Traduttrici cercasi

Vuoi tradurre una storia? Accontenta qualche sis!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katespuffy @ 1/7/2011, 20:56) 
    Propongo una post Not Fade Away..
    è tantissimo che non ne leggo una! chi ha tempo di tradurla?

    THE MOON SMILED
    AphroditesHeart

    Spike scopre che Buffy è nei guai, va a Roma ed incontra Faith per salvare Buffy dalla distruzione.

    http://spikeluver.com/SpuffyRealm/viewstory.php?sid=9180

    uh, questa sembra interessante! *_*
    avete già iniziato a tradurla?

    Edited by kasumi - 9/6/2013, 00:21
     
    Top
    .
  2. Spike-Spuffy
     
    .

    User deleted


    Bene, mi manca solo da tradurre l'epilogo e da sistemare alcune cose.. :)
    Alcune frasi non sono riuscita a tradurle letteralmente, ma ho cercato comunque di trarne il succo..
    Appena ho finito, posto direttamente nella fic? E nella sezione "Io posto, tuo posti, egli posta, noi postiamo.. voi leggete"?
    Scusate tutte queste domande, ma è la prima volta che posto una storia.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Forward to time past

    Io avevo intenzione di tradurre questa bellissima Fanfiction di Unbridled Brunette

    Cercavo magari un aiuto visto che è bella lunga... 68 capitoli per un totale di 270 000 parole circa :)

    La storia è ambientata verso la fine della quinta stagione. Willow idea un incantesimo per spedire Glory in un altra dimensioni in modo da renderle impossibile di ottenere la chiave ma durante l'esecuzione dell'incantesimo Willow, per errore, colpisce anche Buffy che si ritrova sola e confusa in una città a lei sconosciuta. Alla fine scopre di essere nella Londra Vittoriana e, dopo essere stata arrestata per oltraggio al pubblico pudore (i vestiti dei nostri tempi erano improponibili allora), finisce in una casa di aiuto per le donne dove cercano di insegnarle un qualche lavoro ma sembra non funzionare. Quando stanno per buttarla fuori le viene proposto un lavoro come dama di compagnia per un'anziana e malata signora. Lei accetta e, per farla corta si ritrova alle dipendenze di Anne, la madre di William.

    E' assolutamente fantastica.ù
    Ho già chiesto all'autrice. Sto aspettando risposta
     
    Top
    .
  4. kasumi
     
    .

    User deleted


    Spuffy93
    CITAZIONE
    Io avevo intenzione di tradurre questa bellissima Fanfiction di Unbridled Brunette

    Uh cavolo, l'ho letto solo ora questo messaggio!! LOL
    Cmq alla fine ci siamo accordate lo stesso! <3
     
    Top
    .
  5. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ho dato una letta a THE MOON SMILED.
    E' breve ed il finale è aperto, però è valida ed è scritta molto bene! Insomma, penso che valga la pena tradurla, se solo riuscissi a contattare l'autrice!! >__< (non ha più pubblicato nulla dall'inizio del 2006.. Ho trovato la fic solo su spuffyrealm e lì non c'è alcun link per scriverle... ç__ç)
     
    Top
    .
19 replies since 25/3/2011, 16:31   205 views
  Share  
.
Top