Atrophy By Carlyinrome

Spike/Angel. Ficlet. Completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    Brevissssssima ficcina.. e tranquille non vi preoccupate per la coppia.. non fanno niente di 'sconveniente'


    Atrophy

    by Carlyinrome

    Subject: Angelverse
    Pairing: Angel, Spike
    Raiting: G
    Genere: Angst
    Storyline: in un momento imprecisato della 5 stagione di Angel
    Lunghezza: ficlet
    Summary: Atrofia: deperire, appassire, o deteriorare.
    Nota Autrice: Dopo una richiesta di felicità.
    Link dove trovare la ff originale: http://carlyinrome.livejournal.com/tag/story%20post oppure http://whenyoukissmeiwannadie.com/lamia/ oppure www.season2ep14.net/showstory.asp?c...842006218408730



    Sono riuscita a contattare l'autrice che mi ha dato gentilmente il permesso.

    SPOILER (click to view)
    Email conferma: Ciao, Tania.
    Non ho ricevuto la tua email primo. Ma io sono adulata che ti piace la mia novella tanto per volere tradurrelo; naturalmente poui averelo su la tua Web site. Anche, puoi tradurre qualsiasi altro di le mie novelle. Carly

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Angel sedeva nel ufficio fissando la mancanza di riflesso nella finestra che dovrebbe facilitare il suo bruciare nel niente, e si chiede se stava solo prendendo più tempo prima di morire. Chiuse gli occhi, tentando di pensare all'ultima volta che aveva sentito un'emozione che non era negativa o di indifferenza, e non poté.

    Qualcuno entrò nel ufficio senza bussare; sapeva senza voltarsi chi era, senza il riflesso nel vetro.

    Lui aprì gli occhi. “Pensi che i nostri cuori siano atrofizzati?”

    “C'è una ragione per cui non dovrebbero?” chiese Spike, mettendosi a sedere sull'orlo della scrivania di Angel, anche se gli aveva chiesto ripetutamente di non sedersi sulla scrivania, e accendendosi una sigaretta, anche se gli aveva chiese ripetutamente di non fumare nell'edificio.

    Angel non disse niente. Desiderando, solo, un dolore puro per esaminare la sua teoria, e pensò per un momento di chiedere a Spike di quando fotteva Buffy, ma all'ultimo momento non poté profanarla così. Dopo tutti questi anni, lei era ancora un altare. Abbassò la testa senza pensare al gesto; si sentiva pesante. Dappertutto.

    Dopo un momento, sentì una pressione fresca sul retro del collo. La mano di Spike.

    Angel si tese.

    Spike sospirò. Facendo uscire il fumo dalle labbra.

    “Rilassati, amico. Solo. . . rilassati.”

    La risposta immediata di Angel all'ordine di Spike fu di rabbia, ma Spike l'aveva detto con una voce così vellutata che si costrinse a rispettarlo, e così si rilassò quanto poteva. . . ed era veramente poco, ma con la mano di Spike sul retro del collo, con il suo pollice che gli accarezzava dolcemente il lato della gola, con nessuno di loro che parlava, era bello.



    FINE

    commenti

    Edited by strawberry85 - 16/3/2011, 19:38
     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2011, 23:51   53 views
  Share  
.
Top