Nona Stagione: Aspettative, infarti random ecc ...

In diretta! *C*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    Oddio kiki, il tuo modo contorto di immaginare i prossimi sviluppi mi ha fatto scompisciare!! XDDD

    CITAZIONE
    Il Buffybot non sa niente, si comporta come se fosse la vera Buffy, ma in realtà la vera Buffy si nasconde da qualche parte e magari ha deciso di continuare a portare avanti la gravidanza, chi lo sa.

    per me Spike non ne sapeva nulla e si è dichiarato al robot come un fesso.. (jhdkhfuehyfui= bestemmie in turco). Però non è detto che la vera buffy voglia continuare la gravidanza e nemmeno che sia stata ferita anche quella vera..
    cioè secondo me, molto semplicemente, hanno messo un buffybot al posto di buffy tra il numero scorso e questo..
    e c'è tutto da speculare sul motivo... XDDDD
    e mi chiedo anche.. la reazione della vera buffy alla dichiarazione di spike, sarebbe stata diversa?

    cmq questa cosa del robot mi ha spiazzato e come fan mi sento ufficialmente presa per il culo!! ahahahaha!
     
    Top
    .
  2. Baky86
     
    .

    User deleted


    Io da quel che ho capito appoggio la sottoipotesi "B! A Buffy hanno rubato il corpo o comunque fatto qualcosa! E secondo me Simone e Severin c'entrano qualcosa mumble....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ci sentiamo tutti presi per il culo, Ale! XDDD

    Poi sono stata schematica nell'enunciare le mie ipotesi. Non è meglio essere schematici? *w*

    Io, comunque, sto iniziando a pensare sempre di più che quella era la vera Buffy, che la mente e l'anima di Buffy sono finite dentro il robot, vai a vedere il motivo. Le reazioni che ha avuto, le cose che ha detto ... sono perfettamente da Buffy.
    Ora, le cose sono due: 1) O Andrew ha trovato il modo di fare il robot perfetto, che assomiglia a Buffy anche caratterialmente; 2) Oppure l'anima di Buffy è stata rubata e, se ci pensate, questa non è la prima volta che succede.
    Secondo me c'entra questa misteriosa gravidanza.
     
    Top
    .
  4. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è meglio essere schematici? *w*

    sì, è fantastico!! mi fa impazzire come usi la fantasia per trovare le soluzioni!^^

    anche io penso che la gravidanza si collegherà a qualche svolta soprannaturale...
    però questa cosa del robot mi ha proprio spiazzato.. O_O WTF??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    NEWS SULLA NONA



    Dunque, a Novembre e Agosto usciranno due nuove miniserie.
    La prima, quella destinata ad uscire a Novembre, sarà interamente dedicata a Willow. La seconda, invece, destinata ad uscire ad AGOSTO, sarà dedicata a Spike.

    In pratica, nelle anticipazioni della DarkHorse, c'è scritto che alla fine dell'arco di Apart (of me), #10, Spike si allontanerà da Buffy.
    La motivazione?
    Lui la ama, ma non può stare con lei. Cosa fa un vampiro con l'anima in questo caso?





    E lasciatemi dire una cosa, di cuore: CAZZO.
    No, eh! è___é No!
    Idee nuove niente?!
    E, per chiarire le idee a quelli della DarkHorse: SPIKE NON E' ANGEL. Appuntatevelo da qualche parte, per cortesia. Altrimenti rischiate di dimenticarlo ogni trenta secondi.

    Quindi lo Spuffy finirà col decimo numero e chissà quanto durerà la pausa.
    Bloody hell!



     
    Top
    .
  6. Baky86
     
    .

    User deleted


    Mh che noia. Vogliono rifilarci il bangel 2? Bho senza motivazioni valide comunque...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    'Sto bangel ha rotto le palle davvero.
    Dopo lo schifo che hanno fatto nell'Ottava, gradirei che almeno mettessero qualche punto fermo di tanto in tanto.
     
    Top
    .
  8. kasumi
     
    .

    User deleted


    é_____é

    quindi quel poco di spuffy della nona serie è solo fanservice??

    jawdrop jawdrop

    kasumi rapisce gli sceneggiatori che fino a ieri sbandieravano cartelloni pubblicitari "together again" e li lega come salami.
    «Voi, luridi hjksdhsuafyui!!»

    taz taz taz fuyou_2
     
    Top
    .
  9. Baky86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki May @ 13/4/2012, 11:32) 
    'Sto bangel ha rotto le palle davvero.

    Ecco.
     
    Top
    .
  10. kasumi
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio che non possano esserci punti fermi nella vita della Cacciatrice! é_é
    Rivedevo proprio ieri alcuni passaggi della fine della settima serie.. Faith diceva a Buffy che l'ha sempre invidiata per quello che aveva (famiglia, amici, ragazzo.. ), ma che quando si è messa al comando delle potenziali ha capito che in realtà era sola. Che essere Cacciatrici significa essere uniche e sole.
    Nonostante Angel e Spike danno una mano a Buffy e le danno la forza per andare avanti in diverse occasioni.. se ci pensate, alla fine lei resta sempre sola.
    Sembra quindi che gli sceneggiatori continuino con questo tema.
    Oppure tireranno fuori un nuovo fidanzato dal cappello magico? O_O
     
    Top
    .
  11. keiko89
     
    .

    User deleted


    E mo' mi sono rotta il cazzo!

    E a costo di ripetermi continuo a dire che tutti 'sti colpi di scena stufano, STUFANO! Se lo mettono in testa o no?!
    Vogliono farli mollare? Ok.
    Pretendo una motivazione plausibile non questa emerita cazzata.
    Mai, MAI PARAGONARE SPIKE AD ANGEL NEL COMPORTAMENTO VERSO BUFFY.
    Il primo la capisce e l'accompagna.
    Il secondo la giudica e vuole comandarla.

    Odio i contentini, odio questo andirivieni. Odio che mi rovinino in questo modo Spike e lo Spuffy.
    Se si devono lasciare voglio vederlo in stile spuffy, non 'sta mielosità forzata.
    Lui che la lascia perchè non può stare con lei. Incredibile, soprattutto se si pensa che è ciò che rinfaccia ad Angel.

    Scusate, ho le scatole girate.
    Odio 'sto schifo.
    Odio queste storylines.
    Odio chi vuole svaccare ciò che io amo.

    Fuck.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Come ti capisco, Giada. COME TI CAPISCO!
    E' indegna questa scusa del "Ti lascio perché ti amo". Mi imbarazza tantissimo e mi fa incazzare come una belva, perché è un comportamento da Angel e non da Spike, quindi stiamo andando OOC.
    Ho delirato per ore su questa cosa, su questa fase di stallo dello Spuffy.
    Che nessuno osi MAI paragonare lo Spuffy alle altre relazioni della serie. DICO MAI. è__é
    In tutte le stagioni in cui sono stati insieme, Buffy e Spike hanno sempre rivoluzionato il loro rapporto: nella Quarta erano nemici giurati, nella Quinta lui si innamora di lei, nella Sesta hanno una relazione fisica segnata dalla depressione di lei e nella Settima comincia veramente l'amicizia e l'amore.
    Adesso cosa abbiamo?
    Dopo lo scempio dell'Ottava Stagione, Buffy e Spike stavano cominciando a riavvicinarsi e, siccome devono fare sempre il contentino per i bangel/il contentino per gli spuffy, la cosa deve essere interrotta bruscamente.
    FUCK.
     
    Top
    .
  13. keiko89
     
    .

    User deleted


    Io davvero non ho parole.
    Per questo scempio.
    Per questa presa per i fondelli.
    Prima Andrew che cambia i corpi e fa dei disastri, Spike che dichiara i suoi sentimenti al vento, una finta gravidanza e ora... ora cosa?
    La lascia.
    Per il suo bene.
    Perchè la ama.


    Are-You-Fucking-Kidding-Me-Rage-Face-300x239

    No, perchè non può essere vero. Non ci posso credere. Non dopo tutto quello che hanno affrontato insieme.
    Che è 'sto balletto infinito con Angel e Spike?
    Che diamine è?
    Io giuro non capisco. O meglio, capisco che vogliono dare il contentino ai Bangel ma santo cielo, possibile che ci sia ancora storia dopo Cordelia? No, non ce n'è.
    E' tanto semplice:
    Angel --> Cordelia
    Spike --> Buffy

    TUTTO IL RESTO E' NOIA.
    Non ce n'è per nessuno.
    Nel cuore di Buffy c'è solo Spike. E' lui il suo punto fermo, è lui la controparte.
    Non Angel, non Riley, non un qualsiasi ragazzo random sbucato magicamente dal nulla. Santiddio.


    Per inciso, sembro un'invasata. Cinque minuti che sclero in spagnolo contro il pc.
    Credo che mamma abbia chiamato l'ambulanza.
    Che ci posso fare? Questa proprio non riesco a mandarla giù.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keiko89 @ 13/4/2012, 19:55) 
    La lascia.
    Per il suo bene.
    Perchè la ama.


    Are-You-Fucking-Kidding-Me-Rage-Face-300x239

    Come non quotare! çOç
     
    Top
    .
  15. Baky86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiko89 @ 13/4/2012, 19:27) 
    E mo' mi sono rotta il cazzo!

    E a costo di ripetermi continuo a dire che tutti 'sti colpi di scena stufano, STUFANO! Se lo mettono in testa o no?!
    Vogliono farli mollare? Ok.
    Pretendo una motivazione plausibile non questa emerita cazzata.
    Mai, MAI PARAGONARE SPIKE AD ANGEL NEL COMPORTAMENTO VERSO BUFFY.
    Il primo la capisce e l'accompagna.
    Il secondo la giudica e vuole comandarla.

    Odio i contentini, odio questo andirivieni. Odio che mi rovinino in questo modo Spike e lo Spuffy.
    Se si devono lasciare voglio vederlo in stile spuffy, non 'sta mielosità forzata.
    Lui che la lascia perchè non può stare con lei. Incredibile, soprattutto se si pensa che è ciò che rinfaccia ad Angel.

    Scusate, ho le scatole girate.
    Odio 'sto schifo.
    Odio queste storylines.
    Odio chi vuole svaccare ciò che io amo.

    Fuck.

    SOTTOSCRIVO.OGNI.PAROLA.

    Sicuramente mi ero già lamentata del fatto che il non voler deludere uno dei due fandom aveva peggiorato oltremodo le storyline e temo questa ne sia l'ulteriore conferma. L'unica vera protesta sarebbe smettere di comprare il fumetto.
     
    Top
    .
59 replies since 2/1/2012, 18:08   1153 views
  Share  
.
Top