Stupid, shiny vampires! by Xaphania

Tradotta da °LaLa° [Completa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Vi porto qui una fic che mi era piaciuta tanto nel vecchio foro *-*

    Riporto per quanto possibile il topic integralmente scritto da °LaLa° che salutiamo con affetto!

    -----

    CITAZIONE
    Ciao sissine belle!!

    Mi do di nuovo alle traduzioni, e vi propongo una ficlettina demenziale, dove si incontreranno gli Scoobies e alcuni dei Cullesn..

    Avevo bisogno di staccare un secondo la spina da 'courage', e eccomi qui...(non che sia servito a molto..ci è voluta si e no un'oretta a tradurre tutta la fic, chiacchierando nel frattempo con B e Maddy )..

    Enjoy!



    Subject: CrossOver
    Rating:G
    Genere: demenziale..xD
    Storyline: un momento imprecisato tra la quinta e la sesta stagione, credo...
    Summary: I cullen finiscono al Bronze, facendo sbavare le scoobies girls..Ma qualcuno è geloso...
    Link dove trovare la ff originale: Stupid, shiny vapires By xaphania

    Permesso dell'autrice:


    Hello

    Sure, that would be fine, as long as it's credited properly and a link is put in I'd also like to get a link to where it's posted when you're done.

    I'm glad you enjoyed the story!

    Amy

    Nota dell'autrice: [...] It's a pure crack-fic, not meant to be taken seriously. Personally, I'm not a fan of Twilight, but everyone's entitled to their own opinions of it. [...]

    Stupid, shiny vampires...

    By xaphania




    “Non è lui, non essere stupida Rosalie.”

    “Lo è! Deve esserlo.”

    “Perché di tutti i posti sulla terra lui dovrebbe essere proprio qui?” Il ragazzo muscoloso aggrottò le ciglia, restringendo gli occhi.

    “Guarda i suoi capelli” disse Rosalie, indicandoli. “E’ lui, so che lo è. Vai a chiedere da parte mia? Per favore, Emmett?

    “Perché non puoi chiedere tu stessa?” Replicò l’uomo – Emmett.

    “Per favore” tubò la bionda “Io non poss…”

    Spike osservava la conversazione cercando di mascherare l’interesse. La coppia aveva catturato il suo sguardo nel momento in cui era entrata nel Bronze. Erano statuari, quasi troppo belli, e la loro pelle scintillava iridescente sotto le luci lampeggianti. Quando avevano iniziato a parlare ad alta voce e gesticolare nella sua direzione, la sua curiosità era aumentata ed era vagamente offeso.

    “Oh gioia, è Capitan Perossido…”

    Spike roteò gli occhi, quando udì la voce di Harris, distogliendo la sua attenzione dalla coppia oscenamente attraente

    “Anch’io sono felice di vederti, Cucciolo” ghignò Spike, prendendo un lungo sordo dalla sua birra.

    “Cosa vuoi Spike?” disse Buffy mentre si sedeva in uno degli sgabelli, e Tara, Willow e Anya facevano lo stesso.

    “Cosa voglio io?” scattò Spike. “Voi tutti siete venuti e vi siete seduti al mio tavolo. Ora, se volete scusarmi, io ero impegnato ad ascoltare”.

    Riportò la sua attenzione alla coppia nell’angolo, e fece l’occhiolino alla bionda quando incontrò il suo sguardo.

    “Oh mio Dio”. La mascella di Anya cadde.

    “Woha”. Buffy ammutolì.

    “Santo Defichi [??? n.d.a.]”. Gli occhi di willow si allargarono.

    Spike si girò sul suo sgabello, girandosi a cercare cosa avesse catturato lo sguardo delle ragazze.

    Un ragazzo e una ragazza, che stavano camminando verso la coppia che lui era impegnato ad osservare.

    “Dovrebbe essere illegale essere tanto belli…” disse Buffy.

    La mascella di Spike si serrò

    “Alice, Edward” salutò Emmet i nuovi arrivati.

    “Alice!” gridò la bionda. “Guarda laggiù. Dimmi se quello non è William il Sanguinario. E’ lui, vero?”

    Il gruppo dei bellissimi in modo ridicolo si girò come uno per guardare Spike.

    Spike ghignò. Così questi avevano sentito di lui, non è così? Il suo ghingo scivolò via quando sentì Buffy andare in iperventilazione.

    “OhmioDio, ohmioDio, ohmioDio…Stanno venendo qui!” salmodiò.

    “Ciao!” disse la piccolina – Alice, con uno scampanellio. “Tu sei William il Sanguinario!”

    “Sono Spike adesso, pet” ghignò lui.

    “Ti avevo detto che era lui!” disse l’alta bionda, incrociando le braccia davanti a lei e alzando il sopracciglio in direzione di Emmet. “Paga”.

    Spike aggrottò le ciglia come catturò l’odore del gruppo. Era strano, inebriante e definitivamente non umano.

    “Esatto” disse l’altro ragazzo, quello con i capelli di bronzo, apparentemente leggendo nella mente di Spike. “Alice?”

    Alice chiuse gli occhi, sembrando concentrata su qualcosa.

    “Oh, è okay” disse Alice, ridendo scioccamente. “Possiamo dirlo a lui e ai suoi amici, potrebbe essere abbastanza interessante.”

    “Noi non siamo suoi amici” mise in chiaro Xander.

    “Ringraziamo Dio per le piccole misericordie” mormorò Spike. “Quindi, che razza di demoni siete?”

    “Sono demoni?” guaì Willow.

    “Non possono esserlo” disse Buffy. “Voglio dire..sono così..così..luccicanti…”

    “Siamo vampiri” disse Alice.

    “No, non lo siete” disse Willow immediatamente.

    “Lo siamo” ribattè Alice.

    “Ma..i vampiri sono tutti con i ghrr, gli argh, e brutti…” replicò Willow, aggrottando le ciglia.

    “Hey!” si impuntò Spike, mentre la situazione gli piaceva sempre meno.

    “Se siete vampiri” disse Buffy, i suoi sensi di cacciatrice annullati dalla tempesta di ormoni “mostrateci la vostra faccia da vamp”.

    “Oh, noi non l’abbiamo", disse Edward, ghignando. "Né siamo colpiti da croci, acqua santa, paletti nel cuore o luce del sole."

    “La luce del sole ci fa scintillare!" cinguettò Alice.

    Spike aggrottò le ciglia. “Fatemi capire. Volete che noi crediamo che voi siete vampiri, ma che paletti, acqua santa e luce del sole non vi fanno niente?"

    “In sientesi” replicò Emmett. “Potresti provare a decapitarci, quello sarebbe efficace. Forse.”

    “IO non capisco.” Bisbigliò Anya rumorosamente.”non sono vampiri se niente di questo li colpisce…”

    “Troppo giusto” li beffò Spike. “E la luce del sole vi fa scintillare? Vi aspettate davvero che crediamo a questo?”

    “Ecco…si..” disse Rosalie, alzando un sopracciglio.

    Spike incrociò le braccia sul torace e fissò Edward. “Se siete vampiri, non siete vampiri molto bravi.” Vattene da qui. Stai facendo sbavare Buffy.

    Edward abbagliò Spike con un sorriso, facendo scintillare i denti. “IO la penso diversamente…”

    “Si?” Spike scese dallo sgabello, scivolando nel suo viso da gioco. “Che ne dici di noi due fuori da qui, e vedere chi è il miglio vampiro, eh?”

    “Hey! Nessun combattimento!” Buffy si girò a guardare i Cullen. “Voi tutti siete troppo carini per essere malvagi, e Spike è, bhè, impotente, quindi perché non possiamo semplicemente essere amici?

    Ignorò lo ‘HEY!’ seccato di Spike, andando avanti. “Voglio dire, guardatemi, sono la Cacciatrice , ma non sto qui a impalettare” fece una pausa.. “Anche se avete detto che i paletti non funzionano, quindi non sarebbe davvero produttivo. Davvero non vi fanno niente? Posso provare?”

    Emmett gonfiò il torace e allargò le braccia. “Vai…”

    Buffy tirò fuori un paletto dalla borsa e lo piantò nel cuore del grande vampiro. Il paletto si frantumò in pezzettini, a contatto con il suo torace.

    -Woha!” disse Xander, spalancando gli occhi. “Presumo non steste mentendo.”

    “Quello era decisamente fico”, mormorò Buffy, guardando i pezzettini nella sua mano. “Siete i vampiri più forti di sempre!”

    Spike sbuffò. “Io non credo maledettamente a questo.”

    “Potete fare qualcos’altro?” chiese Anya. “Se siete vampiri speciali, non dovreste essere capaci di, non so, svanire o muovere gli oggetti con gli occhi?”

    “Io posso prevedere il futuro”, ridacchiò Alice “E Edward può leggere nel pensiero”

    “Wow” disse Willow. “Questo è forte.”

    “Dru poteva prevedere il futuro.” Disse Spike, impuntandosi. “E poteva anche leggere nelle menti”.

    “Nostro fratello può controllare le emozioni” disse Emmett, divertendosi all’attenzione che era di nuovo concentrata su di lui.

    “Si chiama carisma, idiota” disse Spike, digrignando i denti.

    “E io sono incredibilmente bella” disse Rosalie, con una carezza ai suoi capelli.

    “Dru diceva che sono carino” commentò Spike. Nessuno replicò, la loro attenzione era tutta incentrata sugli scintillanti vampiri di fronte.

    “Questo è maledettamente perfetto, eccome se lo è!” sbottò Spike qualche momento dopo. “La maggior parte di voi ha odiato il mio stile per anni, poi queste patetiche imitazioni di vampiri arrivano e tutto è maledettamente giusto! Bè, io non voglio saperne niente. Quando vi uccideranno con la loro..la loro…scintillanza, non venite a piangere da me!”

    “Hey, così geloso?” disse Buffy, e tornò a guardare Edward, la cui pelle scintillava sotto le luci della discoteca.

    Spike si infiammò, e tuonò fuori dal Bronze, lasciando lo spolverino sventolare dietro di lui.

    Stupidi, scintillanti vampiri!


    The End…!!

    Edited by strawberry85 - 9/7/2012, 17:18
     
    Top
    .
0 replies since 23/8/2011, 13:17   191 views
  Share  
.
Top