Programmazione Sky Interrotta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spuffy_Mikela
     
    .

    User deleted


    Raga..ma Buffy...non lo trasmettono più,su Sky?
     
    Top
    .
  2. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Che io sappia no.. ho spostato la discussione in richieste perchè le domande vanno tutte qui..
     
    Top
    .
  3. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spuffy_Mikela @ 1/4/2011, 22:36) 
    Raga..ma Buffy...non lo trasmettono più,su Sky?

    non chiedermi perchè :wacko: ma hanno interrotto il 10 Marzo <_< concludendo il tutto con la quinta stagione :angry:
     
    Top
    .
  4. katespuffy
     
    .

    User deleted


    fra l'altro, che io sappia, hanno problemi a mandare in onda la stagione 6 il pomeriggio per il parental control ç_ç
     
    Top
    .
  5. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katespuffy @ 2/4/2011, 13:18) 
    fra l'altro, che io sappia, hanno problemi a mandare in onda la stagione 6 il pomeriggio per il parental control ç_ç

    -_- le veline mezze nude si e lo zup zup :rolleyes: Spuffy no <_<
     
    Top
    .
  6. katespuffy
     
    .

    User deleted


    si infatti, dovrebbero censurarsi loro!
     
    Top
    .
  7. Spuffy_Mikela
     
    .

    User deleted


    Uh..oki scusa !
    Cheee!!
    Ma se hanno sempre fatto che fino alla 3 serie la mandavano su Cielo e su Fox mandavano dalla 4 alla settima!
     
    Top
    .
  8. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Ok allora questa storia risale a prima che io avessi i cofanetti, cioè al 2008!
    In realtà siccome non hanno mandato in onda la 6 ed io non l'avevo vista ho comprato i cofanetti.. è stato un bene, adesso me li ritrovo *___*
    comunque, puoi vederle su streaming le puntate se hai una connessione senza limiti di pagamento. La qualità non è così scarsa come si pensa..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (katespuffy @ 2/4/2011, 13:18) 
    fra l'altro, che io sappia, hanno problemi a mandare in onda la stagione 6 il pomeriggio per il parental control ç_ç

    Beh tanto problema non lo dovrebbero avere, almeno per sky che essendo una tv a pagamento,dovrebbe avere meno limitazioni dai rompiscatole del parent control..

    e cmq... anche se avesse problemi, come hanno fatto per tutte le altre stagioni, le manderebbero censurate XD

    O hanno fatto lo stesso che ha combinato Merdaset.... hai tempo lessi che ha smesso di dare Angel perchè gli sono scaduti i diritti sulla serie :blink:

    E concordo con te, in streaming non sono molto pessimi come qualità... l unico problema è che spesso son quelli italiani... io preferisco lingua originale con i sottotitoli!! molto meglio!! :wub:
     
    Top
    .
  10. Spuffy_Mikela
     
    .

    User deleted


    Eeeeh...io li ho gli episodii...peroo..li voglio alla tvvv..era divertente sveglairsi la mattina tutte sorridenta perchè si faceva Buffy in prima mattina e poi di pommeriggio.
     
    Top
    .
  11. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Mm. A me anzi infastidisce vederlo su italia1 o fox per le continue pause pubblicitarie...e per il doppiaggio...
     
    Top
    .
  12. Spuffy_Mikela
     
    .

    User deleted


    su italia 1 si..anche io odio le pubblicitààà .. è ricominciato..ma si fa solo la mattina -.-''
     
    Top
    .
  13. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Ora lo iniziano a fare di mattina?
    Mandano sempre la 1 stagione le mattine di giugno.. ma variazioni non gli piacciono?!
     
    Top
    .
  14. Spuffy_Mikela
     
    .

    User deleted


    sii alle 6.35 oppure alle 7.35 non mi ricordo bene stanno alla quarta serie...dopo la conparsa di faith mi pare o due episodi più avanti.
     
    Top
    .
  15. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Se non riesco a diventare medico, faccio in modo di lavorare al palinsesto mediaset per dare a tutti i telefilm la giustizia che meritano!
     
    Top
    .
15 replies since 1/4/2011, 21:36   146 views
  Share  
.
Top