James Marsters e Amber Benson in CHANCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Non so quanti di voi ne siano al corrente ma il nostro adorato James ha girato un film con Amber Benson (Tara) nel 2002 dal titolo Chance.
    E' un film indipendente interamente scritto ,prodotto e diretto da Amber che ha recitato anche la parte della protagonista, Chance appunto. James era la co-star , interpretava il ruolo dell'amico inquilino , Simon.
    Trattasi di una commedia simpatica che è difficilissimo trovare in Italia se nn impossibile. Erano anni che la cercavo!
    Ebbene , guardando alcune interviste di James su youtube per caso ho scoperto che qualche anima santa, pia ,beata , insomma avete capito no? ha inserito l'intero film sul sito, dividendolo in otto parti

    Visto che James è un bene comune come direbbe Kikuzza bedda, vi posto i video così potete gustarvelo come ho fatto io

    Prima dei post, questo è quello che a proposito di Chance, James dichiarò in un'intervista di qualche anno fa:

    "I think that movie was a really auspicious beginning for a very talented storyteller. I had a blast doing it because I got to play something completely unlike Spike. I was in a dress! I look forward to her next movie. What you see is delightful."

    James Marsters



    Sono stati eliminati i video da incorporare, se cercate su youtube troverete solamente pezzi sparsi.. ma vi posto qui un fanvideo di ragazze che in questo film shippano James con Amber!

     
    Top
    .
  2. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Nooo... non lo sapevo!

    E il video che hai postato mi ha incuriosito tantissimo! Ho cercato su youtube... ma non riesco a trovare i vari spezzoni di film :(
     
    Top
    .
  3. kasumi
     
    .

    User deleted


    ROTFL!!
    Non sapevo dove mettere questa foto che ho appena scovato, ma visto che si tratta del film Chance..
    Tara e Spike come non li avete mai visti!!
    LOLOL

     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2011, 21:18   518 views
  Share  
.
Top