Colpa del WBS!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Ehh allora!! :P Un giochino scemo scemo, sugli effetti *__* positivi/negativi/strani che questa (e la vecchia) casetta ha su di noi!
    Inizio io :lol: :lol:

    ... se .. saprei ripetere meglio lo stile di scrittura delle storie tradotte di Brat rispetto alla poetica di Ungaretti. COLPA DEL WBS!

    oppure

    .. se .. non riesco a trovare un ragazzo perchè faccio sempre il paragone con lo Spike Bv o Au. COLPA DEL WBS! :wub:
     
    Top
    .
  2. p.i.a
     
    .

    User deleted


    ...se....dire :"si mordimi!" in quei momenti ;) COLPA DEL WBS
     
    Top
    .
  3. katespuffy
     
    .

    User deleted


    se .. mi stupisco ancora delle cose più semplici, se ben descritte .. è colpa del WBS!
     
    Top
    .
  4. SognoImmortale
     
    .

    User deleted


    Se... quando vedo un biondo ossigenato sento un salto al cuore... COLPA del WBS!
     
    Top
    .
  5. katespuffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SognoImmortale @ 16/4/2011, 13:04) 
    Se... quando vedo un biondo ossigenato sento un salto al cuore... COLPA del WBS!

    *_______*

    se sono illusoriamente convinta di poter diventare un cigno, dato che Buffy da sgorbio mal vestito diventa stupenda .. COLPA DEL WBS
     
    Top
    .
  6. SognoImmortale
     
    .

    User deleted


    se... spero di fare levitare la matita come Willow...Colpa del WBS!!
     
    Top
    .
  7. katespuffy
     
    .

    User deleted


    se.. ogni volta che cammino al buio in strade deserte con una canzone energica all'mp3 mi sento una cacciatrice e spero un ossigenato che esca da ogni traversa.. colpa del WBS
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Sto scrivendo il prologo di una nuova fanfic e il grigio dello sfondo del WBS è COLPEVOLE perché mi ispira. è_é
     
    Top
    .
  9. katespuffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SognoImmortale--> colpa del WBS se ogni volta che sento la parola 'passerotto' sorrido come un' idiota!

    direttamente da Twitter. Questa è stupenda <3
     
    Top
    .
  10. p.i.a
     
    .

    User deleted


    se...per dire vietato ai minori dico nc 17,e gli altri mi guardano come se fossi pazza...COLPA DEL WBS!!!
     
    Top
    .
  11. katespuffy
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH verissimo pia!!

    ..se dico Au e la gente non capisce un cavolo COLPA DEL WBS!
     
    Top
    .
  12. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    COLPA DEL WBS... se ieri sera quando un amico della mia coinquilina, particolarmente pallido, mi ha chiesto sulla porta di casa se poteva entrare ho pensato "sarà mica un vampiro sul serio?!"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    COLPA DEL WBS...se quando sento la parolina " raggio di sole"...gli occhi mi diventano a cuoricino e sospiro come un ebete!!!!!
     
    Top
    .
  14. p.i.a
     
    .

    User deleted


    se....quando vedo film sui vampiri faccio paragoni con I VAMPIRI.....COLPA DEL WBS
     
    Top
    .
  15. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Colpa del WBS se sono diventata una zozza con la Z maiuscola e le mie amiche non mi riconoscono più -_-
     
    Top
    .
36 replies since 14/4/2011, 13:34   304 views
  Share  
.
Top