Ferma la censura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ragazze, so benissimo che la politica del foro è di non trascinare questioni politiche proprio in questo spazio, ma questo topic dovevo aprirlo perché, in un certo senso, ci riguarda tutte, in prima persona.
    Eventualmente, se viene ritenuto inappropriato, zia Kate può spostarlo altrove o cancellarlo. Intanto io posto.

    Dunque, non so se sapete quello che sta capitando.
    L'AGICOM (autorità garante per le comunicazioni) vorrebbe far approvare una norma che potrebbe bloccare in maniera totale qualunque sito, blog, forum che SI SOSPETTI possa violare il diritto d'autore. La norma, così come pensata, non consentirebbe neanche di dare spiegazioni, del tipo: ti cancellano il forum e non ti dicono neanche perché.

    Ora, io devo informarmi meglio su tutta la casistica prevista dalla legge, ma così, a naso, mi sembra una cosa veramente drastica. Pensate alle implicazioni: potrebbero essere oscurati siti da cui scaricare musica, telefilm, film in streaming, i blog, i forum ... youtube!
    Ragazze, io non so voi, ma qua mi pare che piace a tutte tenere un blog, scaricarsi la musica da internet, scaricare i telefilm preferiti e guardare i video su youtube.

    Per questa ragione, vi invito a firmare per fermare questa legge: www.avaaz.org/it/it_internet_bavaglio/?rc=fb&pv=3


    Grazie.
     
    Top
    .
  2. JensensGirl
     
    .

    User deleted


    Firmo, firmo! ù_ù
    Io lo voglio ancora il forum. E tutti gli altri miei adorati siti. *CC*
     
    Top
    .
  3. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo! Sarebbe la nostra fine ç__ç e la fine di tantissime attività che facciamo sul web senza alcuno scopro di lucro! E' la censura contro la politica del forum!
     
    Top
    .
  4. Baky86
     
    .

    User deleted


    Firmato anche io....
     
    Top
    .
  5. Sex_Fangs
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ho firmato subito,appene me ne è giunta notizia(da mesi)
     
    Top
    .
4 replies since 1/7/2011, 09:41   58 views
  Share  
.
Top