Quello che provo per te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia_1899 @ 6/7/2016, 00:01) 
    Oh mammina!! :cry:
    Devastante sto capitolo... e adesso non so proprio come farò ad aspettare di leggere il seguito!! :wall2:
    Cioè... quanto male si stanno infliggendo l'uno con l'altra??
    Il dolore di lui e poi quello di lei e poi ancora viceversa... mi è parso di sentirli!! :cry:
    No veramente, i miei complimenti!!
    Tutto questo tipo di angst è pane per i miei denti... e poi sono loro, IC in tutto e per tutto!! ma tuttavia li trovo diversi...
    Sarà che queste visioni creano una miriade di possibili risvolti nella storia, sarà che qui Buffy è sempre molto stronza ma i suoi sentimenti graffiano molto di più la superficie per venire allo scoperto... fatto sta che per me sono anche originali, così come il racconto che mi sta appassionando tantissimo!!
    Detto ciò mi trovo costretta a supplicarti di continuare presto... :xd: Non vorrei metterti fretta ma non è colpa mia se è così bella!

    Oh ma grazie!!!

    Hai ragione comunque, i personaggi sono un po' diversi dall'originale, soprattutto Buffy. Sia perchè purtroppo per me non sono Joss e quindi posso solo reinterpretare i suoi personaggi, ma anche perchè c'è una differenza fondamentale tra questa storia e la serie originale, ed è nella premessa: nella serie Spike aggredisce Buffy e poi và a riprendersi l'anima, per il senso di colpa e diverse altre ragioni... quando torna è cambiato e Buffy inizia a vederlo con occhi diversi, fino a capire piano piano di amarlo.
    Io mi sono chiesta che cosa sarebbe successo tra loro due se lui non si fosse ripreso l'anima, come si sarebbe evoluto il loro rapporto, una volta che Buffy fosse del tutto uscita dalla depressione post-resurrezione.
    In questa fic cerco di rispondere a questa domanda :lol:
     
    Top
    .
87 replies since 14/6/2016, 14:56   1542 views
  Share  
.
Top