I 7 progetti di Whedon che non vedremo mai

mannaccj, mannaccj .. he's A GENIUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    CLICCA QUI E LEGGI I 7 PROGETTI

    FRA QUESTI ANCHE QUESTO!! :P :P :P

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Mi pare che stiano facendo comunque una serie animata sui fumetti dell'Ottava Stagione, con voci ovviamente diverse da quelle degli attori originali.


    Che carino il video, però! *_____*
    Quanto voglio bbbbbbbbbene a questo telefilm! ç___ç
    Spikehhhh, dovevano darci Spike The Series e il quadro sarebbe stato completo!
     
    Top
    .
  3. cadma91
     
    .

    User deleted


    Io non ci credo! Sto perdire una cosa per cui mi lincerei, ma se hanno fatto Angel dovevano fare anche Spike! Ma che, scherziamo? Uno dei personaggi più carismatici!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Con me sfondi una porta aperta, credo che Spike sia il personaggio più carismatico in generale (anche se non si scherza quanto a characters nel Whedonverse) sia per le sue caratteristiche uniche che per la recitazione sempre perfetta di Marsters.
    Spero almeno che ci diano tanto Spike nei fumetti della Nona Stagione! Più Spike per tutti!
     
    Top
    .
  5. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Erano tutti degli ottimi progetti, peccato non sia andato nulla in porto.
    E poi come si fa a non dedicare una serie a Spike?! Al di là del mio amore incondizionato per questo personaggio e per il suo interprete, James Marsters è un attore fantastico. La mimica, la bravura, le grandi capacità interpretative e indubbiamente il suo sex appeal - che non guasta mai - fanno si che la sua recitazione sia sempre impeccabile.

    Mi incuriosisce molto anche Ripper, avrei tanto voluto vedere Giles affrontare i fantasmi del suo passato.
     
    Top
    .
  6. Spuffy_Mikela
     
    .

    User deleted


    Ehhh noo..ma pecchèèè :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Che peccato per tutti questi progetti... In più c'è da aggiungere la serie su Faith che avevo letto da qualche parte che Joss e la Dushku avevano intensione di fare, ma che poi abbandonaro per diverse ragioni, spostando la loro attenzione su DollHouse. Però l'ultimo progetto si è realizzato: Cabin in the Woods è uscito nel 2011 in USA e in Italia nel 2012 (Quella casa nel bosco) ed ha avuto tra l'altro ottime recensioni!! :D
    www.mymovies.it/film/2011/thecabininthewoods/
     
    Top
    .
6 replies since 30/4/2011, 20:40   111 views
  Share  
.
Top