Un Babbo Natale... Guardone

William e.... . PG13. Slash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    FF nata dopo una chiacchierata fatta con B sul suo Wall natalizio.


    ' UN BABBO NATALE... GUARDONE '

    By Tania

    Subject: AU (tutti umani)
    Pairing: William e...
    Raiting: PG13
    Warning for: sesso omosessuale leggermente descritto
    Genere: Humor
    Lunghezza: Ficlet
    Summary: Il titolo dice tutto
    Disclaimer: Appartiene tutto a Joss Whedon e Co.

    ---------------------------------------------------------------------------------------


    Come tutti gli anni io e i miei amici ci ritroviamo tutti insieme nella baita di montagna di William per festeggiare la vigilia, e come tutti gli anni uno di noi estratto a sorte deve vestirsi da babbo natale. Forse saremo un pò troppo grandi per questo, insomma siamo un gruppo di trentenni, ma ogni tanto fa bene tornare bambini, no?
    E quest'anno ci sono... Oz e Willow, l'unica coppia, con figli, quindi quest'anno il babbo natale dovrebbe essere più credibile, ma neppure questa scusa è servita a liberarmi da questo infausto compito; poi ci sono William, ovvio è casa sua, Cordelia, Liam, Tara, Gunn, Wes... insomma ci sono tutti!! E chi avrà dovuto fare babbo natale... io, Buffy Anne Summers... e neppure la scusa che sono una donna è servita.. come dice Cordy, è il destino! Accidenti a lei e alla sua boccaccia.

    E stupido destino, se non fosse per lui adesso non sarei qui fuori al freddo indossando casacca, pantaloni e cappello rosso con bordature bianche, la barba finta con occhiali da vista e ovviamente una quantità industriale di gomma piuma per apparire più rotonda... ma babbo natale non può essere magro? Deve passare dentro un camino... accidenti e accidenti!!

    Guardo l'ora per la centesima volta, e finalmente è arrivata la mezzanotte, prendo il sacco da terra pieno di regali e trascinandolo verso la porta mi preparo a bussare... e non ho certo intenzione di passare dal cammino, come invece a suggerito quel *simpaticone* di William.

    Non faccio in tempo a bussare che la porta si spalanca rivelando le pesti di Juliette e Dylan... che mi tirano la casacca per farmi entrare e mi chiedono incessantemente i doni! Entrata i miei amici mi fissano e sono sul punto di scoppiare a ridere… accidenti se me la pagheranno!

    -Su su piccoli, fate sedere babbo natale non vedete che è stanco- dice Willow dolcemente.

    Le due pesti quindi adesso mi trascinano verso il divano dove mi ci siedo a tonfo -Cosa ci hai portato.. cosa cosa??-

    Cercando ci camuffare la voce dico -Siete stati buoni quest'anno?-

    Vedo Liam correre verso la cucina e lo sento ridere anche da qui!! Che bastardo!!

    -Siamo stati bravisssimi!!- dicono i bambini in coro

    -Ok, vediamo cosa c'è qui per voi- Mi giro per la stanza e William si sta tenendo lo stomaco tentando di non scoppiare a ridere, e lo stesso vale per tutti gli altri. Grrrrr!

    -Babbo natale ma che voce strana hai- Disse Juliette preoccupata

    -Ehmm... ehmmm... solo un pò di mal di gola, sai il freddo- Funzionerà come scusa?? La piccola mi sorride e mi accarezza la mano.. ha funzionato

    Tiro fuori i regali e li distribuisco non solo ai più piccoli ma anche agli adulti, ci sono anche dei regali per me che sono *momentaneamente assente perchè in bagno* stupido William e le sue idee malsane!!
    E con un ultimo -Ohh Ohhh buon natale- Posso finalmente fuggire da questo incubo!!

    -Aspetta babbo natale!!- Sento Dylan urlare... e adesso che vuole? -Non hai mangiato i biscotti e il latte che ti abbiamo preparato!!-

    Liam che era riuscito a calmarsi e rientrarsi in soggiorno, mi fissa e torna in cucina a ridere, seguito da William... giuro che quei due li uccido!

    Sorridendo, torno sul divano dove mangio, fissando i miei amici che aprono contenti i regali.. uffa voglio aprire anch'io i miei regali!!

    Tutta la serata passa così... io che cerco di andarmene e le pesti che mi trattengono e ovviamente i miei amici non fanno assolutamente nulla per salvarmi!!

    Anzi piano piano vanno tutti a letto, Wes, Cordy sono i primi, visto che sono quelli che hanno fatto il viaggio più lungo e non hanno dormito molto... poi è la volta di Gunn, seguito da Oz...

    -Su bambini che ne dite se lasciamo andare babbo natale? E andiamo tutti a nanna?- Siii.. esulto io dentro!!

    I bimbi ovviamente mi scortano fuori e io.. con un sospiro di sollievo posso andarmene, adesso devo solo fare il giro della casa, entrare sulla porta sul retro, andare in camera a cambiarmi e andare, finalmente, a letto!

    Come da copione entro dalla porta sul retro, ma mi devo bloccare a metà scale visto che ci sono i bambini che gironzolano per i corridoio... accidenti, ma quelli pesti quando vanno a letto?

    Me ne torno giù e mi siedo in cucina appoggiando la testa al tavolo, e ancora vestita da babbo natale mi addormento...

    Sono dei strani suoni a svegliarmi... come dei gemiti... forse qualcuno sta male? Sapevo che non dovevamo mangiare il dolce fatto da Cordelia!!
    Mi alzo e vedo il mio riflesso sul forno a cui faccio una smorfia, ho ancora il vestito da babbo natale! Mi dirigo lentamente verso la fonte del suono... sembra che provenga dal soggiorno..

    I gemiti e i sospiri si fanno più forti... accidenti che qualcuno stia morendo?? Aumento il passo e arrivo in soggiorno, dove mi blocco, e mi tuffo dietro all’albero di natale, mi hanno vista? No, per fortuna no, visto che non hanno interrotto quello che stavano facendo!

    So che dovrei distogliere gli occhi, so che sono in una situazione ridicola, insomma babbo natale nascosto dietro l albero di natale che fa il guardone.... Dio... non era uno che si sentiva male, ma due che si sentivano anche troppo bene!!
    Boccheggio stile trota continuando a fissare i due che credevo nemici mortali, adesso invece sono molto intimi... due corpi sudati illuminati solo dal fuoco del camino, si muovono seguendo lo stesso ritmo, ansimano e si baciano per coprire gli urli, si stringono, si amano... e io continuo a fissare... sentendo uno strano calore in mezzo alle gambe... non posso, dio, non posso eccitarmi mentre guardo questi due fare sesso!!

    Non so per quanto tempo rimango qui, ma alla fine, dopo due o tre round (ma quanta resistenza hanno?) si rialzano e ridacchiando corrono verso le camere... ancora nudi come mamma li ha fatti e cielo.. che corpi!!

    Io esco come un automa dal mio nascondiglio e sprofondo sul divano... Dio che babbo natale guardone sono!! e domani.. come farò a guardarli senza morire di imbarazzo... come diavolo posso parlarci, e fare finta di non aver visto niente… insomma.. erano William e Liam!!!!


    FINE

    Commenti :B):

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Non è stata la tua prima fanfic spangel, questa qui? *__*
    La ricordo ancora, con moltissimo affetto, e sbavo assieme a Buffy al pensiero di vedere quei due fustacchioni che ci danno dentro.

    Complimenti, cara!
     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2011, 22:53   84 views
  Share  
.
Top