Eccoci qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Oddio, mi ero scordata di presentarmi quando ho postato la prima volta... =_='' Sono la solita XD

    Comunque per le nuove io sono Sara, anzi Saretta.ho 18 anni.
    Adddddorrrrro Spike e James :woot: :woot: :shifty: :shifty:
    Adorro la coppia Spike - Buffy e che altro dire di me??
    Mi piacciono molto anche House, Lie to me, Bones (grazie Taniuzza bedda, se non era per te... :wub: ), Castle e Smallville....

    Ritornando a noi ecco il mio messaggio per chi invece già mi conosce:
    Buongiorno ragazze, come potevo mancare?? Anche se non riesco a starvi dietro come una volta non vi ho dimenticato belle!!!
    Sono sempre qui che vi guardo, vi seguo e spero presto di riuscire a tornare attiva.. Dai, magari forum nuovo nuovo inizio...

    Vi voglio bene a tutte!!!!!!

    Edited by spuffy93* - 5/3/2011, 21:18
     
    Top
    .
  2. Spuffyna
     
    .

    User deleted


    saretta! Eccoti finalmente! Dai dai che torni attiva e dopo divertiamo...sisi...ti voglio bene!:-)
     
    Top
    .
  3. p.i.a
     
    .

    User deleted


    -_- eccola!


    :lol: :lol: :lol: me ti adora cosa fastidiosa!
     
    Top
    .
  4. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Piuzza bedda mia!!! Sei contenta che vengo a fare di nuovo la rompina?!?!?!?! Sarina dolce TI STRAVOGLIO BENE PURE IO!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    -_- ...toh' ci ha degnato della sua presentazione.potevi anche farne a meno!



    ......pe'-pe'-pe'-pe'-pe'-pe'-pe'-pe'-pe'.....ahahahaha Saretta miaaaaa....sususu stavo scherzando a carnevale ogni scherzo vale !!!!!!!
    ...Anche se in realta' mi stavo chiedendo...come mai...nn ti fossi ancora presentata.....me ti ....ama sempre tantissimo anche se latiti..e spero tu riesca nuovamente romperci nuovamente come una volta...vero Piuzza????!!!!!!!
    TVTB :wub:
     
    Top
    .
  6. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Credo che mi devo ri-ripresentare.... Sono cambiate così tante cose in appena un anno...

    Mi sono allontanata tanrissimo in questi ultimi 12 mesi, lo so benissimo.

    Ma sono qua. Ogni tanto venivo a vedere come stavate ma.. non lo so, non riuscivo a trovare la forza di fare il login.... solo nell'ultimo mese, dopo la Maturità ho capito che sono stata mooooolto stupida.

    Mi sono allontanata giorno dopo giorno facendomi trascinare dalla mia vita e quando me ne sono accorta pensavo che fosse cambiato qualcosa... Insomma sono stata molto stupida. Credoche ciò riassuma il tutto bene.

    Tutto quello che volevo dire e che semplicemente mi manca il forum e le persone che c'ho incontrato.. me ne sono accorta in questo meso quando ho ripreso a scrivere e leggere dopo i mesi di stacco per l'esame.

    Quindi eccomi a ripresentarmi.. di nuovo
    Sono Sara, tecnicamente Saretta.
    Adesso ho 19 anni ma quando mi sono iscritta la prima volta ne avevo 16.
    Mi sono allontanata a lungo ma sono tornata qua con l'intenzione di divertirmi con voi di nuovo. :)
    Mi è mancato tanto questo gruppo e voglio ritentare.

    Una volta scrivevo tanto, ora ho un po' smesso perchè mi sto preparando per affrontare gli esami di ammissione di Medicina.

    Leggere però lo faccio ancora e ho una novità dall'ultima volta: ho finalmente imparato l'inglese :)

    Beh, non so che dire se non che mi dispiace tanto per essere stata tanto via...

    Grazie per avermi ascoltato.

    La vostra Spuffy93* aka Sara aka Saretta
     
    Top
    .
  7. keiko89
     
    .

    User deleted


    Ciao Saretta, io sono Giada... praticamente non ci conosciamo, dato che sono arrivata più o meno quando tu ti sei allontanata!
    Sono contenta che tu abbia deciso di tornare qui ed essere di nuovo attiva ^_^

    In bocca al lupo per medicina, so che i test sono un po' schifidi ma dai che ce la farai! ;)
     
    Top
    .
  8. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Ciao Giada :) Grazie tante.. io sto già tenendo le dita incrociate per me stessa!

    Pure io sono felice di tornare ad essere attiva e non solo un nome in una lista :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    Hey Saretta che bello rivederti qui!!

    tranquilla a volte capita che la vita ti porti lontana, ma sono contenta che sei ritornata!! ^_^

    CITAZIONE
    Mi sono allontanata a lungo ma sono tornata qua con l'intenzione di divertirmi con voi di nuovo.
    Mi è mancato tanto questo gruppo e voglio ritentare.

    E sei sempre la benvenuta!! Tanto da qui non ci spostiamo noi :wub:


    Come è andata la maturità??

    E in bocca al lupo per gli esami di medicina!

     
    Top
    .
  10. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    grazie Tania :)

    E' andata relativamente bene :)
    L'orale ho preso 30 ma gli scritti sono andati maluccio.. Sopratutto italiano.. solo 34 in punteggio complessivo dei tre.. alla fine ho preso 82 che non è male anche se io avevo puntato a prende minimo 85 :) Va beh pace :)

    Spero che l'esame di medicina vada meglio XD Ci tengo veramente tantissimo ad entrare....
     
    Top
    .
  11. V a m p i r e
     
    .

    User deleted


    Noi non ci conosciamo per niente, perché sono nuova, ma
    1) adoro la tua icon!
    2) segui praticamente tutti i telefilm che seguo io!
    *w*
    Ah e, mi chiamo Gaja, lol xD
     
    Top
    .
  12. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Quella che si muove l'ho fatta io, ma quella ferma l'ho presa non ricordo bene dove :)

    Le serie sono aumentate.. adesso ho pure White Collar, The mentalist, Body of Proof, Standoff (che purtroppo ha una sola stagione) Teen Wolf e sicuramente altre che ora non mi vengono in mente XD How I Met your mother l'avevo detta?


    Comunque Grazie Gaja, sempre felice di conoscere nuove persone :)
     
    Top
    .
  13. V a m p i r e
     
    .

    User deleted


    Standoff lo adoravo <3 White Collar, ti piace White Collar *--* Sposami! xDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao Saretta, ben tornata, e nn ti preoccupare tutte noi ogni tanto ci perdiamo....ma l'importante è ritrovare sempre la strada di casa!!!! :)

    Un Bacio!
     
    Top
    .
  15. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Gaja, oddio, sposarti..
    Me lo chiedi così su due piedi! Non è una cosa un po' affrettata prima conosciamoci eh XD

    Grazie Stefy :) <3
     
    Top
    .
17 replies since 5/3/2011, 17:00   233 views
  Share  
.
Top