5° INCONTRO SIS!!

DATA DA DECIDERE / Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    EDIT Per adesso abbiamo deciso di rinviare l incontro ad una data ancora da scegliere!!
    Vi faremo sapere!!!



    Ciao sisse belle, come state???

    Ebbene si, si sta avvicinando il 5° incontro sis!!
    Intanto segnatevelo nel calendario.. così non avrete scuse di impegni per non partecipare!!
    Ovviamente, ancora non c'è bisogno che ci diate la presenza certa, quella va bene anche a fine agosto.
    Ma fateci sapere se siete interessante e chi vorrebbe partecipare... così intanto ci facciamo un idea di quante saremo.

    Programma:

    Luogo incontro: Bologna.
    Data: DATA DA DECIDERE
    Orario di arrivo: 10:00/11:00
    Programma: Arriviamo a Bologna, raccolta al McDonald vicino alla stazione per aspettare che arrivano tutte (perchè i treni in ritardo ci sono sempre!).
    Quando ci siamo tutte, ci dirigiamo verso il ristorante "taverna del rosso" (dove andiamo tutti gli anni) dove c'è un menù fisso a € 10 (se qualcosa non piace, poi uno si prende quello che vuole!!)
    Dopo pranzo giriamo per Bologna, occupiamo una piazza (cercando di evitare i piccioni :-P )per chiacchierare e cazzeggiare. Poi possiamo prendere un gelato o tornare al McDonald. In fine torniamo alla stazione a riprendere i treni.
    Orario di partenza: 17:00/18:00

    *Per adesso questo è il programma, che potrebbe subire delle modifiche.*

    Nel caso ci scambieremo i numeri di cellulare per MP con chi verrà così da trovarci meglio!

    (Per qualsiasi cosa chiedete pure in questo topic e avvertiteci della vostra presenza sempre in questo topic :D )


    PARTECIPERANNO: (lista in aggiornamento)

    • Manu (kaikan e mamma del forum, che per l occasione tornerà dalle Bahamas!)
    • Tania (strawberry85)

    Edited by strawberry85 - 27/8/2011, 17:23
     
    Top
    .
  2. cadma91
     
    .

    User deleted


    Cercherò di esserci! Devo solo chiedere alla mia padrona se mi lascia. (Grazie per i piccioni, difendetemi!)
     
    Top
    .
  3. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Dovrete fare a meno della zia Kate in quanto il 5 settembre ha i test d'ammissione universitari e non si potrà minimamente muovere dalla sua città ç__ç Ma divertitevi <333
     
    Top
    .
  4. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Io il 4 sono ancora a Barcellona!
    Vi penseraò tantissimissimo!!!
    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. Spuffyna
     
    .

    User deleted


    io al 50% dovrei esserci, devo solo informare i miei e poi vi so dire... spero davvero i riuscire a venire, perchè l'anno scorso mi sono divertita davvero tanto :lol:
     
    Top
    .
  6. Baky86
     
    .

    User deleted


    Io nada perchè a settembre ho gli esami :(
     
    Top
    .
  7. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Ahimè nemmeno io potrò esserci per le stesse ragioni di Baky, sono strapiena di esami a settembre :cry:
     
    Top
    .
  8. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Care, anche io credo di dover dare forfait. Quasi sicuramente sarò a Malaga in quei giorni!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    cadma91 e Spuffyna... allora attendo news, sperando positive, da voi due :wub:

    katespuffy ma zia Kate :cry:

    p.i.a e keiko89 (questi cambi di nick mi disorientano :wacko: ps: da dove viene questo nick? ) Bologna è sicuramente meglio di Barcellona e di Malaga!!

    Baky86 e LadyDarkness ma non si studia di domenica, fa sicuramente male alla salute :cry:
    Dai su, se non avete esami in prossimità, e vi potete liberare un giorno vi aspettiamo :wub:


    Penso di aver risposto a tutte... e se beccate qualcuna delle nostre sis disperse avvisatele dell'incontro sis!!!!


    *Io intando vado alla ricerca di Manu che l ho persa XD*
     
    Top
    .
  10. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Piccolo OT.

    Tania, non volevo confonderti... sorry! XD
    L'altro nick ormai mi aveva stancato. ù.ù


    Keiko, in giapponese, è un nome proprio femminile e me ne sono innamorata dopo averlo letto nel manga Kodomo no Omocha (Rossana - cartone animato).
    Poi, per caso, ho scoperto che tra i vari significati che può assumere c'è anche quello di "gioiello di giada" e da lì ho deciso di usarlo come nick.

    In realtà non ho la più pallida idea di come si pronunci in giapponese - e non voglio nemmeno saperlo, non mi piace molto il suono di quella lingua - per cui lo dico all'italiana e mi suona carino e grazioso! =)
     
    Top
    .
  11. Sex_Fangs
     
    .

    User deleted


    Ma che bello ,io spero tanto di esserci...^_^
     
    Top
    .
  12. cadma91
     
    .

    User deleted


    Io ci sono sicuramente.

    Sex_ Fangs hai davvero buon gusto in fatto di uomini... Spike e Dean... Mica pizza e fichi.
     
    Top
    .
  13. katespuffy
     
    .

    User deleted


    E allora belline come vi state organizzando? :wub:
     
    Top
    .
  14. kasumi
     
    .

    User deleted


    ragazze, sarebbe fantastico incontrarci! *_* Bologna per me è fattibile. ma lo fate durante la settimana o il week-end?
    se cade di sabato o domenica, ci sono!

    quando decidete il giorno, mandatemi un MP. ciao!
     
    Top
    .
  15. GabrydiSpike
     
    .

    User deleted


    Allora Allora Allora....siamo al 7 di ottobre ed io , stordita come al solito vedo solo ora il post....
    si è fatto l'incontro o si è rimandato?!?!?
    Visto che l'anno scorso non ho potuto partecipare mi piacerebbe provvedere quest'anno se non vi siete già viste!
    Fatemi sapere!
     
    Top
    .
14 replies since 22/7/2011, 18:03   397 views
  Share  
.
Top