Heaven by Mrs Muir

tradotta da *drusilla*. Completa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Heaven by Mrs Muir.

    Translated by *drusilla*


    Per qualche ragione Spike era esitante. Vagava per la stanza, accendendo candele, incenso e riempiendo i bicchieri di vino.

    “Cosa stai facendo? Devo andare a casa da Dawn”, disse in tono brusco Buffy, battendo il piede impazientemente. Di solito c’era solo il tempo di passare dalla porta a qualche posto più comodo prima che lei fosse nuda e lui entrasse dentro di lei. Stanotte, sembrava quasi che Spike evitasse di fare sesso con lei. “Guarda, se non vuoi scopare, me ne andrò a casa”

    Lui rise.

    “E’ questo che facciamo? Scopare? Per me è sempre stato fare l’amore” Spike schioccò le dita. “Oh, è vero, avevo dimenticato. Sono innamorato di te, ma i vampiri non possono avere sentimenti e io sono solo conveniente. Non ti faccio scaldare. Così, ti sei preparata allo scopo? Pensa al vampiro che ti fa diventare bollente e poi chiudi gli occhi e sopporti”

    “Non ho bisogno di questo”

    Ma Spike l’afferrò per il braccio prima che lei potesse fare un passo e seppellì la mano tra le sue gambe. Strizzandola e accarezzandola attraverso l’odiata barriera di poliestere. Buffy era già bagnata, bagnata da ore, pensando al corpo slanciato e fresco di Spike coprire il suo, da quando rivoltava gli hamburger e liberava le patatine dal grasso. Buffy gemette mentre lui lavorava per liberarsi del tessuto e strofinava la sua clitoride.

    “Ha bisogno di questo?”

    Spike mise il braccio libero attorno alla sua vita, spingendola più vicina, il suo respiro (perché respirava sempre?) era freddo contro la sua pelle accaldata e Buffy cedette. Annuì.

    “Adesso, adesso, dimmi solo che hai bisogno. Che il mio tocco è l’unico che può soddisfarti”

    Buffy era così vicina a lui che muoveva il bacino seguendo i movimenti della sua mano. Era fatta. Mugolò.

    “Andiamo, Cacciatrice, Posso farti venire così facilmente. Dì solo di sì e ti riporterò in paradiso”

    La parola magica. Paradiso. Il dolore le trapassò l’anima pensando a ciò che aveva perso e portando i suoi occhi torturati su quelli cerulei di Spike vide cosa aveva perso. Nelle sue braccia, era al sicuro al caldo ed era….amata. Sebbene questo la terrorizzasse. Se ne sarebbe andato come ogni altro uomo che aveva amato? Le sarebbe stato strappato via come il Paradiso?

    “Per favore, non farmelo dire. Mi conosci. Non sarei mai capace di nasconderti la verità”

    Spike drizzò la testa mentre ascoltava quella dichiarazione. Un dito fu lasciato scivolare lungo il collo di Buffy prima di raccoglierle i capelli dietro l’orecchio.

    “Yeah, lo faccio.”

    Prima che lui avesse finito la frase, la schiena di Buffy era contro il muro, le scarpe buttate via e il sedere visibile all’aria della sera. Ma non passò molto che le mani di Spike raggiunsero le sue e la sollevò. La riempì in un’unica spinta e Buffy gridò mentre il paradiso le veniva donato ancora una volta.


    FINE!

    Edited by strawberry85 - 9/7/2012, 17:34
     
    Top
    .
  2. Spuffy_Mikela
     
    .

    User deleted


    *------*
    Bellissimaaa u.u
     
    Top
    .
  3. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Questa Buffy cosí debole e fragile è un colpo al cuore.
    Usa il sesso per ritrovare se stessa, la pace, il paradiso da cui l'hanno strappata. E chi se non la puttana dell'amore può donarglielo? La sua ancora, il porto sicuro, il nemico mortale che in lei ha trovato il senso della sua non vita.
    Quanto li adoro, anche in questi momenti cosí cupi e bui.

    Complimenti alla scrittrice e grazie a chi l'ha tradotta. <3
     
    Top
    .
2 replies since 7/4/2011, 10:52   474 views
  Share  
.
Top