Una serata tranquilla.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cadma91
     
    .

    User deleted


    Capitoli: 1 (Come mio solito).
    Personaggi: Spike, Angel.
    Attenzione a: nulla, niente baci (un bacio c'è, ma nulla di che...), niente sesso, niente di nulla, solo un po' di slash.
    Avvertimenti: un po' di OOC (Vade retro!!!) per Angel, ma che volete, stasera era contento...

    Angel e Spike erano in uno squallido locale a Los Angeles.
    Strano come il completo elegante di Angel contrastasse con l'ambiente sporco e umido.
    Naturalmente il vampiro più anziano sapeva bene come erano finiti lì, ma non sapeva ancora spiegarsi il perchè: erano usciti dalla W&H litigando, come al solito.
    Spike era salito sulla sua auto, continuando a procurargli una dolorosa emicrania, come al solito.
    Lui aveva minacciato di fargli saltare la testa, come al solito.
    Poi avevano visto la ragazza in pericolo in quel vicolo sudicio ed erano accorsi per aiutarla, come al solito.
    Avevano visto un bar e avevano deciso di bere qualcosa, come al solito.
    Allora, se tutto era come al solito, perchè Angel sapeva che quella situazione era totalmente strana?
    Forse erano lì solo perchè era di buon umore e trovava Spike meno rompiscatole del solito.
    Spike sorseggiava il suo Bourbon senza curarsi di nulla e rimirando il bicchiere di tanto in tanto.
    Probabilmente ringraziando il cielo di essere morto e non poter contrarre nessuna malattia infettiva.
    Improvvisamente entrò nel locale un ragazzino dall'aria esile e trascurata.
    Metà degli avventori del luogo lo guardarono con una smorfia di aperta stizza.
    Il ragazzo sembrava essere appena maggiorenne e si presentò al bancone.
    -Posso avere una birra? Ti faccio vedere il documento...-
    Il barista lo squadrò da capo a piedi, poi deridendolo gli rispose: -Non servo da bere alle checche...-
    Spike continuava a guardare il bicchiere, anche se Angel poteva giurare di sentirlo interessato alla conversazione.
    Forse per quello si alzò e si mise dietro al ragazzo e, con la sua aria più minacciosa disse con voce calma e misurata il barista: -Servigli subito da bere o ti faccio vedere cosa può fare una checca al tuo locale.-
    Per un attimo sembrò che il barista volesse sfidarlo, ma forse lo sguardo di Angel, forse il fatto che Spike si fosse alzato e avesse raggiunto il più anziano lo fece desistere.
    I due vampiri si allontanarono dal locale, ma avevano quasi raggiunto la macchina che Angel si sentì chiamare.
    -Mi scusi!- Era il ragazzo di prima.
    Sembrava proprio smarrito ed indifeso.
    Per fortuna non era più Angelus.
    -Volevo ringraziarla per prima.-
    Angel rimase serio: -Come ti chiami?-
    -Steven signore.-
    -Ascoltami bene Steven: non permettere mai più che qualcuno ti tratti in quel modo, mi hai sentito?-
    -Farò del mio meglio...- E detto questo diede un bacio sulla guancia ad Angel, prima di voltarsi e lasciarli.
    Spike chiese con voce sarcastica: -E quello cos'era?-
    Angel sorrise e rispose, salendo nella Viper: -Che c'è Spike? Non sai reggere un po' di sana competizione?-
    Il biondo lo guardò in modo strano, ma a lui non importava.
    Era di buon umore.

    Fanfiction senza pretese, scritta in un momento di malinconia!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    Hey perchè nessuno mi hai avvertito che hai postato in questa sezione.

    Ficcina semplice, ma carina.

    Con Spike e Angel in una delle loro solite serate a bisticciare :wub: ma che in fondo non è così uguale.
    Angel di Buon umore che vede Spike sotto un altra luce.

    CITAZIONE
    Probabilmente ringraziando il cielo di essere morto e non poter contrarre nessuna malattia infettiva.

    Grossa fortuna questa!!

    L'arrivo di questo ragazzo che Angel difende.

    E il bacio che riceve :wub:

    CITAZIONE
    Angel sorrise e rispose, salendo nella Viper: -Che c'è Spike? Non sai reggere un po' di sana competizione?-
    Il biondo lo guardò in modo strano, ma a lui non importava.
    Era di buon umore.

    e la gelosia di Spike...
    su Spike fatti avanti!!

    Faniction molto carina e simpatica!
    A quando la prossima??

    Magari anche un continuo... e più dettagli su questo ragazzo.

    brava :wub:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Adorabile. Semplice, ma molto carina.
    Ma che dolce il ragazzino che dà il bacio ad Angel?! >*<
    Spuccio!
     
    Top
    .
  4. cadma91
     
    .

    User deleted


    Grazie.... *va a nascondersi*
     
    Top
    .
  5. keiko89
     
    .

    User deleted


    No, non nasconderti!

    Bellina, leggera, piacevole da leggere.
    Mi ha strappato più di un sorriso. Brava! ^^
     
    Top
    .
4 replies since 9/8/2011, 19:50   101 views
  Share  
.
Top