Inevitabile follia

Completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p.i.a
     
    .

    User deleted


    image



    Subject:Au tutti umani
    Pairing: Buffy/Spike
    Rating: NC 17
    Lunghezza:cap 22 + Epilogo
    Disclaimer: I personaggi di Btvs e Ats appartengono a Joss Whedon
    Warning for: Buffy fissata per un altro,ma non per molto
    Summary:Come nasce un amore?Come nasce il primo amore?Da cosa si capisce che lui è quello giusto,che lui è il tuo “per sempre”?
    Cosa rende due persone pazze,folli d´amore?
    Cosa li spinge a vivere una:

    Inevitabile follia


    cap1:


    È stata una giornata pesante,due interrogazioni.
    È ufficiale :odio la scuola!
    -ti sei incantata?Siamo arrivate-
    La vivacità di Willow mi ha distolto dai pensieri omicidi nei confronti dei professori.
    Come fa ad essere cosí frizzante dopo un giorno di scuola,e in questo autobus che puzza di piedi?
    -Buffy guarda chi c´è?-
    -chi?-
    Inizia a gridare e correre come una pazza
    -sono tornati!-
    Mi affaccio curiosa per vedere.
    Oz,l´amico di sua sorella è tornato dal suo viaggio,con lui ci sono altri due ragazzi che non conosco….aspetta un attimo,ma quella giacca di pelle…..
    -Spike-
    Quanti anni sono passati?
    Si è rasato i capelli,è sempre da togliere il fiato.
    Forse non mi ha riconosciuta,sono arrivata vicinissima a loro ,e lui continua a fissarmi.
    Non sono piú una bambina Spike.
    Che soddisfazione mi guarda la scollatura!
    Grande Faith che mi ha regalato questo body arancione,e pensare che non mi piaceva.
    -ciao Spike- rompo gli indugi e lo saluto
    Finalmente ha smesso di farmi la radiografia e mi guarda negli occhi.
    Si sono io!
    Come se avesse avuto un´intuizione,allarga gli occhi e mi sorride
    -Buffy!-
    -come stai Spike?-sorrido di rimando
    -bene……anche tu vedo-
    Sfacciato,come lo ricordavo.
    Caspita è migliorato con gli anni!A parte i capelli,il suo viso è rimasto uguale,forse piú magro.Solo in viso,perché il suo corpo mi sembra piú massiccio…..devo smetterla!Gliela sto facendo io la radiografia ora.
    -dai ci vediamo stasera?-sento Oz che invita Willow
    -credo di si ,saremo al Bronze- risponde lei.
    La guardo sbigottita,ha risposto senza chiedermi!
    -andiamo Will-la tiro via ,è totalmente persa per questo ragazzo,devo allontanarla da lui.
    E poi è tardi,ho solo 8 ore per prepararmi per la serata!
    Cammino veloce trascinando la mia amica che continua a salutare con la manina
    -a stasera Buffy- sento gridare Spike
    -vedremo- rispondo senza voltarmi





    Cap2:


    -Tu devi essere impazzita-le dico guardandola attraverso lo specchio mentre continuo a truccarmi
    -che ho fatto?-risponde Willow sorpresa
    -ci vediamo al Bronze- le faccio il verso-tu lo sai perché ci vado,no?-
    -Riley - dice quasi schifata
    -si Riley,mi piace,lo sai!-dico mentre metto il lucidalabbra-E stasera,non potrà resistermi-
    -io non ti capisco,fino ad un mese fa lui ti moriva dietro e tu niente…adesso…-
    -e adesso ho cambiato idea,non si può?-rispondo contrariata - come sto?-mi volto mostrando alla mia amica il risultato di ore di restauro
    -bene-dice storcendo la bocca.Forse si è offesa- Io credevo che ti piacesse Spike-
    -ti prego Willow-alzo gli occhi al cielo-Avevo 12 anni , lui 16 e una moto…..mi ero innamorata della moto-dico ironica - andiamo?-
    La spingo scherzosa fuori dalla mia stanza
    -ce l´ha ancora-
    -che cosa?-
    -la moto-
    Mi strappa una risata - ma quanto sei sema?Cammina va!-


    La musica è assordante come sempre,cerco con lo sguardo la mia preda.
    Eccolo……
    -cazzo!-È sulla pista,e balla tutto appiccicato con una sciacquetta bionda.
    Come rimpiango i giorni in cui sembrava un cagnolino ai miei piedi.
    Maledetto Riley !Più fa così e più mi piace.È diventata una specie di sfida.
    Meglio che non si accorga del mio interesse,non posso fargli vedere che se sono gelosa marcia.
    Mi guardo intorno,mi serve un piano alternativo al suicidio .
    Willow è già seduta con Oz e gli altri ,mi avvicino a loro per salutare.
    Molti li conosco solo di nome,sono tutti piú grandi, amici di Anja,la sorella maggiore di Willow.
    -ciao-
    -Buffy,accomodati-mi dice Oz.
    Che cretino!
    Dove mi dovrei sedere?É tutto occupato
    -resto in piedi,grazie-rispondo sarcastica
    Tanto resto poco, sono stanca morta,il demente che mi piace balla con un´altra……
    All´improvviso mi sento afferrare per i fianchi e tirare.
    Mi ritrovo seduta sulle gambe di qualcuno.
    Mi volto per vedere di chi si tratta……
    -ma sei impazzito Spike?Mi è preso un colpo-
    Lui sogghigna divertito .
    Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra
    -non ti sembra pure a te un déjá-vu ?-

    L´autobus su cui era la mia classe si era rotto.
    Ci avevano detto di spostarci in quello dei ragazzi dell´ultimo anno.
    Ma pioveva come se venisse giù il cielo ,e per arrivarci ci eravamo bagnati. Avevo 12 anni,era la mia prima gita,e la prima volta che stavo lontana da casa.
    Ero spaventata , fradicia,e infreddolita. Avevo una gran voglia di piangere.
    In quel momento,tra il chiasso e gli strilli degli altri,in mezzo al corridoio stipata come una sardina, mi sentii afferrare.
    Con enorme stupore, mi ritrovai sulle ginocchia di Spike.Lo conoscevo solo di fama,tutte le ragazze della scuola gli morivano dietro.
    Non credevo ai miei occhi.Ero seduta in braccio a Spike e lui mi sorrideva
    -passerotto sei tutta bagnata-mi coprí le spalle con la sua giacca di pelle……….



    -balliamo?-
    Mi chiede Spike all´improvviso,risvegliandomi dai ricordi
    -Si-
    voglio far ingelosire quel carciofo di Riley.Cosí impara!
    Sono in mezzo alla pista,la canzone parla d´amore,due mani forti cingono la mia vita.
    E allora realizzo : sto ballando un lento con Spike!Sono tutta stretta a lui,e pensare che qualche anno fa avrei ucciso per questo.
    Riley mi ha visto,lo avverto.É geloso.
    Stringo Spike più forte.Continuo a desiderare che quel cretino di Riley crepi,ma che crede?….Oh cavolo !
    Sento qualcosa di strano ….Cacchio,cacchio,cacchio…..Il mio partner di ballo é eccitato!
    La cosa mi lusinga ,ma mi rendo conto di essere arrossita fino alle orecchie.
    Cerco un pretesto per parlare ,non voglio pensare al suo coso contro la mia pancia
    -hai ancora la moto?-
    Mi guarda sorpreso-Certo-
    -ero innamorata della tua moto qualche anno fa-
    -e io stupido che credevo che avessi una cotta per me-
    ridacchio e continuiamo a ballare.Stare abbracciata a lui mi piace,mi sento protetta.
    Riley continua a fissarmi, ma forse non mi importa piú tanto.
    Che potere ha ancora Spike su di me?Mentre ballo con lui,con la testa appoggiata al suo petto,tutto il resto scompare.
    Sono fiacca,la giornata di oggi è stata tremenda.Voglio solo tornare a casa,buttarmi sul letto e dormire.Dimenticare la scuola,il carciofone lesso,ma soprattutto togliermi le carpe!
    Mi avvicino all´orecchio di Spike e gli sussurro-mi accompagni a casa?-
    Mi fa cenno di si con la testa,senza parlare,mi prende per mano e mi scorta al tavolo facendosi largo tra la folla.
    Prende la giacca e saluta,tenendo ancora stretta la mia mano nella sua,io lo lascio fare.È dolce.
    -accompagno Buffy ,è stanca-
    Willow mi sorride ed esulta…che stupida!



    Cap3:

    L´aria della sera è fresca, rabbrividisco e mi copro d´istinto le braccia con le mani nella speranza di scaldarle.
    Spike se ne accorge.
    Si toglie la giacca e me l´ infila ,senza fiatare. Io lo lascio fare,stupita ancora una volta,di quanto un ragazzo con la sua reputazione possa essere tanto amabile.
    Cerca invano di chiudere la lampo, la stoffa del mio top all´altezza del seno rischia di farla inceppare.E allora infila un dito per rimetterla a posto,facendolo mi sfiora la pelle scoperta
    –scusa-mi dice ancora concentrato.
    Sembra in imbarazzo,la cosa mi colpisce.
    Il grande Spike …….chi l´avrebbe mai detto!


    Il vento freddo della notte mi spettina i capelli,mi stringo a lui piú forte,è la prima volta che vado in moto,ho un pó paura di cadere.
    Ma sono con Spike,che mi puó accadere?Che pensiero stupido!Se cadiamo,cadiamo.Mi dico ,mentre il rumore della moto mi riporta alla mente ricordi lontani:

    Quante volte il cuore mi era arrivato in gola soltanto sentendo la sua moto in lontananza?
    Mi specchiavo nella prima vetrina che vedevo, per sistemare al meglio le mie stupide codine,e aspettavo che lui si fermasse per dirmi:”ciao passerotto”.
    Vivevo solo per guardarlo togliersi il casco .Era un Dio ai miei occhi,il ragazzo impossibile che si offriva di portarmi le buste per fare un tratto di strada con me.
    Ma quel giorno non avrei voluto vederlo,avevo ancora gli occhi rossi per quello che mi aveva detto Drusilla
    -ragazzina?-
    Non capivo come Drusilla così più grande di me, potesse volermi parlare.
    Si era avvicinata con Anja,la sua grande amica.Due vipere!
    -che combini con Spike?-
    -niente-
    Avevo risposto timida
    -stai attenta…lui è il mio ragazzo-
    Se un macigno mi avesse schiacciato il cuore avrebbe fatto meno male.Rimasi immobile mentre lei rideva compiaciuta.
    -andiamo Anja!-


    -arrivati-
    La voce di Spike mi riporta al presente
    -grazie- dico togliendomi la giacca.
    Quando gliela porgo,le nostre dita si toccano .Un piccolo brivido mi scuote, lui mi afferra la mano e mi tira.
    Guardo la sua mano che stringe forte la mia. Alzo gli occhi confusa,ma non ho neppure il tempo di reagire, le sue labbra si posano sulle mie.
    Resto per un attimo imbambolata,ho l´impulso di spostarmi,ma la voglia di baciarlo prende il sopravvento. È quasi una rivincita sul passato,voglio fingere di essere tornata indietro,questo è il mio bacio.Me lo deve.
    E allora mi arrendo
    Schiudo la bocca e gli permetto di scrutarmi l´anima.É cosí intimo e naturale, c´è tutta la meraviglia di chi si bacia per la prima volta,la sensazione di stupore per una cosa agognata e conquistata. Ma è come se ci fossimo già baciati 1000 volte,come se conoscessimo perfettamente la bocca dell´altro.Perché non mi sta soltanto baciando.
    Mi sta reclamando!
    Senza parole mi dice che sono sua.Ed è una sensazione strana,ne ho quasi paura.
    Le nostre mani sono ancora unite,la mia fredda,la sua brucia;la mia piccola,la sua grande racchiude la mia perfettamente.
    Non me lo aspettavo così dolce.
    Mi sposa una ciocca di capelli dietro l´orecchio e mi dice
    -buonanotte-


    Cap4:

    Il suono del telefono mi ha svegliata,lo maledico mentre inciampo tentando di andare a rispondere.
    Stavo sognando!Uffff!
    -pronto-
    -ohi Buff,sono io!-
    -Mio Dio Xander!È domenica mattina….che vuoi?-
    -Sono le dieci….non vieni da Willow per la colazione?-
    -No- dico piagnucolando
    Lo sento ridere-che fai vieni o ci vediamo per il film da te alle 5?-
    -oh…..il film…mi ero scordata!-
    Guardiamo spesso una cassetta a casa mia.
    Mia madre adora avere i miei amici intorno,e i miei amici me la invidiano.Dolce e comprensiva, è la confidente ufficiale di tutti.
    -non fare scherzi,io devo parlare con Down,e la madre la fa uscire solo per venire da te-
    Rido io ora,si è fissato per Down,peccato che lei non ne voglia sapere
    -Continuo a pensare che sia piccola per te-
    -ohhhhhh,e basta!Tua madre ha detto che siamo carini insieme,pensa a te…e a Spike – la mia risata si blocca quando sento il nome di Spike.
    -che c´entra Spike?-
    -hai invitato pure lui?Dopo il bacio magari se lo aspetta-
    Ha detto bacio?Come fa a sa……
    -Willow- dice intuendo la mia perplessità -Riley era verde quando glielo detto-
    Sorrido furba alla rivelazione,e riattacco.
    Forse dovrei invitarlo proprio Spike

    -ciao Spike-
    -Buffy?-
    -Si-
    -tu che mi chiami al telefono……..che sorpresa!-
    Che vuol dire?
    -Sono grande e mammina mi lascia chiamare gli amichetti -rispondo con una punta involontaria di acidità
    -non era quello che…….scusa,sono felice di sentirti. Sei sparita-
    -avevo da studiare-ma quando mai? Il libro di chimica non l´ho proprio aperto- Volevo invitarti a casa mia- detto cosi sembra una proposta sconcia.
    Mi affretto a chiarire
    -ci sono i miei amici …….guardiamo un film……così..sai?-Ma che sto balbettando?
    Lo sento ridere.Felice di essere il suo pagliaccio personale.
    -calma passerotto ,ci sarò -
    -alle 5-
    -ok,ciao-
    -ciao Spike-
    Sospiro . Ha uno strano effetto su di me!

    Dire a mia madre che veniva pure Spike è stato più difficile di quando gli racconto degli altri ragazzi .
    Di quando, di solito, ridiamo come pazze mentre mi confido con lei.
    Continuavo a farfugliare
    -sei arrossita!-mi dice furba
    -cosa?No!....No!-
    Mia madre mi guarda stringendo gli occhi,come una che la sa lunga, e mi deride.
    La odio quando fa cosí!


    Cap5:

    Siamo tutti in salotto a luci spente,il film lo ha scelto Xander.
    È possibile, ancora Nightmare?Crede davvero che metta paura a noi povere ragazze indifese?
    Il divano e le poltrone sono occupate dai miei amici,e io da padrona di casa devo star seduta sul tappeto.Spike si è seduto vicino a me e mi accarezza la mano.
    Ho coscienza degli occhi di Riley addosso. Bene!
    Deve soffrire.
    Tra le grida della protagonista,rincorsa da Freddy,sento i bisbigli di Xander che cerca di convincere Down ad uscire con lui,credo che sia riuscito a farla ridere….forza Xan c´è ancora speranza!
    Inizia a darmi fastidio il collo in questa posizione scomoda,e senza poter poggiare la testa. Spike lo capisce e mi fa poggiare il capo sulla sua spalla.
    É cosí carino,sempre attento…….ma che fa?
    Sento all´improvviso la sua bocca sul mio collo.
    Salto a molla,gli dò uno schiaffo,e mi alzo in piedi
    -che è successo?
    Willow ha acceso la luce sentendo il rumore
    -niente,ho dato una botta al tavolo-brava!Sono un genio. Ora scappa!-vado in bagno a vedere che mi sono fatta. Voi continuate a guardare il film. –
    Sono corsa in camera mia. Mi sono affacciata al balcone. Sono sconvolta,e affannata.
    Devo calmarmi,ma il cuore non vuole saperne di tornare al suo posto.
    E dai che sarà mai,un bacetto sul collo?
    Mentre cerco di autoconvincermi,vedo una mano che si sovrappone alla mia appoggiata alla balaustra
    -che c´è?-
    -Spike- sospiro, e mi volto a fronteggiarlo
    -scusa per lo schiaffo, ma………-
    Lui inclina la testa interessato,io deglutisco e continuo - è troppo intimo-
    -cosa?-
    -il bacio sul collo-sono in fiamme.Che vergogna!
    Mi mordo il labbro.Penserà che sono ancora una dodicenne.
    Ma io sono cresciuta.
    Non voglio che mi veda come allora:una patetica ragazzina con le codine.
    Ma non posso dirgli che non sono molto esperta in fatto di ragazzi,che nessuno ha mai avuto altro che qualche bacio da me.
    -sei adorabile-mi sfiora il viso e mi bacia.E io glielo lascio fare! Non capisco più niente. Perché mi sento così se non è lui il ragazzo che mi piace?
    Basta una sua carezza,e io perdo il controllo del mio corpo.Cuore e polmoni sbarellano,e se non fossi cosí giovane,penserei ad un infarto.Lo stomaco è tutto sottosopra,le gambe cedono di colpo,costringendomi ad aggrapparmi a lui per non cadere.La pelle mi brucia come se avessi 39 di febbre,ma le mie mani sono sempre congelate.
    Spero di avere una qualche malattia esotica scosciuta,perché non voglio credere che sia Spike a provocarmi tutto questo.



    Cap6:

    È passata una settimana ed io sto evitando Spike come la peste.
    Non riesco a ragionare vicino a lui.
    Io voglio conquistare Riley.E basta!
    Scaccio i pensieri e scuoto la testa.
    Volente o dolente devo chiamarlo.
    Domani andiamo tutti a vedere la partita di football di Riley.
    Deve vedermi con Spike!
    Cerco di convincermi che è la cosa giusta da fare,e che è solo quello il motivo che mi spinge a digitare quel numero
    -ciao-
    -passerotto non credevo mi avresti più chiamato.Avevo perso le speranze-
    -potevi chiamarmi tu!-mi mordo il labbro,mi è uscito d´istinto,come se mi aspettassi una sua telefonata.
    Me lo immagino giá che sogghigna.
    Cerco di sorvolare
    -ti va di vedere una partita domani?-
    -con te?Si-
    Sorrido compiaciuta ,ha sempre la risposta giusta - domani alle due-
    -ci sarò. Ciao bambolina-
    Mi ha chiamato bambolina?


    -Buffy!Ma entriamo?Gli altri sono già sulle gradinate- Xander è impaziente.
    Da quando si è messo con Down rompe il doppio se è possibile
    -altri 5 minuti…mi ha promesso che veniva-
    Neppure finisco di parlare e sento il rombo della sua moto.
    Smettila cuore mio di battere cosí forte!
    Si toglie il casco , e sento le mie ginocchia molli.Non ricordo nemmeno perché sono qui.
    Mi avvicino a lui
    -Posteggi e entriamo?-
    Lui mi sorride e mi accarezza il viso.
    Perché fa così?
    Ripeto mentalmente”Riley Riley Riley Riley Riley……”
    E non mi guardare in quel modo!Con quell´adorabile sopracciglio alzato,come uno che crede che tutto gli sia dovuto…….
    -non mi va di vedere la partita. Facciamo un giro?-mi chiede speranzoso
    Guardo lui,poi i miei amici che aspettano,poi lui ancora…mannaggia!
    Sollevo appena la gonna e salgo sulla moto.
    Ho mandato in vacanza il cervello!
    Partiamo sparati,senza voltarci.Xan mi ammazza,lo so!
    Lo sento ridere mentre con una mano stringe forte le mie che cingono la sua giacca.

    È un mistero.
    Come sono arrivata qua, sdraiata su questo campo di margheritine gialle con Spike che non smette di baciarmi?
    La mia riserva di ossigeno è quasi terminata,ma non gli chiederò di smettere.
    Morire soffocata non é male
    Si stacca dalla mia bocca e mi bacia lo zigomo,la guancia,la mascella,fino al mio collo.
    Mi bacia il collo!
    Peró……………….Non è male se mi rilasso e non penso a Dracula.
    Esita e poi mi riempie di piccoli baci fin dietro l ´orecchio,mentre con la mano continua a stingermi il fianco.
    È paradisiaco!
    Quello che provo:i tremiti,i piccoli brividi,il calore…non possono essere sensazioni terrene!
    Mantengo gli occhi chiusi,non riesco ad aprirli.
    Non voglio aprirli!
    All´improvviso ho la sensazione che la sua mano sul mio fianco stia salendo .
    Mi tendo in allarme.
    Sono sicura che punti al mio seno
    Paura!
    Mi rimetto seduta a fatica
    -andiamo?-dico ansimante
    Il suo sguardo deluso,si trasforma in fretta in dolce e comprensivo vedendomi arrossata e arruffata
    -la mia bambolina-dice baciandomi teneramente
    Allargo gli occhi sorpresa.
    Come sua?
    E grazie, ci siamo sbaciucchiati fino ad ora!
    Si ma non mi ha chiesto di essere la sua ragazza.
    Forse ormai crede che sia sottointeso.
    Ma non volevo Riley io?
    Riley chi?
    Mi tiro le ginocchia al petto e ci poggio la testa mugugnando
    -che hai?-Mi chiede carezzandomi protettivo
    Scuoto la testa sospirando.
    -vuoi venire venerdì al compleanno di Down?-
    -Mi stai inviando spesso-
    Sorrido. È vero!
    -Andiamo in un locale ,pizza e birra-
    Mi bacia la tempia
    -ok-



    Cap7:

    Mi guardo allo specchio-amico mio…solo tu mi capisci!-
    sono giorni che non faccio altro che pensare Spike.
    Ma che mi prende?
    A me piace Riley!
    Mi devo convincere che Riley è piú…piú…..cavolo é meno!In tutto è meno!
    Meno bello,meno interessante,meno caldo……..caldo?
    Sto impazzendo,devo parlarne con qualcuno.
    Sai chi sarebbe felice di sapere che combino con Spike?
    Faith
    Dio come mi manca!
    Perché suo padre doveva fare proprio il poliziotto di lavoro?
    Da quando si è trasferita, non è piú la stessa la mia vita
    -ciao-
    -Buffy!-
    -è un mese che non ci sentiamo-
    -lo so, è dura adeguarsi…ma neppure tu ti sei fatta sentire-
    -occupata- dico diverta
    -Nooooooo,chi è lui?....Ti prego non dirmi il pesce lesso-
    Sghignazzo come una pazza,non ha mai sofferto Riley,gli ha dato i nomi piú assurdi.
    Se lei fosse stata qua non mi sarebbe mai piaciuto Riley.
    -no…non indovineresti mai-
    -e daiiiiii,dimmelo…..bastarda,parla!-
    -Spike-
    -haaaaaaaaaa!Quello Spike?Quello bono come il pane?Quello moto e giacca di pelle?.......haaaaaaaaaaaaa!-
    L´urlo di Faith mi ha costretto ad allontanare la cornetta dall´orecchio
    -come sono felice per te B.Stai con Spike?-continua ad esultare
    -ni-freno il suo entusiasmo
    -come ni?Si o no?-
    -Boh!-
    -cosí mi confondi-
    -ci siamo baciati,piú di una volta…….parecchie volte-dico sognante
    -e allora è si.Dio la mia amica ha acchiappato il ragazzo piú bono del mondo-
    -che scema!-
    -mia madre mi chiama,é più sklerata del solito. B devo salutarti. Salutami tutti,e dá un bacio a tua madre per me.Ciao amichetta-
    -ciao- la saluto triste



    Sono in ritardo.
    Tre ore per decidere che mettere.
    Spike è davanti al locale che fuma.
    -scusa ,sono in ritardo-dico in fretta
    -se questo è il risultato….felice di aver aspettato-Dice guardandomi attento
    Nascondo la testa sotto il suo braccio ,sono arrossita ancora
    Mi solleva il voto,mi guarda raggiante, e mi bacia
    -Buffy!-mi volto sentendomi chiamare
    -Anja-
    -ma guardala!Sei diventata piú bella da quando stai con Spike-
    Sembra un complimento ,ma non mi suona come tale.
    Adoro Willow,ma sua sorella è una colossale stronza!
    -Anja-la saluta Spike
    -tu invece sei sempre bellissimo -continua lei guardandomi torva
    -grazie,ma la verità è che Buffy mi ha reso piú avvenente-
    Anja mi lancia un occhiataccia ed entra.
    Noi entriamo subito dietro di lei
    Sono tutti già seduti, ma Willow ha conservato due posti per noi.
    Da una guardata veloce noto che c´è ancora un posto libero
    -ma chi manca ancora?-
    -Drusilla- risponde semplicemente Willow- ah,tu non lo sai?Sta con Angel-
    Guardo Spike che parla con Xander,pensavo reagisse alla rivelazione,sembra che la cosa lo lasci indifferente.
    A me invece riporta alla mente i ricordi

    Drusilla e Anja si erano appena allontanate,i miei occhi erano rossi di pianto.
    Sentivo la moto di Spike che si avvicinava.
    Invece di fermarmi ad aspettare come al solito,avevo iniziato a camminare veloce,non volevo parlargli,non sapevo che dire.
    E soprattutto,non volevo che mi vedesse piangere
    Mi raggiunse,accostò la moto al marciapiede quasi fermandosi.
    Alzó la mascherina del casco
    -Buffy!-
    Lo guardai,mentre le lacrime premevano prepotenti sui miei occhi.
    Scappai via veloce.
    Abbandonò la sua bella moto per terra ,e mi rincorse.
    Mi raggiunse in fretta,mi afferrò il braccio costringendomi a fronteggiarlo
    -Buffy?Che hai?-
    Abbassai la testa cercando la forza per non piangere
    Ero io che mi ero illusa,lui non mi aveva mai promesso nulla
    -Buffy?Qualcuno ti ha fatto del male?-
    Si preoccupava per me,era tutto carino,e intanto era impegnato.
    Quello mi fece ribollire di rabbia,gli risposi dura guardandolo dritto negli occhi
    -niente,è solo che non posso piú parlarti-
    -E perché- rispose canzonatorio
    -c ´è gente che parla-
    Questa frase lo colpí.
    Fece cadere le braccia sconfitto e disse solo
    -capito-
    Lo guardai andare via.
    Fino a quel giorno alla fermata degli autobus ,non gli avevo piú rivolto parola ,era sparito dalla mia vita,e per un pó anche dalla circolazione.



    E ora è riapparso nella mia vita,e con lui anche Drusilla.
    Soffrirò lo so.
    Dovevo mettermi con Riley,molto piú semplice.
    Che fesso,se ne sta là e mi guarda pentito.
    Troppo tardi pesce lesso,sia per te che per me
    -che hai?É la tua testolina…..sempre in moto eh?-mi dice Spike picchiettandomi con l´indice sulla fronte
    -Sera bella gente!-
    -Dru!-
    Anja si alza tutta eccitata,e con lei alcuni dei vecchi amici del suo gruppo,come il fratello di Down ,Angel.
    Come ha fatto quella vipera a prendersi un ragazzo cosí?
    Lui cosí carino e per bene,lei con la fama di una donnaccia.
    Alla mamma di Down prenderà un colpo quando lo saprá
    Presa dai miei pensieri non la vedo avvicinarsi al nostro tavolo
    -Spikuccio!Come stai?Troppo tempo senza vederci-mette il broncio come una bimba.
    Speriamo che la mia faccia non mi tradisca mostrando il mio disgusto
    -bene Dru.E tu?-
    Lo saluta baciandogli la guancia.
    Giú le mani!
    Oh Dio,sono gelosa?
    -Io bene……..oh!Ma chi abbiamo qua?La piccola Buffy-mi fissa
    -stai bene,che hai fatto?Sembri…….-
    -Rifulgente?-Si intromette Spike guardandomi adorante
    Sorrido imbarazzata
    -oh,ma voi due……?-
    -Si-si affretta a rispondere Spike
    Sto godendo come una pazza.
    Brutta iena beccati questo!
    La serata continua più serena per me,Spike continua ad imboccarmi e coccolarmi,mentre Anja e Drusilla lanciano sguardi di fuoco.
    Anche se sono piú tranquilla riguardo Drusilla,mi sento spinta a chiedere
    -ma non ti scoccia un pó?-
    -Cosa?-mi chiede lui colto alla sprovvista
    -di Dru che sta con Angel…dopotutto è la tua ex-
    Mi guarda laconico e mi prende la mano-andiamo fuori-
    Mi lascio guidare,senza fiatare, da lui fino al parco.
    Ci sediamo vicino alla fontana
    -non sono mai stato con Drusilla-inizia lui
    Io accenno con la testa ma non so se credergli
    -dico sul serio-mi dice sollevandomi il mento per costringermi a guardarlo
    -ma dai io con lucchetto!-
    Lo guardo interrogativa -lucchetto?-
    -si è cosí che la chiamavamo.Il nome gliel´ho messo io,per le tante volte che Anja diceva che a Drusilla sarebbe servita una cintura di castità con il lucchetto-
    Mi porto la mano alla bocca per soffocare la risata,con pochi risultati.
    Scoppio a ridere come una pazza e Spike si unisce a me
    -e pensa, a lei dicevo di chiamarla cosi perché mi aveva incatenato il cuore.E lei se lo credeva-
    Oh mio Dio!Ho le lacrime per quanto ho riso.
    Torna improvvisamente serio-ho avuto solo una ragazza…le altre,non erano niente-ascolto interessata,si sta aprendo con me.Questo è bello
    -Cecily,te la ricordi?-
    Il nome mi è famigliare-la Cecily di Doyle?-
    -giá-risponde triste
    Aspetta un attimo….-ma tu e Doyle non eravate…..-
    -quasi fratelli?-continua lui-si-
    -mi dispiace-non so che dire,deve essere stato un colpo,la sua ragazza e il suo migliore amico
    lui sorride-è storia di un secolo fa- tira fuori dalla giacca una busta bianca e me la porge

    Cecily Sinclaire e Doyle Pennington
    Sono lieti di invitarvi al loro matrimonio
    Che si celebrerà il 29 Luglio
    Nella chiesa San Joseph alle 10
    Si prega dare cortese cenno di adesione



    Guardo l´invito incredula, e poi guardo lui
    -verresti con me?Voglio andarci per dimostrare a Doyle che è tutto a posto.Ma non da solo-
    Sono compiaciuta-è la prima volta che sei tu ad invitare me-
    Si avvicina ,mi sposta i capelli dal viso…e mi bacia.



    Cap8

    -mammaaaaaaa!-grido come una pazza furiosa dalla mia camera che sembra un campo di battaglia
    -che ti prende?-mia madre cerca di aprire la porta bloccata dalle scarpe
    -i miei orecchini-dico sbuffando e continuando a buttare roba all´aria
    -mio Dio calmati-mi dice mia madre sedendosi accanto a me sul letto
    -se stai cercando quelli a cerchio…..-grande sa dove sono-quelli con appeso il cuoricino……li hai buttati perché si erano rotti-è vero!
    Me tapina
    Piagnucolo con la tesa tra le mani
    -domani c´è il matrimonio,e a me servono gli orecchini-
    -vai al negozio di Cordelia,prendi quelli che vuoi e poi passo io a pagarla-
    -grande!Sei la mammina migliore che c´è-l´abbraccio stretta la sbaciucchio
    -se se,quando ti pare a te!-

    -Cordy mi hai salvato la vita-
    Dico felice mettendo gli orecchini in una scatolina
    -e meno male,perché mi servi domani per l´inventario-
    Scuoto a testa-haha,non posso.Vado ad un matrimonio con Spike-
    -allora è vero?-stringe gli occhi accusatoria
    -che cosa?-
    -Stai con Spike?-sembra quasi arrabbiata
    -ma che ti prende?-dico sorpresa.
    É stata sempre cosí carina con me.
    -credevo ti piacesse Riley-
    Sospiro stanca-senti Cordy,Dio solo sa se non ci ho provato.Ma credo di non piacere a tuo fratello-
    -ma che dici?È cotto di te.Forse crede che facendo lo strano tu lo troverai interessante,ma gli piaci ,lo so-
    Cordelia ha ragione,ho iniziato a trovare carino Riley da quando ha incominciato ad essere distante.
    Ma Spike…..
    -forse sono stanca di stranezze-
    -ah!E ti metti con Spike-alza la voce con fare teatrale-Il re indiscusso delle stravaganze…….lo sai che è un teppista si?-poi bisbiglia coprendosi un lato della bocca con la mano-Si vocifera che si droghi-
    Ah questa poi,sembra impazzita!
    -senti-dico adirata-ci vediamo quando ti sará passata, credo che sia tu a drogarti-
    Sono sulla porta pronta ad andarmene,ma torno indietro,ho dimenticato l´astuccio con gli orecchini.
    Mentre lo prendo dal bancone dico ancora-cambia spacciatore!-
    Esco all´aria aperta.
    Sono infuriata.
    Inizio a camminare velocemente,ma ogni passo che faccio è un passo verso la consapevolezza di quello che ho fatto.
    Ho insultato Cordelia….ho insultato un´amica di famiglia per difendere Spike!
    Perché ho sentito il bisogno di difenderlo?
    Neppure mi piace!
    Ripenso ai suoi baci,al suo modo di guardarmi,a quando mi sorprende………..
    Ok qualche volta mi piace!



    Cap9

    -che cos´é questa?-
    -una macchina-
    Sono scioccata a morte. Spike ha una macchina?
    Mi siedo e mi guardo intorno curiosa,lui si siede al posto di guida e partiamo
    -te l´ho detto che sei bellissima?Il blu è il mio colore preferito-
    Mi guarda ammiccante,ma io ho la testa altrove-e di chi è?-
    Spike è spiazzato,il suo complimento è stato inefficace - che cosa?-
    -la macchina-dico continuando a frugare nel cruscotto
    -È mia - risponde lui deciso.
    Io alzo il sopraciglio poco convinta,e gli mostro il cd di Madonna che ho scovato
    -ok,è di mia sorella!Pensavo che saresti stata più a tuo agio. Ti saresti scompigliata in moto-
    Che carino!
    -sei nervoso?-chiedo accomodandomi meglio
    Lui mi risponde traquillo-per cosa?-
    -per il matrimonio-
    Sorride felice-saró nervoso solo al nostro matrimonio-
    Lui continua a ridere,credo che la mia espressione contribuisca a tanta ilarità.

    Mi sveglio di scatto.Siamo fermi?
    Mi sono addormentata con la testa poggiata al finestrino dell´auto!
    Il matrimonio é stato bello.
    Non mi sono mai divertita tanto!
    I suoi amici non sono male quando li conosci.Continuo a pensare che Anja sia una stronza con la puzza sotto il naso,ma quando non è con Drusilla almeno tace.
    In quanto a Spike e Doyle, si sono finalmente chiariti ,li ho visti al bancone del bar mentre si abbracciavano .
    Giornata perfetta!
    Ma ora sono stanca morta.
    Abbiamo promesso alla mamma che saremmo tornati per le 10,che ore saranno?
    Un timido sole scende stanco creando nel cielo sfumature di rosso.
    Mi guardo intorno in cerca di Spike,non è in macchina.
    Sento il rumore del portabagagli che si chiude,e subito dopo il mio sportello si apre
    -ben svegliata-
    Arrossisco.
    Mi ha vista dormire,spero di non aver sbavato!
    -vieni-mi prende per mano e mi aiuta a scendere dall´automobile.
    -dove siamo?-chiedo confusa.
    Noto intorno a me le rovine di una casa,sento il frinire dei grilli e in giro è solo campagna aperta.
    Cosa ci facciamo qua?E perché Spike ha una coperta tra le mani?
    La mia perplessità mi si legge in faccia,perché lui risponde alle mie domande
    -guardiamo il tramonto-dice sollevando la coperta e adagiandola sull´erba
    -è un vecchio casale abbandonato.Ti piace?-
    Non so che dire.
    E certo che ce ne vuole per zittirmi!
    Ma lui continua a fare e dire delle cose che mi lasciano allibita.

    Sono seduta impacciata.
    Lui invece si è messo comodo,è mezzo sdraiato e continua a giocare con un filo d´erba come se pensasse a chissà che
    -perché non mi baci mai?-
    Sono sbigottita,ho sentito bene?
    Si volta a guardarmi serio.
    Dovevo essere un peperone nella mia vita precedente,il rosso è la mia tinta naturale
    -io…noi…ci siamo giá baciati-dico incerta
    -Io ho baciato te.Tu non hai baciato me-deglutisco a vuoto e distolgo lo sguardo.
    Ma non siamo venuti a guardare il tramonto?
    Mi ritrovo davanti al naso un piccolo quadrettino rosa.
    È un cioccolatino!Anzi ,è il mio cioccolatino preferito.
    Lo prendo e guardo Spike sorridente.
    Lo scarto con cura,e lui segue attento ogni mio movimento
    -me ne dai un pó?-dice divertito
    Ora spiegami,come posso dividere questo cioccolatino in due senza fare disastri?
    È ripieno al liquore.
    Lui prende il bonbon e se lo porta tra i denti
    Ho seguito il viaggio di quel rettangolino marrone,ma non sono sicura che sia la voglia di cioccolato a farmi venire l´acquolina.
    Senza poter parlare,avendo la bocca occupata,si spiega a gesti.
    Mi fa cenno con la mano di avvicinarmi.
    E io lo faccio!
    Avvicino i denti al cioccolato cercando di dividerlo senza toccarci troppo,ma appena sento il rumore della frattura,mi accorgo che un liquido denso ne fuoriesce.
    Ed è del tutto istintivo cercare di non farlo colare.
    Inizio a mangiarlo alla meglio, aiutandomi con la lingua.
    Stringo le sue braccia per avvicinarmi a lui.
    E mi accorgo che è quello che voleva!
    Perché mentre io mi do da fare per evitare che le nostre facce si impiastriccino,lui resta immobile e divertito.
    Non sopporto che lui mi derida,ho ingoiato quasi tutto,lui non ne ha mangiato nemmeno un pezzettino .
    Era una cavolata il fatto che lo volesse anche lui!
    Questo pensiero mi infuria.
    Mi stacco di colpo ,leccandomi via dalle labbra il sapore di liquore.
    Grande errore!
    Il mio gesto lo colpisce,mi guarda come se fossi fatta interamente di cioccolato,mi stringe le spalle e mi butta giù supina.
    Sogghigna.
    Ma dura poco, i suoi occhi si spostano sul mio corpo.
    Sembra essere attratto da qualcosa…….Sulla parte del mio seno non coperto dal vestito, c´è una goccia di liquore.
    Mi studia.Leggo in anticipo ,nel suo sguardo affamato, le sue intenzioni.
    No no no!
    Grido nella mia testa,senza la forza di articolare.
    Si abbassa e la lecca via.
    Avevo un cervello fino a due minuti fa!
    Ora,non credo che se avessi avuto la mobilità delle braccia,lo avrei schiaffeggiato.
    Perché l´unica cosa che riesco a fare,appena sento la sua lingua sfiorarmi, é di chiudere gli occhi avvinta.


    Cap10

    Non ci poso credere!
    Ci stiamo ancora baciando davanti alla porta di casa.
    Mi stacco.
    Basta,devo entrare!
    -buonanotte-dico affannata, appoggiando la fronte alla sua
    -buonanotte- e mi dá un bacio - buonanotte- un altro-buonanotte-e un altro .
    Bacia ancora il mio sorriso,mi volto per aprire la porta e mi ritira a se
    -ancora uno!-
    Mi gira la testa come se fossi brilla.
    Ma non credo che il liquore dei cioccolatini faccia ubriacare.
    Dei,plurale.
    Quanti ne abbiamo mangiati?
    Ne aveva un pó in macchina,sapeva che il gioco del dolce bacio ci avrebbe preso la mano.
    Sorrido e accendo la luce
    -oh cacchio!-Mi ritrovo mia madre seduta all´ingresso che mi guarda torva
    -ho perso tre anni di vita.Mamma!-
    -dobbiamo parlare-non l´ho mai vista cosí.
    Che ho fatto?
    -non è tardi!-dico preventiva-Sono le dieci.-
    Mi guarda male-ho parlato con Cordelia-
    -oh-è l´unica cosa che riesco a dire.
    Sicuramente le avrá raccontato che l´ho offesa.Mi toccherá scusarmi
    -non devi piú vederlo-la mia teoria cade
    -chi?-
    -Quello Spike!Da stasera non puoi piú vederlo-
    Non ho mai sentito mia madre dire”non puoi”.
    Abbiamo sempre parlato come due amiche,deciso insieme cosa potevo o non potevo fare.
    Questa non è mia madre….gli alieni sono entrati mentre non c´ero e hanno scambiato Joyce Summers con questo androide.
    -stai scherzando?-dico ridendo
    -no!-inizia a camminare verso la sua camera
    -dove vai?-dico seguendola-non hai detto che dovevamo parlare?-
    -io ho parlato Buffy-sembra adirata come non mai.
    Non riesco a capire!
    Ma neppure a lei piace la situazione,non vuole vietare senza spiegare
    -siediti!-mi intima
    Mi siedo sul suo letto.
    -Non è il ragazzo per te-
    Sono ancora piú confusa
    -ma è venuto qua!...E tu avevi detto che era simpatico.-
    -lo so quello che ho detto-sospira sconfitta e mi accarezza
    -ti prego Buffy.Tu lo sai come è stato difficile per me,crescere te e Andrew senza papá-Deglutisco,cercando di controllare le lacrime.
    Non serve che dica altro.
    Io sono il suo mondo,non posso farla preoccupare.
    Le do un bacio sulla guancia ed esco.
    Faró quello che mi ha chiesto.
    Lei lo sa.
    -notte mamma-
    -notte piccola-

    Cerco di non singhiozzare,ma riesco a non farlo solo mettendo la testa sotto il cuscino.
    Da quando papá è morto,mia madre ha solo me e mio fratello,non posso farla angosciare. E se questo vuol dire rinunciare a Spike….beh,amen!
    Allora perché piango,e mi fa male tutto al pensiero di non vederlo piú?
    -Buffy?-
    Sento la mano di mio fratello sulla gamba
    -che c´è?-mugugno da sotto il cuscino
    -Piangi?-
    -No,sto dormendo-asciugo in fretta gli occhi ,e volto la testa per guardarlo.
    Povero,si preoccupa per me
    Gli sorrido-li hai fatti compiti?-
    Annuisce,gli do il tormento con i compiti
    -a me piace Spike.- dice,facendomi intuire di aver ascoltato il mio dialogo con mamma-lei crede a Cordelia,non le farai cambiare idea-Certo che se le ha detto che Spike è un teppista drogato…….
    -lo so-gli accarezzo la guancia,ma non voglio parlare di questo con lui
    -torna a dormire And,domani c´è scuola-
    Mi da un bacio e si avvia.
    Ma,si ferma sulla porta incerto
    - mamma piange sempre la notte sai?-
    Mi dice con la voce rotta,senza voltarsi .
    E poi va.
    A volte dimentico che a lui,forse,pesa ancora di piú questa situazione.
    Quanto mancherá a lui papá quando si innamorerà,quando avrá bisogno di un consiglio maschile,da chi andrá?
    Sarebbe bello se potesse avere Spike come una specie di fratello maggiore……….ma questo non sará possibile.
    Guardo il lenzuolo che ha raccolto le mie lacrime,si è tutto macchiato del mio trucco. Sembra la faccia di un pagliaccio che mi deride.


    Cap11

    -no!-
    -si invece-dico piangendo alla mia amica Willow.
    -che devo fare?-dico arrabbiata
    -non lo so…..io ero rimasta che non ti piaceva Spike-
    La guardo con gli occhi piene di lacrime.
    Ma come non mi piace,io credo di…..
    -ne sei innamorata?-
    Oh cavolo!Mi si legge in faccia!
    Mi copro il viso tra le mani,e piango.
    Di questo passo allagherò la casa di Willow,ma soffro come mai in vita mia,e le lacrime scendono da sole.
    -ma io credo che se tu parlassi con Joyce…..-
    -tu non l´hai sentita-mi dispero-chissá che le ha detto Cordelia-
    -a me non è mai piaciuta Cordelia!-Guardo la mia amica esterrefatta.
    -e non guardarmi cosí-contiua-con quella sua mania di accasare quel cretino del fratello.-
    -Willow!-sono senza parole.
    La mia pacifica amica sembra una furia
    -andiamo e le distruggiamo il negozio!La leghiamo e la costringiamo a dire la verità a tua madre-
    -tu vedi troppi film-
    Le dico scuotendo la testa

    -ciao-
    -ciao –si avvicina e mi bacia la fronte-la mia bambolina-
    No,ti prego,se fai cosí come faccio io?
    -sediamoci,devo parlarti-
    Lo prendo per mano e lo porto verso la panchina piú vicina
    -non ci sediamo sulla nostra panchina?-
    Mi dice indicando la panchina sulla quale ci sediamo di solito.
    Quella da cui lui tiene lontano tutti da quando gli ho detto che mi piace per l´albero di ciliegie,che lascia allungare i suoi rami creando l´ombra perfetta.
    No amore mio.
    Questa volta no.




    Cap12

    -quelli si godono la nostra ombra-
    Mi volto a guardarlo,ha interrotto il mio flusso di pensieri.
    Sto cercando di trovare le parole per dirgli che…….se esistono le parole!
    Sospiro sconfitta.
    Una coppia si è seduta sulla nostra panchina.
    Si stanno baciando.
    Spike li guarda,e poi guarda me.
    -che dici,è l´albero che crea l´atmosfera o è l´odore delle ciliegie?-mi chiede ammiccante.
    Ma la sua battuta scherzosa mi fa piangere , ripenso ai cioccolatini,ai baci,alle carezze.
    Vorrei morire!
    Non riesco a fermare la lacrima che rotola sulla mia guancia.
    -non possiamo vederci piú-dico in fretta,quasi per liberarmi.
    Lui tocca il mio viso,raccoglie quella gocciolina salata,e sa che non mento.
    -è che….-cerco di spiegare
    -lo so-lo guardo confusa
    -speravo che questa volta……-nota la mia perplessità -……Willow-
    E allora capisco,sa giá tutto.
    La mia amica ha cercato di aggiustare le cose,forse lo ha chiamato,gli avrá spiegato…..ma ormai è tardi.
    -tu non capisci-
    -No Buffy capisco.Io capisco tua madre.Capisco Willow che ti vuole bene.Capisco persino quella stronza di Cordelia.Sforzandomi, riesco a capire pure Riley ,che lascia che la sorella gli faccia da mezzana. Quella che non capisco in tutta questa storia sei tu-
    Ha parlato con una calma che mi ha messo i brividi.
    Con la stessa calma e lentezza le mie lacrime continuano a scendere.
    Abbasso la testa disfatta,mentre lo vedo alzarsi.
    Sta andando via, l´ho perso.
    Ma forse non voglio
    Afferro la sua mano ,come ha fatto mille volte lui con me.
    Alzo lo sguardo, restando seduta-Io……io…..-lui deve sapere-ti amo-
    Chiude gli occhi ,per un attimo, colpito -No,tu non mi ami Buffy-
    Continuo a stringere la sua mano ,come se la mia stretta potesse convincerlo della veridicità delle mie parole
    -La gente parla Buffy,oggi come allora…-
    Quella frase.
    No,no,no!Ha pensato per tutti questi anni che…
    -No,Drusilla parlava,diceva che tu eri suo-
    -no….-cerco di dire-io non avevo capito che…..-
    -tu continui a non capire,è per questo che sono sicuro che non mi ami-
    Scuoto la testa
    -maledizione!-grido-quella volta fu Drusilla…….-
    -e questa volta Cordelia-mi dice lui interrompendomi-la prossima volta qualcun altro.
    Sará sempre cosí Buffy.Ci sará sempre qualcuno che ti dirá quello che non devi fare.Se continui ad ascoltare tutti,non farai mai niente-
    -ma avevo 12anii!-ribatto sicura
    -e ora 17-svincola dalla mia presa
    -cresci allora-



    Cap 13


    Passerá tutto questo?
    Passerá questa fitta al cuore?
    Come potró vivere ancora?
    Voglio restare per sempre su questo letto e piangere.
    Perché domani non esiste, e niente ha piú senso!
    Non ameró mai piú.
    Fa troppo male!
    -Buffy?-Mia madre bussa alla porta
    Rispondo con un mugugno soffocato dal cuscino
    -vieni a mangiare-dice affacciandosi appena
    -non ho fame-
    -come sarebbe a dire?-
    Se mo se ne esce con la storia dei bambini africani che non hanno nulla da mangiare.... la mordo!
    -lo sai che in Africa………?-
    -Mamma!-Grido tirandole il cuscino.
    Finalmente chiude la porta rassegnata.
    Mi volto a guardare il soffitto.
    Rivedo i suoi occhi,risento il suo odore.
    Mi sembra quasi di sentire le sue braccia che mi stringono.
    Una lacrima scende piano sul mio viso,la lascio scivolare fino alla mia bocca.
    Singhiozzo e rimetto a testa sul cuscino
    Mentre ricordo l´ultima volta che è stato qua,l´ultima volta che sono stata felice.

    Spike leggeva il suo giornale”tutto moto”dopo avermi spiegato per la 400centesima volta i logaritmi.
    -Ma quando mi serviranno mai?-
    Lui sorrideva
    Non riuscivo a concentrarmi,la risata di quell´oca di Harmony me la sentivo ancora nelle orecchie…..brutta stronza!
    -devi farmelo toccare-sbottai
    -che?-Mi chiese continuando a tenere gli occhi sulla rivista
    -il tuo coso.Devi farmelo toccare!-Dissi convinta.
    Spike allargó gli occhi spaventato
    -a scuola sono l´unica a non averne visto uno vero!-
    -in che senso uno vero,ne hai visto uno finto?-stavo per rispondere che la mia amica aveva portato a scuola un vibratore,e che ci eravamo schiattate dalle risate,ma mi bloccò
    -non dirmelo,Non voglio saperlo-
    Iniziò a camminare per la stanza passandosi la mano tra i capelli
    Lo vedevo incerto,dovevo perorare l mia causa- Harmony fa tutta l´ esperta,non la smetteva piu di ridere! Dice che a 17 anni.....-sbuffai vergognandomi
    -Avevo pensato di chiedere a Xander,lo conosco da piú tempo……-
    -che?Tu sei la mia ragazza!Non chiederai un bel niente a Xander-
    mi venne da ridere.
    La sua faccia!
    Aveva creduto sul serio che potessi chiedere a Xander?
    -non prendermi in giro-disse venendomi vicino e iniziando a farmi il solletico

    Il sonno mi prende, mentre rido tra le lacrime.
    -Buona notte amore mio-



    Cap14


    La mia vita è ripresa allo stesso ritmo.
    Certo è, che tutti intorno a me hanno notato il mio pessimo umore e il mio estraniarmi.
    Faccio casa e scuola e viceversa,non voglio vedere nessuno…
    e specialmente non voglio vedere lui!
    La paura di incontrarlo mi paralizza,.
    Cosa potrei dirgli ?
    Come potrei solo guardarlo in faccia?
    -ciao-
    Camminando a testa bassa,e persa nei miei vaneggiamenti, non mi sono accorta che lui mi stava venendo incontro
    -Spike-dico con voce flebile
    -certo che è stato difficile trovarti-dice sorridente.
    Riesce ancora a sorridermi,come fa?
    Io mi odio!
    -io devo….-gesticolo ,muovendo le mani a caso.
    Balbetto in cerca di una via di fuga
    Lui stringe lo sguardo.
    Ha intuito il mio patetico tentativo di darmela a gambe
    -io e te dobbiamo parlare –Mi afferra le spalle,e io deglutisco spaventata-ora!-

    Siamo seduti sulla nostra panchina…mi ostino a chiamarla cosí.
    Ha detto che dovevamo parlare ,ma neppure lui fiata,continua a guardare davanti a se,sembra quasi cercare le parole
    -sono stato a casa tua-
    Che?
    Lo guardo scioccata.
    È stato a casa mia?
    Ha parlato con mia madre?
    Continuo a guardarlo e a tacere
    -Non sono mai stato bravo con le parole Buffy-mi dice evitando il mio sguardo
    -diciamo che non ho mai avuto troppo bisogno di parlare.Le altre ragazze non erano complicate come te-
    Io non sono complicata!
    Si volta e mi sorride
    Crede di avermi fatto un complimento?
    -Ho parlato con Willow-mi dice toccandosi i capelli-diciamo che lei ha parlato-
    ride
    -ha una bella chiacchiera!-
    Altra lunghissima pausa
    -Ci sono un sacco di cose di te che non sapevo-
    Mi dice guardandomi comprensivo.
    Sul momento non capisco.
    Che cose non sapeva?
    Ma poi la verità mi colpisce come acqua gelata
    -Oh no spike,la pietá no!-
    -non è pietá!-
    -Oh si invece!-
    -conosco quello sguardo:povera piccola senza il papá.Non è cosí,non sono piccola,e non sono povera!-
    Lui abbassa lo sguardo
    Allora è cosí ?Gli faccio pena!
    Vuole salvare la povera donzella in pericolo?
    -Io non sono la povera principessa orfana Spike-dico con cattiveria-e tu non assomigli neppure lontanamente ad un principe-
    Mi alzo per andarmene,ma lui mi si para davanti ………e mi bacia!
    Vorrei respingerlo,ma non ne ho la forza.
    Mi è mancato terribilmente
    Mi lascio baciare.
    Lui si stacca mi accarezza la guancia e mi lascia un bigliettino tra le mani.

    Dillo ancora che mi ami
    Come se non ci sia domani
    Non considerare le conseguenze
    Lascia perdere le apparenze
    se si ama fortemente
    che ti importa della gente
    pensa solamente a noi
    sono tuo se mi vuoi
    ma ripeti che mi ami
    sfiora ancora le mie mani
    usa un po’ della tua forza
    butta giù questa fortezza
    questa volta te lo giuro
    eviterò di fare il duro
    crederò nel tuo amore
    lascia che mi scaldi il cuore
    perché lui nel mio petto
    batte solo al tuo cospetto
    io per molti maledetto
    elemosino il tuo affetto
    non lasciarmi qui a pregare
    fatti solamente amare

    Alzo gli occhi da quel pezzo di carta,e guardo avanti a me.
    Lui è giá andato via




    Cap14


    -Willow!Maledetta apri!-
    Sono arrivata sotto la finestra della mia amica ,e sto tirando i sassi alla sua finestra come faccio di solito.
    Anche se di solito le tiro piccoli sassolini,questa volta invece tiro le pietre un pochetto piú grandi.
    Nella speranza che si affacci e ne prenda una in testa
    -Buffy-
    Mi sento chiamare all spalle.
    È lei ,è scesa ,mi guarda colpevole.
    E fa bene,non sono sicura di volerla ascoltare.
    Mi sento ferita,ferita e tradita.
    Lei sa tutto di me ,ogni mio piccolo segreto.
    Come ha potuto?
    -dovevo dirglielo-
    Stringo lo sguardo –Chi sei tu per decidere?-
    -La tua amica-mi dice semplicemente.
    Storco la bocca poco convinta,in realtà quelle parole mi commuovono
    -io ti voglio bene Buffy.Non ti avrei permesso di rinunciare cosí.Era da tanto che non ti vedevo ridere.Spike ti fa ridere,allora Spike va bene per te-
    -ti voglio bene pure io-dico fintamente imbronciata
    Willow sorride.
    Ed è vero le voglio bene!

    -Mamma!-Chiamo entrando a casa
    -sono in salotto-la sento urlare
    -scusa ho fatto tardi ,sono stata da Will…..-
    Mi fermo sulla soglia
    Seduto sul mio divno con una tazza di cioccolato tra le mani c´è Spike
    Chiudi la bocca!Grida il mio cervello.
    -ciao-che originale che sono
    -ciao-risponde lui sorridente
    -allora, io devo andare a parlare con gli insegnanti di Andrew-dice mia madre guardandomi-torno tra un´oretta-
    Che falsa,lo fa apposta per lasciarci chiarire.
    Questa donna è pazza!
    Prima si poi no poi si….che mal di testa!

    -Allora ciao-urla mia madre chiudendo la porta di casa
    Sono rimasta ferma e zitta tutto il tempo,cercando di elaborare il manicomio intorno a me.
    Sono confusa.
    Come ha fatto Spike a convincere mia madre?
    La cosa mi scoccia un pó.
    A me non servono cavalieri serventi che mi risolvono la vita.
    Questo arriva con il suo sguardo sexy......
    -farai sempre cosí?-dico quasi adirata.
    Lui si alza e mi viene incontro-arriverai e metterai a posto le cose?-
    -si-risponde semplicemente arrivandomi a due centimetri dal viso
    -me lo giuri?-

    Cap 15


    -allora che ti ha detto?-
    -tua madre?-mi chiede mentre cerca di abbracciarmi
    -si-rispondo stizzita.
    Odio le domande in risposta a domande-la pazza che è appena uscita-
    Incrocio le braccia al petto e mi allontano da lui.
    Lo guardo truce battendo il piede a terra nervosamente e….lui ride!
    Sembra che ogni cosa che faccio lo diverta .
    -abbiamo parlato-dice indifferente mentre si siede
    -lei ha espresso il suo parere ed io il mio-
    -tutto qua?-mi prende in giro?
    Non mi ha detto un bel niente.
    -Ah,dimenticavo una cosa importante-riprende ridendo-ha detto che se ti faccio piangere mi uccide con un´ascia….avete un´ascia?-
    Mi unisco alla sua ilarità e mi rilasso.
    È tutto scemo!
    Ne approfitta per tirarmi a sedere sulle sue gambe.
    -ora me lo dai un bacio?-
    Mi fingo dubbiosa,e lui non sta al gioco,mi attira a se esigente.
    Mio Dio ,quanto mi è mancato!
    Porto le mani dietro la sua nuca per attirarlo maggiormente.
    Sembra colpito,bene!
    Si riprende dalla sorpresa di sentirmi cosí collaborativa e lascia vagare le sue mani sotto la mia maglietta
    Lo lascio fare ,per la prima volta le sue carezze non mi allarmano,anzi vorrei che continuasse.
    Smettiamo di baciarci in cerca di aria .
    Siamo faccia a faccia,ed io respiro a fatica ,il cuore sembra pronto a scoppiarmi da un momento all´altro.
    Spike mi guarda serio,c´è qualcosa nei suoi occhi che non avevo visto ancora.
    Le sue mani si muovono calme,e mentre con una mi supporta la schiena ,l´altra vaga fino al mio stomaco.
    Sale,ma non sposto lo sguardo dai suoi occhi blu.
    Piccole scosse attraversano i miei sensi facendomi tremare.
    Quando le sue dita sfiorano appena il mio seno,chiudo gli occhi,e mi abbandono del tutto all´indietro sostenuta dal suo braccio.
    Quando riapro gli occhi vedo Spike che abbassa la testa tra i miei seni.
    La mia maglia è per terra,e io non ricordo di averla tolta.
    La sua mano mi tiene stretta dietro la nuca,mentre dissemina piccoli baci dal mio seno alla mia giugulare.
    Si riappropria delle mie labbra,ed io sono in balia del piacere.
    Mi bacia piano,facendomi girare la testa,mentre indisturbato abbassa la spallina del mio reggiseno.
    Riscende calmo verso la meta,e bacia, morde, lecca….non ne sono sicura.
    So solo che non voglio che smetta.
    -Siamo tornati!-
    La voce di mia madre rompe l´idillio.-io e Andrew siamo in cucina!-
    Spike non si scompone ,si abbassa e prende la mia maglietta per aiutarmi ad infilarla
    -non vogliamo che prenda l´ascia,no?-dice divertito.
    Mi fa l´occhiolino.
    Io riesco solo ad annuire.




    Cap 16


    -io non lo faró!-dice Spike serio
    -ti prego-ribatto mettendo il broncio
    -non fare cosí-mi abbraccia-non resisto a quel labbro….-
    Mi sposto prima che mi baci,puntandogli il dito al petto per tenerlo lontano-lo farai?-
    -va bene-cede-peró baciami-
    Strillo felice e buttandogli le braccia al collo lo bacio.
    Ormai è un mio potere,il grande cattivone completamente ai miei piedi.

    -Mio Dio Spike sei…..-mia madre ride cercando di trattenersi coprendosi con la mano la bocca.
    -non ascoltarla-dico felice-stai benissimo!-
    Spike continua a guardarsi allo specchio poco convinto.
    Credo che i capelli non lo mettano a suo agio-
    -ma tu sei proprio sicura che per sembrare un vampiro devo essere vestito cosí? –dice guardando male lo spolverino di pelle nera che gli ho fatto indossare.
    -oh cavolo….che roba è?-mio fratello è appena entrato-che ti hanno fatto ai capelli amico?-
    Amdrew si becca la mia occhiataccia.Ci mancava solo lui!
    -smettila And,è solo per stasera.La tinta verrá via con uno sciampo –
    Spike continua a guardarmi supplice,ma io non voglio sentire ragioni.
    Oggi è Halloween, e voglio che si vesta da vampiro.
    E per me il vero vampiro è cattivo,con uno svolazzante spolverino nero ,e i capelli ossigenati…….le unghie non sono riuscita a fargliele colorare di nero,non ha proprio voluto.
    Mia madre abbandona la stanza con Andrew,ancora ghignando.Diciamo pure che li ho cacciati,non erano affatto d´aiuto.
    Rimangono gli ultimi ritocchi.A momenti Xander verrá a prenderci.
    L´ho costretto a sedersi per dare l´ultima mano di gel ai suoi capelli.
    Non si lamenta ,la posizione gli piace.Sono tra le sue gambe,e il mio seno è all´altezza della sua bocca
    Sorrido alla mia opera compiuta ,ormai per muoverli ci vorrebbe un martello.
    Distratta dal suo respiro che finisce dritto in mezzo ai miei seni ,non mi accorgo delle sue mani che risalgono lungo le mie gambe.
    Abbasso gli occhi e noto il suo sguardo affamato.
    Si è calato nella parte non c´è che dire!
    -e tu?Chi dovresti essere tu,vestita in questo modo?_Non credo di volere che tu esca cosí-
    -cosí come?-
    -cosí…svestita-
    -Ma che svestita!-dico punta-e poi come sarebbe a dire che non hai capito da cosa sono vestita?-
    Lui continua ad avere uno sguardo vuoto.
    Ma come?Si capisce benissimo.
    Ricordo di colpo un particolare ,mi allungo nel mio cassetto e lo prendo.
    Mi paro davanti a lui a giudizio.
    Credo di essere perfetta con la mia mini di pelle e top nero .
    La croce d´argento al collo è un grande indizio,ma con il paletto appuntito tra le mani,deve capire!
    -no…non ci arrivo.A che serve il bastoncino?-
    -ma dove vivi?-ribatto sconvolta-sono una cacciatrice di vampiri-
    -un Van Helsing in gonna!-
    -Van..che?-
    Ride di gusto e mi attira a se-vieni qua grande esperta di vampiri,mia piccola cacciatrice,dai un bacio al vampiro prima di impalettarlo -
    Mi siedo sulle sue ginocchia e lo bacio.
    Avrá il mio rossetto per tutta la faccia per come mi sta divorando.
    La situazione inizia a sfuggire ad entrambi.
    Senza accorgermene inizio a muovermi ,e credo che la cosa gli piaccia perché mi stringe piú forte il braccio intorno.
    Lento senza smettere di baciarmi,accarezza la mia gamba salendo piano,non riesco ad oppormi.
    Arriva alle mie mutandine,accarezza lento,sfiorando appena,ed io sento il calore delle sue dita nonostante la stoffa.
    Cedo:un gemito sommesso si perde tra i nostri baci,facendolo sorridere compiaciuto.
    Ma anche lui si sta perdendo.Il suo desiderio preme,e per nulla infastidita sorrido anch´io per il potere che ho su di lui.



    Cap 17


    Entrando nella grande sala,sottobraccio al mio cattivissimo vampiro, noto subito i miei e i suoi amici.
    Xander è venuto a prenderci e ha interrotto tutto sul piú bello….Spike voleva ucciderlo,ancora mormora parole di minaccia tra i denti.
    Riconosco tutti,non si sono impegnati nei travestimenti.
    Oh mio Dio!
    Ma da che cavolo si è vestita Anya?
    È un coniglio?
    Se le piaceva vestirsi da coniglio,perché non una coniglietta di Play Boy?Cosí ,invece ,sembra la sorella imbranata di Bags Bunny.
    Cerco di frenare la mia ilarità coprendomi la bocca con la mano,anche se il mio buon umore si ferma del tutto quando vedo Drusilla.
    Si è vestita…da che si é vestita?
    Sembra Morticia Addams……Nooooo!
    Ha del sangue dipinto male ai lati della bocca.
    Si è vestita da vampira!
    Ci avviciniamo al gruppo, Spike non smette di guardarmi.
    -che c´è?-dico al suo ennesimo sguardo
    -io continuo a pensare che sei troppo svestita-
    Ma non si stanca mai?
    Lo avrá detto mille volte.
    Alzo gli occhi al cielo,ma quanto è geloso?
    -Buffy stai benissimo!-Mi dice la mia amica Willow.
    Carina lei ,si è abbigliata da strega.
    Perché la cosa non mi stupisce?
    -Spike-inizia la vipera accarezzando il braccio al mio ragazzo….si mio!
    Giú le mani-da cosa ti sei travestito caro?Sembri Billy Idol-
    Chi?
    Spike mostra i canini finti,gli avevo detto di non metterli!
    -Un vampiro!?-esulta con la sua vocina stridula
    -E tu Buffy sei , tipo la puttana del cattivo?-
    Sbarro gli occhi incredula,anche gli altri si voltano a guardarla allibiti.
    Drusilla è famosa per le sue uscite infelici,ma questa è da 100 punti
    -No drusilla,non preoccuparti,l´unica vestita da puttana stasera sei tu…non mi sarei mai permessa di imitare l´originale.-
    Non mi sarei mai sognata di rispondere cosí un pó di tempo fa.
    Ma sono partita,non ho resistito.
    Guardo i miei amici ,e stanno tutti trattenendosi dal ridere.
    Persino a Angel è piaciuta la mia battuta.
    Drusilla si rende conto della pessima figura che ha appena fatto e tira Anya con se in bagno.
    Spike mi da un dolce bacio sulla tempia,come se fosse fiero di me.
    Andiamo tutti a sederci,e la serata continua tra risate e scherzi stupidi….fino a quando non arriva Riley.
    Si avvicina al nostro tavolo ,saluta tutti con un cenno.
    Spike mi stringe a se protettivo,è teso ,lo sento.
    Riley mi porge la mano-ti va di ballare?-
    Deglutisco e guardo Spike.
    Non riesco a capire cosa pensa,non mi va di chiedergli esplicitamente il permesso.
    Guardami stupido e fammi un cenno con lo sguardo!
    Ma lui non mi guarda.
    Accetto la mano di Riley.
    Mi alzo e vado a ballare con lui.



    Cap18


    Riley mi porta sulla pista e poggia la sua mano sul mio fianco.
    Trema.
    Sento gli occhi di Spike su di me.
    Mi pento di aver accettato di ballare con lui,ma ormai è tardi,e poi che sará mai un ballo?
    -stai bene vestita cosí-
    -grazie-rispondo timida-anche tu.Principe azzurro?-
    Ride-giá!Tu?Stai bene ripeto,ma non sono sicuro…..-
    -sono una cacciatrice-dico solenne-cacciatrice di vampiri,una specie di prescelta per combattere il male-
    -capisco-annuisce – e, Spike fa il male?-
    Dove vuole andare a parare?
    -no.Lui fa il vampiro con l´anima-
    -Un vampiro con l´anima?-
    -si-rispondo fiera.
    La fantasia è mia ,che vuole?
    -sei incredibile-mi dice stringendomi la mano forte.
    Nessun tremito,nessun ripensamento.
    Mi dispiace Riley!
    Ma ballando con te penso solo a Spike.
    La musica scema e lui mi riaccompagna al mio posto.
    -grazie Buffy-
    Gli sorrido mentre lo vedo andare via.
    Mi siedo,e vedo lo sguardo freddo di Spike.
    Che cosa ho fatto!

    Indugiamo davanti alla porta di casa.
    La bella serata,è finita in briciole.
    È stato di pessimo umore per tutto il tempo.
    Voglio chiedergli spiegazioni,ma non credo di aver fatto nulla di male.
    Forse è lui che dovrebbe parlare.
    -buonanotte-dico aspettando che mi baci come fa di solito
    Lui svicola,ha lo sguardo adirato.
    Vorrei colpirlo.Giuro!
    -si puó sapere che hai?Hai fatto lo zombie tutta la sera!-
    -me lo chiedi anche?-risponde acido-dovresti saperlo-
    -no…non lo so.Spiega un pó!-
    Mi sto innervosendo
    -tu…tu…e quel Carciofone lungo e fesso-farfuglia adirato-hai ballato con lui.Stretta stretta a lui!-
    -ma che dici?- è impazzito?
    Un ballo,ho solo ballato!
    -abbiamo solo ballato Spike-
    -Ballato?-è una furia-ho visto come ti guardava.Come ti stringeva il fianco…-
    -sembra che io abbia fatto sesso con lui sulla pista da ballo.Stai esagerando Spike!-
    -Forse-
    -forse cosa?-
    -Forse volevi fare sesso con lui-
    Sono fuori di me.
    Eppure non ha bevuto tanto…come ha fatto ad ubriacarsi.
    Non riesco nemmeno ad obbiettare.
    È talmente assurda questa situazione.
    Talmente assurde le cose che dice.
    Forse dovrei far sfogare la sua gelosia ,dovrá capire che sta sbagliando….
    -visto che non lo fai con me…..-
    Lo guardo colpita –con me sembri la vergine Maria,con lui invece…..-
    La sua frase si perde.
    Il rumore del mio schiaffo sulla sua guancia risuona forte.
    Domani avrá il segno di sicuro.
    Apro la porta di casa,e mi volto a guardarlo .
    I mie occhi sono pieni di lacrime,ma non voglio piangere.
    Non avrá anche questa soddisfazione.
    Mi ha ferito!
    Chiudendo la porta vedo il suo sguardo pentito.



    Cap19


    Sono arrabbiata nera!
    Ancora di piú perché lui non smette di chiamarmi.
    È una settimana che mi tartassa.
    Mi avrá mandato 100 sms di scuse.

    Questa volta niente pianti,solo una ceca ira che sfogherei volentieri prendendo a calci il suo bel sedere….niente bel sedere!
    Quel…quel………
    Che nervi!
    Ha mandato persino Doyle,che ha il negozio di fiori con la moglie,a portarmi le rose con un bigliettino in cui implorava il mio perdono.
    Ah,ma casca male peró.
    Non lo perdono!
    Non ci penso proprio.
    -Buffy?...Buffy!!!-
    Mi riprendo dai miei pensieri.
    Wilow mi richiama alla realtá sbraitando
    -È?!Che urli?-
    Willow scuote la testa frustrata.
    -Senti!Gia è uno schifo stare rinchiuse a studiare.Cerca almeno di collaborare-
    -Sto collaborando-dico pizzicata
    -non mi pare!Io sono al quinto esercizio.Tu quanti ne hai risolti?-
    Abbasso la testa sul quaderno ,e faccio scorrere la penna per controllare.
    -mmmmm….mezzo-devo ammettere sconfitta
    Il mio telefonino squilla.
    My All……è lui!
    -ti prego Buffy ,rispondi al pazzo,e digli che lo perdoni-
    -mai!-
    -sei dura!Che ti avrá detto poi per scatenare tutta questa furia?-
    -ha detto che sembro…..-faccio una pausa ,e prendo fiato-la Vergine Maria-dico velocemente e a bassa voce.
    -E che sará mai?È vero!-
    -Willow!-Sono offesa,ci si mette pure lei.
    -Andiamo Buffy.Lo so io ,e lo sai tu…-ci pensa su-e lo sa Harmony…e metá della scuola in effetti…-
    -potresti smetterla?-
    -scusa.Ma è la verità!Non hai mai conosciuto un uomo in senso biblico –ghigna -parlando di Vergine Maria…-
    -HAHA,molto divertente-
    -Buffy non c´è nulla di male.Ma non puoi far pagare a lui lo scotto-
    Abbasso la testa sconfitta.È vero.
    -Si ma lui…..non doveva dirlo-
    -e tu non dovevi ballare stretta stretta con Riley.Diciamo che siete pari!-
    -ti odio-
    -perché ti faccio ragionare?-
    La guardo in cagnesco.
    Lei invece ride.
    -dimostragli che si sbagia.Ama le similitudini sacre?Fagli vedere il tuo lato da Maria Maddalena.-
    Continua a ridacchiare.
    Ha detto solo una frase per tirarmi su.
    Una sciocchezza per farmi ridere
    Anche sul mio viso appare un sorriso.
    Un sorriso diabolico.



    Cap20



    Appena Willow è andata via,ho dato inizio a mio piano.
    Sono davanti a casa Giles.
    -Buffy ciao!-
    -salve signora Giles-
    -entra cara,come stai?-
    -bene grazie-
    -William è di sopra.Sono giorni che è strano.Non è andato neppure a lavoro……..dice che sta male-
    afferma mentre armeggia con un piatto
    -gli ho preparato del brodo.Io devo scappare dal parrucchiere-mi porge il piatto-glielo porti tu?-
    Annuisco confusa-grazie cara…….seconda stanza sulla destra-
    Mentre salgo le scale, sento la porta d´ingresso chiudersi.
    Strana donna la signora Giles.
    Busso alla porta di Spike……nessuna risposta.
    Apro la porta con cautela.
    È steso sul letto ad occhi chiusi,con le cuffie.
    Mi avvicino con calma……niente,sembra in trance.
    Mi guardo intorno,devo distogliere lo sguardo dalle sue labbra.
    Sorrido,un´idea……
    Intingo e dita nella minestra,cacchio scotta!
    E gli faccio cadere le goccioline sul viso…..
    -che cazzo…????-
    Si alza di colpo e mi vede-Buffy?-
    -ciao-sorrido –vuoi mangiare prima?-
    -prima di che?-
    -prima di fare sesso-dico con finta calma
    .Non so nemmeno come sono riuscita a dirlo senza svenire.
    Spike è allibito,non riesce a parlare.
    Emette solo uno strano suono.-argr-
    Non sembra neppure un rumore umano.
    -è un si?-
    -aspetta-dice ritrovando lucidità-non eri arrabbiata?-
    -ma lo sono-rispondo seria
    -e allora non capisco-
    Appoggio il piatto finamente-che ci sta da capire-dico togliendomi la giacca-facciamo sesso,punto.Niente capire-
    Lui è agitato,mi si avvicina,e io voglio morire.
    Mi tremano le gambe.
    Porto le mani ai bottoni della mia camicia ed inizio ad aprirli piano.
    Mi ferma
    -Buffy-mi dice dolcemente
    -Eh?-sembro scema!
    -non cosí-mi accarezza il viso.
    Ma insomma si puó sapere che vuole?
    Prima fa tante storie e adesso che ……
    Mi stacco da lui,stare tra le sue braccia mi fa troppo effetto
    -sei proprio stronzo!-
    Mi arrabbio per non piangere.
    Tante parole e poi è lui che non mi vuole.
    -me lo merito -dice tornandomi vicino
    Se si avvicina ancora lo mozzico
    -insomma si puó sapere che vuoi?-sono fuori di me-Ti sto offrendo quello che vuoi-
    -non ho mai detto di volere questo-dice affranto
    Ma come?Si che lo ha detto
    -Hai detto che non facevo certe cose con te ,perché mi sentivo la Vergine Maria!-la rabbia mi sta dando il coraggio di dire quello che penso
    Lui non risponde.
    Sento la tensione nell´aria,non sono qui per litigare,sono qui per vendicarmi,mostrargli il paradiso e ritirarmi facendogli la linguaccia!
    Devo smettere di urlare.
    Com´era la storia che mi diceva sempre Faith riguardo a prendere le mosche?
    AH niente aceto…Miele!
    Allora entro nella parte.
    Non sará difficile…..
    Che arte ci vorrá mai?
    -Ma io voglio-
    Dico con tono suadente.
    Lui mi guarda stupito,ma anche tentato.
    -cosa?-
    -chi. La domanda è chi-dico vicinissima alle sue labbra
    Deglutisce -chi?-
    -te -sussurro
    -Buffy-dice ad occhi chiusi.
    Cerca di trattenersi,ma non puó,sono mesi che mi desidera da impazzire.
    Adesso basta che mi tiro indietro e lo faccio schiattare…sono la Vergine Maria……
    Ma nel mio piano non avevo messo in conto che lui iniziasse a baciarmi il collo cosí.
    E le sue mani!Risalgono lente dai miei fianchi a dietro la schiena
    -mmmmmm-faccio le fusa come un gattino
    Mi guarda ammaliato,riesco a vederlo appena attraverso le ciglia.
    Due minuti.Solo due minuti e poi lo fermo,giuro!


    Cap21



    Alla faccia dei due minuti!
    Siamo stesi sul letto,faccia a faccia.
    Potrei alzarmi e andare,invece sono inchiodata.
    Non dalle sue mani,mi accarezza piano,non fa nulla per trattenermi.
    Ma dai suoi occhi pieni di desiderio.
    È lo stesso desiderio che sento io,lo stesso desiderio che anima anche le mie mani.
    I bottoni della mia camicetta,giá mezzi slacciati,cedono a lui senza opporsi.
    Si fa strada lento ,infila la mano sotto il mio reggiseno,e mi sfiora .
    Non smette di guardarmi ,appena riesco ad aprire gli occhi,me lo ritrovo li a fissarmi,e anche quando li tengo chiusi,sento il suo sguardo.
    La sua calma mi fa impazzire,ogni brivido ha il tempo di arrivarmi al cervello e tornare indietro.
    Arriva ai bottoni dei miei jeans , li apre piano.
    Non so dove mettere le mani ,mentre lui si sposta per spogliarmi.
    La lontananza del suo sguardo mi fa cedere all´imbarazzo.
    Sto davvero per farlo?
    Si accorge delle mie paure,e delle mie mani che cercano di coprire il mio corpo mezzo nudo.
    Mi torna vicino,dopo essersi liberato della maglietta
    -possiamo anche non fare niente-
    mi prende una mano e la bacia-posso anche solo coccolarti e basta-mi dice sorridendomi e spostando una ciocca di capelli dal mio viso.
    Come solo coccolarmi?
    A questo punto………
    No.Io lo voglio,lo voglio!
    Infilo lamano tra i suoi capelli e lo attiro.
    Lo bacio con calma invitandolo a cedere.
    Il calore della sua bocca mi affama, in un attimo sono persa.
    Mi stringo a lui e intensifico i bacio.
    Si stupisce e mi si avvicina svelto,mi afferra i fianchi e ruota trascinandomi sopra di lui.
    I miei capelli ricadono sul suo viso ,mentre sollevo la testa per guardalo.
    Si gode rapito il profumo dei miei capelli mentre li sposto dal suo viso.
    Prendo un immenso coraggio dalla sua espressione estasiata.
    Mi guarda come se nulla al mondo fosse bello quanto me.
    Le mie dita sfiorano i suoi pettorali duri,seguo i percorso con lo sguardo e non posso impedirmi di leccarmi le labbra.
    Le mie gambe sono avvinghiate strette ai suoi fianchi.
    Il fresco della tela dei suoi jeans a contrasto con i calore del mio centro premuto contro il suo desiderio.
    Sento che lo sto facendo impazzire.
    Mi stringe le mani alle cosce e mi tira sul suo stomaco,non vuole farmi scendere mentre si libera dei pantaloni.
    Mi mordo il labbro insicura,mentre lui combatte con i suoi indumenti.
    Mi disarciona.
    Cado sdraiata supina,lui mi è sopra in un attimo.
    Rido.
    -Buffy-sospira-hai idea di quanto sei bella?-
    -No.Ma tu continua a dirlo-
    E lo bacio ancora.



    Cap 22

    Fare l´amore con lui è stato lontano da ogni cosa provata fino a oggi.
    Il dolore,e il sangue che mi raccontavano le mie amiche……tutte stupidaggini.
    Solo amore e grande appagamento.
    Come se avessi aspettato anni per mangiare,e scoprissi che ho aspettato il mio cibo preferito.
    E le coccole del dopo….
    Non smette di accarezzarmi e baciarmi.
    Credevo ci saremmo addormentati,invece senza fiatare continuiamo a toccarci.
    Ho avuto sempre bisogno delle parole,ma ora voglio solo tacere e godermi questo istante.
    Chiudo gli occhi
    -Mi vuoi sposare?-
    Lo avró sentito miliardi di volte nei film.
    L´ho letto nei romanzi.
    L´ho sognato ad occhi aperti ,e fantasticato su queste parole.
    Ma quando l´uomo che ami la rivolge a te ,la fatidica domanda,tutto quello che hai sognato,tutto quello che hai pensato,tutto quello che hai progettato di dire,va a farsi benedire.
    La mia mente è completamente bloccata.
    Me lo ha chiesto davvero?
    Cosí di punto in bianco.Senza preavviso!
    -Ma….siamo giovani per sposarci-
    Rispondo titubante
    Lui mi viene vicino –non dico domani.Dopo il diploma………diciamo che voglio prenotarti-
    Ride,ma si vede che è sulle spine
    -io sono sicuro che se campo altri cento anni ,non la trovo un´altra come te-mi bacia-sei unica Buffy-
    E ora dimmi come faccio a dirti di no?
    -Si-mi è scivolato fuori come se fosse la cosa piú naturale del mondo-si-inizio a parlare da oggi amore mio-si-e non potrei dirti altro che-si!-
    Mi abbraccia e mi bacia togliendomi il respiro
    -alora vieni-
    -Dove?-
    -sorpresa-dice furbo
    -vestiti e andiamo-


    -Clem?Clem!?-
    Sono intontita.Mi ha trascinata a forza in una gioielleria.
    Appare un uomo sulla cinquantina,molto sorridente.
    -Spike!E lei deve essere Buffy-dice indicandomi
    Si-ribatte Spike orgoglioso
    -se siete qui ,vuol dire che….-
    -ha detto si-finisce Spike con un sorriso stampato in faccia
    -bene-l´uomo si sfrega e mani,e appoggia tre scatole su bancone
    -puoi scegliere.Donna fortunata-e fa l´occhiolino al mio ragazzo
    Mi avvicino con il cuore in gola.
    Tre magnifici anelli.
    Uno ha la pietra blu grande al centro,e tutti piccoli brillantini intorno,sembra un fiore.
    Il secondo ha una pietra rossa dalla forma allungata intrecciata con fili d´oro.
    Ma è i terzo il piú bello,è piú piccolo degli altri,ma la piccola pietra rosa pallido, brilla che è una meraviglia formando giochi di luce.
    Attirata lo sfioro con le dita.
    Clem lo prende dalla scatola e me lo porge.
    Guardo Spike reggendo l´anello tra le dita.
    Anche lui mi guarda e sorride.
    Allora prendo fiato
    -questo-dico semplicemente.
    Lo prende dalle mie mani e me lo infila all´anulare.
    Sono rossa come un peperone di sicuro,ma sono cosí felice ,non smetto di guardarmi la mano.
    -ho vinto-dice Spike a Clem
    -incredibile -ribatte l´uomo
    Alzo la testa per capire di cosa stanno parlando.
    Spike ride-te lo avevo detto-
    Clem vede la mia faccia perplessa, e allora spiega
    -aveva scommesso sulla tua scelta-mi sorride
    -normalmente,le donne scelgono sempre il piú grosso.Ma lui aveva detto che avresti scelto quello,perché ti somiglia-
    Mi volto e vedo Spike che mi guarda estasiato
    -Gli ho detto io di non comprarlo subito,ma di lasciarti la scelta……ora pago,ho perso!-
    -non prenderò i tuoi soldi Clem,era tanto per…-
    -e chi ha parato di soldi?-
    Tira fuori un piccolo anello in argento,una fascettina semplice,e l´appoggia su bancone
    -io non metto anelli-
    -questo lo metterai!Perché solo Buffy deve dire al mondo intero di essere tua e non il contrario?-
    -mi piace quest´uomo!-ribatto all´istante
    -non avevo dubbi-dice Spike prendendo l´anello dal tavolo.
    -Aspetta!Faccio io-
    Prendo l´anello e lo infilo al suo dito,come ha fatto lui con me.
    Lui lo guarda,e poi guarda me raggiante-non è male-
    Mi abbraccia e mi bacia
    -è una follia-dico ridendo
    -era inevitabile.Ti amo-risponde lui





    Epilogo

    Sono passati quattro anni dalla proposta di Spike.
    Siamo sposati da due.
    Continuo ad essere la sua bambolina.
    Ci amiamo come prima se non di piú.
    La vita con lui non è mai noiosa,ne inventa ogni sera una per stupirmi.
    Non dovrei mangiare questi cioccolatini con il liquore.
    Non nel mio stato,mi dico mentre mi accarezzo la pancia.
    Avró un figlio alcolizzato.
    Sorrido come una scema.Decisamente basta cioccolatini!
    -Dov´è la mamma piú bella del mondo!-
    Urla Spike dall´ingresso
    -qua-rispondo-dove mi hai lasciata questa mattina,la balena non si è mossa-
    Entra e si inginocchia ai miei piedi.
    Appoggia la testa al mio ventre ed inizia a fare il cretino come ogni sera
    -ciao tesoro di papá,che hai fatto oggi?-
    Non posso impedirmi di ridere.
    -ha giocato a calcio con i reni di mamma-
    Si solleva e mi bacia
    -come stai?-
    -faccio pipí ogni due minuti,ma sto bene-dico con il broncio.Non vedo l´ora che il bimbo nasca.
    Non ne posso piú!
    -Questa sera vengono tutti-dice mentre si avvia in camera per cambiarsi.
    -tutti?-Dico basita seguendolo
    -si per la festa prima del parto-
    -no-piagnucolo,avevo detto di no.Che festa e festa.
    Festeggiamo la balena
    -nell´ingresso ho lasciato una sorpresa per te-ride-se ce la fai a trascinarti fin lá-
    Lo guardo male.Io posso dire di essere un incrocio tra una balena e un pachiderma.Lui no!
    Arrivo al pacco.Lo apro,e dentro c´é………Una tuta intera blu scuro,con i bottoni sul davanti e delle pence che metteranno ancor di piú in bella vista la mia pancia.
    È bellissima peró!
    Che carino che è a viziarmi cosí.
    Lui mi guarda, mezzo nudo, restando appoggiato allo stipite della porta
    -ti piace?Era in vetrina da”Mondo Bimbo”non ho resistito-
    Allora rispondo come faccio quando mi sorprende
    -È una follia-
    Mi viene vicino,e mi tira contro il suo petto
    -è inevitabile,ti amo-

    Fine


    Edited by p.i.a - 17/3/2011, 10:01
     
    Top
    .
  2. Sex_Fangs
     
    .

    User deleted


    Mi sento stupida :lol: perchè non l'ho mai letta,e anche se non ci sono grandi traggedie (finalmenteeeeeeee :D ) La trovo molto dolce e simpatita...oh mamma,certe uscite ....ahahahahah. Mi sono fatta anche un sacco di risate.
    un beso mi amor :wub:


    Edited by katespuffy - 4/3/2011, 23:00
     
    Top
    .
  3. anto.802010
     
    .

    User deleted


    come è dolce spike .... chi non gli direbbe di si!!!! semplicemente bellissima!!!!
     
    Top
    .
  4. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Grazie Anto per aver letto la mia ff e per il commento
    baci!!
     
    Top
    .
  5. elijem
     
    .

    User deleted


    oddio che carina.. mi ci dono così affezionata a questo spike romantico e pieno di attenzioni. .. be praticamente un sogno di ragazzo.. e ovviamente buffy è sempre fortunata!!!
     
    Top
    .
4 replies since 28/2/2011, 07:43   813 views
  Share  
.
Top