HOW COME by Lady Mol

Spangel. Humor. PG13. Completa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    altra ficlet molto humor... ma con alcune domande molto intelligenti -_-
    Non ci sono scene di sesso descritte, ma vengono accennate nei dialoghi.



    HOW COME

    by Lady Mol

    Tradotta: Tania (strawberry85)
    Subject: Angelverse che non segue la serie.
    Pairing: Spike/Angel
    Rating: PG13
    Warning for: linguaggio esplicito
    Genere: Humor; Romance
    Storyline: Non precisata.
    Lunghezza: Ficlet
    Summary: Angel sta cercando di dormire, Spike lo affligge con delle domande.
    Disclaimer: Appartiene tutto a Joss Whedon & Co.
    Link dove trovare la ff originale: www.squashduck.com/ltd/singlefics/howcome.htm


    Traduco con il permesso dell'autrice:



    SPOILER (click to view)
    PERMESSO AUTRICE: Hi, Tania
    Thanks very much for the fb! I'd be flattered if you translated them. If you put them up on the web, do send me the link so I can go and take a look.
    Good luck with the work....
    J


    *************************


    "Angel."

    "Hmm?"

    ''Angel!"

    "Siiiiiiii?''

    "ANGEL!"

    “AHI. E COSA? Sto cercando di leggere, Spike! ''

    "Angel, come mai i vestiti diventano polvere?"

    "Huh?"

    "I vestiti. Come mai quando impaletti un vampiro anche i suoi vestiti diventano polvere? Voglio dire, se vengo impalettato... "

    "Speriamo che avvenga questa notte, eh, ahi, smetti di colpirmi; rendimi il mio libro; rendimi le coperte, e di che stai parlando?"

    "Gesù, sei senza memoria, checca! I vestiti. Sai, quando noi diventiamo polvere, anche i nostri vestiti diventano polvere. Perché? Voglio dire, se stessi indossando il mio spolverino, questo farebbe solo puff. Polvere. E se lo stessi solo tenendo in mano perchè è una notte calda o qualcosa del genere? Diventerebbe polvere lo stesso? O se ci fossi sdraiato sopra perchè sto scopando con te (nei tuoi sogni), diventerebbe polvere semplicemente perchè ci ero straiato sopra? Voglio dire, come mai?''

    "Così, se io e te stiamo scopando distesi a terra, tu vieni impalettato, e sei solo maledettamente preoccupato per il tuo spolverino? Quello è un grande segno di gratitudine verso per te stesso, e rendimi, per favore, il mio libro. E mettiti a dormire. Non pensavo che l'avrei mai detto nella mia lunga vita, ma tu pensi troppo! '





    "Angel."

    "Angel"

    "ANGEL!"

    "COSA! Stavo dormendo Spike, e poi stavo sognando che eri un maledetto spolverino e che facevi puff in un cimitero una notte, e questo era stranamente rassicurante"

    "Angel, stai zitto per un minuto..."

    "Oh Dio, Spike, cosa sta elaborando la tua piccola mente esistenzialista ora??"

    "Wow! Non è impressionante, Angel. So cosa vuol dire!"

    "Non lo sai!"

    "Lo so!"

    "Cosa allora?''

    "Cosa, cosa?"

    " Cosa voleva dire cosa, cosa?"'

    "Voglio dire cosa tu volevi dire!"

    "Huh?"

    "Hah! Ora zitto e ascolta. Capelli. I tuoi capelli. Erano più lunghi quando la puttana regina dei ghiacci ti ha trasformato vero?"

    "Attento, Spike! Stai parlando della mia Sire!"

    "Cosa, la Sire che hai impalettato ed a cui poi gli hai dato fuoco?"

    "Oh, sì."

    ''Così, lo erano?"

    "Erano cosa?"

    "ANGEL! I tuoi capelli erano più lunghi quando sei stato trasformato?"

    "Sì, lo sai."

    "E noi non invecchiamo o cambiamo, giusto? Mai."

    " Nooo, non sono sicuro di dove vuoi andare a finire, Spike."

    "Bene, i tuoi capelli erano lunghi, e così anche i miei, e i miei erano marroni adesso li abbiamo entrambi corti e i miei sono biondi."

    "Li hai ossigenato, vuoi dire, checca! AHI. Smetti di colpirmi!"

    "Così?"

    "Così, COSA?"

    "Così come mai... come mai i nostri capelli non crescono di nuovo ogni mattina o qualche cavolata del genere? Come mai tutto rimane sempre lo stesso, ma i nostri capelli sono cosi? Come mai?"

    "Non lo so. Cosa sono, una fottuta enciclopedia del sapere sui vampiri?"

    "Duh! Sì! Sei il mio Sire, si suppone che tu sappia questa merda!"

    " Bene, veramente... veramente, Spike! E' il momento di entrare nel mondo degli adulti, i tuoi genitori non sanno tutto, sai. Cosa, smetti di ridere... Spike, smetti..."

    "Tu, amico... il mio fottuto genitore... questo ti rende un po' birichino quando io faccio questo, vero?"

    "Ahhh, Spike, non lo fare... ci sono solo due ore di luce e ho bisogno di dormire... ahh."

    "Allora rinunci al sonno, amico?"

    "Oh sì!"





    'Angel"

    "Angel"

    "ANGEL!!"

    "NO, no, no, no!! Qualunque cosa sia, non voglio saperla, infatti, sto ancora dormendo, e non ti sto neppure parlando. Mi hai sbattuto sul materasso per più di un ora, mi hai succhiato e poi scopato di nuovo, e ora io sono sbattuto. Lasciami in pace. Io dormirò e non voglio parlarti di nuovo. Capito?"

    "Capito, amico, ma come mai non c'è pipì?"

    "Che pipì! Dove? Cosa hai fatto?"

    "NON pipì, amico! Come mai?"

    "PIPI'! Di cosa stai maledettamente parlando?"

    "Ed ehi, come mai stai iniziando ad avere un accento inglese... ma in ogni modo, come mai se noi beviamo molto sangue e molta birra e occasionalmente del succo d'arancia e, oh sì, la tua acqua Evian da checca perchè 'io sono una bella merda,' ahi, fa male, come mai con tutto quello che beviamo, non facciamo la pipì? Dove va a finire tutta?"

    "Tra un secondo ti piscio addosso, se non stai zitto e mi lasci dormire!"

    "Bene! Che risposta arguta, Angel, veramente eccellente e originale."

    "Sì, bene, sono stanco."

    "Così, come mai?"

    "Non lo so, Spike, e vuoi sapere un'altra cosa? NON MI INTERESSA! Sono solo contento, OK? Uno dei vantaggi di essere un vampiro, ehi? Adesso mettiti a dormire, e ti avverto, se mi risvegli di nuovo prima che faccia buio, ti farò un buco nuovo da cui cercare di fare la pipì."





    "Angel."

    "AHI!"





    "Angel."

    "No!"

    "Onestamente, Angel, questo è importante."

    "OK, Spike. Sono un ragionevole uomo di duecentocinquanta anni, così ti darò il beneficio del dubbio. Qui, mi siedo; sto amabilmente riordinando le coperte. Colpiscimi con il tuo miglior colpo; cosa c'è di così importante che non vuoi MALEDETTAMENTE LASCIARMI DORMIRE?"

    "Bene, come mai c'erano le ossa? ''

    “OK, sto mantenendo la calma qui, sto tentando di pensare ai fiori di loto."

    "Gesù, fatti una vita, amico! Ma in ogni modo, come mai mi hai detto che quando il Maestro è stato polverizzato dalla puttanella..."

    "Spike..."

    "OK, Buffy, polverizzato da Buffy. Come mai ne sono rimaste le ossa? Voglio dire le ossa. Come mai sono rimaste le ossa?"

    "Si, mi sto rendendo conto che è una domanda di vitale importanza e che ha bisogno di una accurata considerazione e molte riflessioni. Quindi mi distendo solo qui e ti farò sapere quando ci ho pensato abbastanza. Nessuna interruzione, Spike... Sto ancora pensando..."

    "Angel."

    "Angel."

    "Ehi! Non piangere, luv. Ci vorrà solo un minuto."

    "E' il mio tormento, vero? Questa è una parte della mia redenzione. Vero, Spike? Sei solo un'illusione mandata dai Poteri per esaminare la mia anima..."

    "Oh, zitto, stupido idiota... tutti quello che volevo dire è, come mai...?"

    "Per favoreeeeeeeee no."

    "COME MAI... come mai diventa duro?"

    "Cosa Spike? Come mai cosa diventa duro?... Oh quello."

    "Sì, voglio dire, come mai fa così, quando faccio scorrere le mie mani su e giù su lui? E come mai quando faccio turbinare la mia lingua su lui, così... lo fa di nuovo?"

    "Ohhhh!"

    "Adesso, Angel, voglio sapere. Non hai pulsazioni, giusto?"

    "No, ma continua a farlo, Spike, mentre noi... ahhh, ci pensiamo."

    "Così, non hai pulsazioni, il cuore non ti batte, giusto? Così, scusa, denti un pò troppo affilati per là, amico? Quindi, come mai se non hai nessuna pulsazione, il tuo pene è dritto e duro come la maledetta statua della libertà quando io faccio questo?"

    "Spike... come mai non stai solo zitto e me lo succhi?"



    FINE.
    commentiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    QUESTA QUI MI UCCIDE XDDDD
    La amo. Per fortuna l'hai ripostata anche qui, Taniuzza XDDD
     
    Top
    .
1 replies since 26/2/2011, 00:15   79 views
  Share  
.
Top