The Queen

In corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiko89
     
    .

    User deleted


    Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah


    You're back! ♥

    *saltella come una pazza alzando il braccio*

    Io! IO! IOOOO la sto ancora seguendo!!!!!


    Sì, ma tu sai che questo non è un capitolo, vero?!?
    *la fissa con fare indignato*

    E' un esercizio stilisticoH Non mi hai detto nulla di nuovo ç____ç Ma ti perdono perché so che sei impegnatissima e sono felice che tu l'abbia ripresa in mano.
    Mi è piaciuto un sacco l'incontro tra Giles e Buffy, è su di lei, tra l'altro, che ruota tutto il capitolo. Buffyna bella non ti ho ancora perdonato per avermi ammazzato Klaus ma BABBBE'.

    A me piace sempre tutto quello che scrivi *CCCC*


    :wub:

    p.s.: devo ancora capire chi è il Liberatore :ph34r: sembra una versione mignon di William con gli abiti larghi di Spike... sto impazzendo :woot: :lol: :B):
     
    Top
    .
  2. Redan
     
    .

    User deleted


    Appena finito il super-mega-recuperone!
    WOW!
    Questa storia è davvero ben scritta ma, soprattutto, complessa! C'è ancora moltissima carne al fuoco e tu hai dimostrato una grandissima fantasia, capacità d'immaginazione e di intrecciare trame, quindi brava! davvero!
    Sono super contenta che Annie abbia spezzato il legame con il Mercuriale perchè io davvero non lo sopporto! Non vedo nessun affetto per lei in lui, anzi. Secondo me vuole soltanto sfruttarla, usarla per i propri scopi. Purtroppo non lo considero capace di un grande amore. Il fatto stesso che persegua i suoi intenti e continui a desiderare la vita eterna anche dopo la morte di Klaus me lo fa pensare... Il paragone con Spike è inevitabile, lui non riuscirebbe a sopravvivere senza Buffy, per lui la vita eterna non ha alcun senso senza di lei, perchè lui mette davvero l'amore al primo posto. Tanto è vero che nella linea temporale di DarkWillow lui si è effettivamente suicidato dopo la morte di Buffy e, se adesso ha deciso di non farlo, è sempre per amore, per Buffy e per Annie.
    Il Mercuriale non ama sua figlia. Vuole distruggere la fiducia che l'amore dei suoi genitori putativi le ha donato da quando è piccola, e questo è puro e semplice egoismo.
    Forse Buffy ha sbagliato a tenerlo nascosto ad Annie ma io sono dalla sua parte. Lui è un uomo cattivo che, come ha detto Buffy stessa, le ha fatto male prima ancora che nascesse uccidendo sua madre, l'ha creata per uno scopo (che non può essere rose e fiori), vuole scatenare un Apocalisse... quale genitore sano di mente metterebbe il proprio figlio nelle mani di un essere simile? Spero che Annie lo capisca davvero e non se la prenda troppo con lei <3
    Buffy è maturata davvero tanto... finalmente riesce ad accettare di amare qualcuno (e con qualcuno intendo Spike XD <3 <3 <3 ) e dimostrarglielo anche. La relazione che dipingi tra loro è davvero bella, dolce.. lui è per lei il sostegno che ogni relazione dovrebbe rappresentare e la paura di Buffy di perderlo, di vederlo morire, è bellissima, perchè distante anni luce da tutte le ingiurie e le botte che lei gli ha riservato all'inizio del loro rapporto, tanti anni prima.
    Pero' ecco, se proprio dovessi farti un appunto, mi sembra che il personaggio di Spike sia un po' passivo. Certo, è il compagno di Buffy e il padre di Annie, ma nient'altro, eppure lui è un personaggio così complesso e ricco di sfumature! Mi sarebbe piaciuto vederlo più approfondito.

    A parte questo voglio farti davvero i complimenti! L'ho letta tutta in 3 giorni e non è stata un'impresa semplice XD, ma ne è valsa la pena!
    Spero che continuerai questa bella storia. Non lasciarci così!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Aaaaaaaawwww, Redan! Grazie mille per il bellissimo commento!
    Sono davvero contenta che la storia ti abbia presa e sei stata gentilissima a lasciare un tuo post qui.

    Onestamente adesso sono troppo incasinata dietro a mille altre cose XD Però mi piacerebbe finirla prima o poi, questa storia. Ci ho messo veramente un pezzetto di me dentro e parecchio tempo a fantasticarci sopra XDD

    Grazie. <3
     
    Top
    .
  4. elijem
     
    .

    User deleted


    Non sai da quanti mesi sto aspettando che tu finisca questa storia... devo dire che all'inizio non la volevo leggere.. troppo poco buffy e spike che si danno da fare xxx... troppi protagonisti... troppo 'vera storia' che fiction per farsi 4 risate :-) ma poi quando ho iniziato a leggerla, anzi diciamo dopo la seconda o terza volta che l'avevo letta, bé mi sono lasciata ccompletamente avvolgere e catapultare in questo mondo del futuro, duro cruento ma allo stesso tempo pieno di sentimenti. Io ci avrei messo solo piu sesso tra i protagonisti ahaha, ma veramente è un capolavoro. Ti prego concludila !!!!
     
    Top
    .
303 replies since 10/3/2011, 16:22   7961 views
  Share  
.
Top