Il gattoh pigroh X3

Un topic vaccata di cui si sentiva la mancanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Tutto questo nasce a causa di un commento di Pia alla mia fanfiction.
    Prendetevela con leiasfjnkdssdgkjlasflkdgù
    dglkòsdg
    sdòs
    dgòs
    sd
    s






    Sì, cara, hai scatenato il MaleH, l'Angelus che è in me! è_é
    Perché ho appena finito di pranzare, sto scoppiando, ho sonno, amo i gatti, sono un gatto anch'io. *fixa diabolicamente*





    CITAZIONE (p.i.a @ 2/5/2011, 13:52) 
    Tu adesso mi mandi una tua foto mentre fai l' espressione compiaciuta di un gatto pigro!-_-
    perchè sto cercando di immaginarmi com'è e non ci riesco :lol: .lol: :lol:


    dimenticavo...l' ho cercata su google immagini e mi è uscita questa:
    (IMG:www.lanazione.it/2001/03/24/cuts/img40531.jpg) :wacko:

    A parte che non dovrebbe essere costituzionalmente consentito di inserire certe immagini dei topic. ù__ù *ha riso così forte che è caduta dalla sedia* *sta ancora ridendo*
    Detto questo, ho portato dei supporti visivih per spiegare cosa intendo. Perché sono una persona seria, io. ù__ù


    Ecco un gattoH:


    SPOILER (click to view)
    imageSe ne sta svaccato sul pavimento, con la pancia di chi ha appena mangiato l'indicibile e gli occhi chiusi. E' soddisfatto.
    Guardate le zampine, la posa sensuale e abbandonata.




    Guardate il suo collega rosso:



    SPOILER (click to view)
    image

    ... Lui addirittura non scende dal cuscinoh, perché chi glielo fa fare? Capite?
    Ha un cuscino sullo stomaco ma non scendskfnksdhkasdldàfdh *le viene un imbizzarrimento* *cade*





    E questa non è una semplice posa, è una filosofia di vita. ù_ù

    Perché muoversi più del necessario? Perché stare svegli?


    image

    Il nostro collega, qui, trova comode anche le grucce metalliche per i vestiti.


    ... Cosa stavo dicendo?
    Ah sì, il gattoH pigroH.

    Meglio: l'espressione compiaciuta da gatto pigro.


    Chiaramente è una vaccata inventata da una fanwriter che non sa scrivere mi riferisco a quell'espressioneh pienah, compiaciutah, soddisfatta, che solo un gatto che ha appena trovato un pezzo di cemento su cui splamarsi riesce ad assumere.
    L'espressione di una fangirl felice che rotola in tag alle tre del pomeriggio, che ha appena messo le mani sulle chiappe di James Marst.
    Insomma, questa qui: X3



    Un'espressione alquanto seccccsi, se fatta da questo qui: image *offerto con Angel nel formato convenienza e gran risparmio*


    Insomma ... cosa diavolo mi guardate ancora?

    Ho sonno.
    Vado a dormire.
    Vado a ...










    X3
     
    Top
    .
  2. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Zia, oltre ad essere pazza :P te la sposto nella sezione giusta :)
     
    Top
    .
  3. p.i.a
     
    .

    User deleted


    *si schiarisce la voce tossendo*
    Vostro Onore
    sissine della giuria
    Questa donna*indica l' imputata pigramente compiaciuta* scrive, scrive, e ancora scrive...costringendo noi tutte, incatenate dal suo talento a leggere,leggere e leggere
    Sorvolerò in questa sede su storie passate...fanfiction,sorelle mie che l' imputata ci ha fatto solo annusare,storie sanguinolente e gustosamente arggggddrtafer che la sissa ci ha sottoposto, poi cambiato,poi stravolto ed infine cancellato *mostra fiera il dente avvelenato*
    ORA*si è sentito il cambio del volume?*Ora , dicevo,la super-Kikka inizia una storia ricca di personaggi,un miscuglio di sturbo per tutti i gusti,scene di baci da restarci secche,balli lenti e strusciamenti.....e mentre una povera crista è pienamente presa,coinvolta con tutte le scarpe,e se li vede proprio gli sguardi languidi, i sorrisi, i sopraccigli alzati,i pollici che sfiorano le schiene sotto la maglia......lei se ne esce con un gatto!!!
    Vostro onore, non un gattino arruffato dududadada ma un gatto pigro e compiaciuto
    Vostro onore,giuria,io chiedo il proscioglimento dall' accusa che la scrittrice mi rivolge.IO avevo tutto il diritto di cercare di capire,e non credo...ripeto:NON CREDO, che la foto con l' espressione da me postata si discosti dalle prove esposte dallasis-pzza-scrittrice-inventaespressioni qui presente
    Con questo concludo, e mi rimetto alla clemenza della giuria
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    image



    *miagola*
     
    Top
    .
  5. p.i.a
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    image
     
    Top
    .
  6. Baky86
     
    .

    User deleted


    Perchè tutti i gatti altrui dormono come angeli e solo la mia deve inseguirci alle ore più inopportune con un maledetto papero di peluche in bocca azzannando le nostre (le mie) mani quando cerco di accarezzarla??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    E' una gatta curiosa!


    image




    XDDDDD
     
    Top
    .
  8. katespuffy
     
    .

    User deleted


    E' un gatto in vacanza.

    image
     
    Top
    .
  9. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Kiki, questa volta ho capito sul serio!!
    C' è un gatto che mi viene a lasciare i peli sulle sedie del giardino.
    Sono sempre arrabbiatissima per questo,ieri l' ho beccato, e non sono riuscita a sgridarlo!!!
    Aveva questo sguardo, e mi sono bloccata a guardarlo...e ti ho pensato:cacchio lo sguardo pigro e compiaciuto!!!!


    image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Brava Pia.
    Ora immagina Lindsey che fa questo sguardo quando sta con Buffy.



    gkdfl
    dfgdflkf
    hlkòasd
    asfòkòsf
    sòlòdg
    dòglòfhfh
    fòlàòdfg



    *rotola*

    XDDD
     
    Top
    .
9 replies since 2/5/2011, 13:33   223 views
  Share  
.
Top