Coldplay *-*

meglio conosciuti come IL CUORE DI KATE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Ve li introduco con questa canzone meravigliosa, l'ultima con cui mi sono fissata *-*

    ma sono innamorata di praticamente tutte le loro canzoni,se vi piacciono postate link *-* :wub:

     
    Top
    .
  2. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Mi piacevano molto di più agli inizi ma comunque alcune loro canzoni mi hanno profondamente emozionata, come questa :wub:





    Coldplay - Fix you
     
    Top
    .
  3. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Donnine mi aggiungo a voi.

    I coldplay sono una band che mi piace molto, la voce di Chris Martin riesce sempre a farmi emozionare.


    Questa è una delle canzoni a cui sono più legata.
     
    Top
    .
  4. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Coldplay-Mylo-Xyloto-300x300

    Di recente i Coldplay hanno concesso un’intervista a la Repubblica in occasione della pubblicazione del nuovo album, che, secondo le voci che circolano nelle ultime settimane, dovrebbe essere l’ultimo della band. I Coldplay nel corso dell’intervista hanno spiegato che il titolo Mylo Xyloto non ha alcun significato preciso: “Potrebbe definirsi un vero esperimento di neo linguistica. Volevamo in realtà qualcosa di nuovo che non fosse mai esistito prima e che non risultasse su nessun motore di ricerca tipo Google, Yahoo o Bing. Qualcosa usato solo dai Coldplay e a noi dunque associabile”.

    Sembra che inizialmente il disco Mylo Xyloto era stato pensato come un album acustico e dopo aver iniziato a lavorare al nuovo progetto qualcosa è cambiato e la band si è resa conto di volere un altro tipo di prodotto: “Preferivamo fare un disco che fosse pieno di vita e di colori. E poi non volevamo che fosse semplicemente una collezione di canzoni, ma in qualche modo raccontasse una storia, anche se non precisa. Come se fosse la colonna sonora di un film mai fatto, con personaggi e vicende, un disco che definirei “narrativo” se l’aggettivo non sembrasse troppo pomposo. Siamo molto felici di come il lavoro sta venendo fuori, l’album non è ancora finito, stiamo mettendo a punto le ultime cose. Sarà una storia d’amore con un lieto fine”.

    Ormai manca poco più di un mese alla pubblicazione di Mylo Xyloto, continuiamo ad aspettare per poter ascoltare il nuovo lavoro dei Coldplay.

     
    Top
    .
3 replies since 23/7/2011, 12:10   41 views
  Share  
.
Top