a dire qualcosa prima che il sole si alzi o vuoi restare lì a guardarmi senza dire nulla?
    - Tu mi ami?!
    - Sì, “io amare te”!
    - Sei sicura che la Rossa non ci abbia fatto un sortilegio e un trucco del genere?!
    - No! disse lei tutta sorridente.
    - Bloody hell, pensavo di passare una serata tranquilla, ma così movimentata!
    - E’ stato troppo diretto per te?
    - No, è che non ho realizzato ancora bene tutto.
    - Ti darò una prova! lo rassicurò Buffy avvicinandosi a lui.

    Prima che Spike potesse emettere il più piccolo suono, Buffy catturò le sue labbra per un bacio pieno di tenerezza e amore. Spike fu sorpreso ma poi approfondì il bacio, la prese tra le sua braccia e rimasero così finchè Buffy non ebbe bisogno di prendere respiro. Restarono poi lunghi secondi a guardarsi negli occhi, Spike si mise ad accarezzarle i capelli mentre Buffy prese una della sua mani tra le sue e la baciò per poi domandare:
    - Hai realizzato adesso?
    - Oh sì!
    - E?
    - E se fossi umano, sarei morto!

    Buffy si mise a ridere Spike la guardò e una volta ritrovata la loro calma, lei disse:
    - Meno male che tu sei già morto allora!
    - Eh sì!
    - Adesso vuoi che ti dica come vedo il mio futuro?
    - Dimmelo passerotto!
    - Vedo te e vedo me e... noi costruiamo il nostro futuro, lontano dai doveri da Cacciatrice, da storie di redenzione. No, solo io e te.
    - E gli altri?
    - Oh Andrew si sarà stabilito in un altro appartamento, le potenziali torneranno alle loro case, Anya e Xander torneranno insieme e finiranno probabilmente per sposarsi, Giles ripartirà sicuramente per l’Inghilterra, e Dawn resterà qui vicino a Willow e Kennedy. Ecco, come vedo il futuro grazie a te.
    - Non hai più paura?
    - No, finchè ci sei tu.
    - Ci sarò sempre amore.
    - Lo so.
    - E adesso che facciamo?
    - E se rifacessimo come l’altra notte in questa casa.

    Spike le sorrise, si alzò, Buffy si sdraiò sul suo letto, lui la raggiunse poi si sdraiò a sua volta vicino e lei, Buffy posò la sua testa sulla spalla di lui, Spike passò il braccio dietro attorno alla vita di lei, Buffy posò la mano sulla sua e la strinse. Spike carezzò il contorno del viso della giovane donna, facendo scivolare il pollice sulle labbra, poi Buffy disse senza mai lasciare gli occhi di lui:
    - E’ la più bella notte della mia vita!
    - Anche la mia, mio piccolo cuore.

    - Spike passò la mano sulla sua guancia poi disse:
    - Domani tutto sarà finito.
    - No, domani è l’inizio di una nuova vita. Disse Buffy con fiducia.
    - Sì hai ragione, domani è un nuovo inizio!
    - Non avrò più paura se tu sarai con me.
    - Sempre mio angelo, per l’eternità.

    Lui si piegò abbracciandola teneramente, tutti e due sapevano che il giorno seguente sarebbe stata una giornata decisiva ma aveva fiducia nel loro futuro, una nuova vita si offriva a loro e avrebbero fatto di tutto per realizzarla. Poco importa, il pericolo, sono in due adesso e si sa che l’amore è più forte di tutto.

    FINE :wub:

    Edited by strawberry85 - 9/7/2012, 17:20
     
    Top
    .
0 replies since 9/9/2011, 11:06   177 views
  Share  
.
Top