Libro sul comodino che state leggendo?

*__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Titolo abbastanza esplicito.. ieri ho sentito delle statistiche secondo cui solo il 6% della popolazione legge assiduamente.. e voi? Leggete? In questo istante qual è il libro che avete sul comodino-tavolo-armadietto-borsa?

    Io sto leggendo 'Teoria sui sentimenti morali' ..

    ancora non so formulare un giudizio, però mi sta aprendo gli occhi un po'.. e voi??
     
    Top
    .
  2. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Io sto rileggendo per la 400esima volta "il pozzo della solitudine"
    mi piace un sacco, mi faccio certi pianti ogni volta!!:P
     
    Top
    .
  3. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Sono nella mia fase pucciosa -romantica-sognatrice :wub: per cui sto leggendo Shanna di Kathleen Woodwiss, la migliore in fatto di romance storico ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  4. Sex_Fangs
     
    .

    User deleted


    Invece io ho finito da poco di leggere "Morto in famiglia" il 10° della Serie di Sookie Stackhuse...credo di far pate di quel 6% :P
     
    Top
    .
  5. michelina23
     
    .

    User deleted


    Ekkime qua ..a pieno titolo annoverata ta i membri del 6%.
    Cosa sto leggendo ora? 'la regina dei castelli di carta'e 'Dark lover' della Ward
     
    Top
    .
  6. Spuffyna
     
    .

    User deleted


    Finito The Dome! Bello, anche se il finale mi ha un po' lasciata :blink: ... adesso ho preso a leggere, sempre di Stephen King, Stagioni Diverse...
     
    Top
    .
  7. SognoImmortale
     
    .

    User deleted


    Io ho finito l' altro ieri 'Dal big bang ai buchi neri. Breve storia del tempo' di Stephen Hawking.

    Stanotte presa da una mia classicissima botta di insonnia mi sono riletta tutto 'Dialoghi con Leucò' di Cesare Pavese.


    E oggi, che avevo finalmente una giornata tutta per me, stavo divorando ' Solar' di Ian MCEwan =)
     
    Top
    .
  8. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Che tu sia per me Coltello di Grossman .. quando lo finisco vi faccio sapere **
     
    Top
    .
  9. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Uno dei pochi libri che non riesco a finire.. pesantuccino!
    Sono passata a 'Casa di bambola' di Ibsen *_*
     
    Top
    .
  10. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Io sto rileggendo per la decima volta Il cacciatore di aquiloni di Khaled Hosseini.
     
    Top
    .
  11. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Ho ripreso in mano L'eterno marito di Dostoevskij , lo avevo iniziato a leggere ai tempi del liceo ma non lo avevo mai finito, adesso lo sto recuperando perchè ho essenzialmente rivalutato il genio dell'autore e a dire il vero un pò tutta la letteratura russa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Io avevo cominciato I Demoni, ma non l'ho mai terminato. Ora avrei bisogno di qualcosa di leggero. Non sto leggendo. >*<
     
    Top
    .
  13. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Il condominio - Ballard James G.
    a me hanno consigliato questo, non è pesante mi hanno detto, ma una lettura interessante e piacevole :)
     
    Top
    .
  14. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Io avevo letto Le notti bianche. Non amo in modo particolare la letteratura russa, nemmeno quella tedesca a dire il vero, ma avevo proprio apprezzato questo romanzo breve.
     
    Top
    .
  15. katespuffy
     
    .

    User deleted


    I'm reading il Grande Gatsby <33 vi farò sapere! (libro preso in prestito dalla fanfic Anything & Ordinary in cui Buffy *costringe* Spike a leggerlo per non essere bocciato *__* Valore istruttivo del forum)

    :P :P :wub:
     
    Top
    .
43 replies since 26/2/2011, 20:16   320 views
  Share  
.
Top