Nel corpo del nemico

What if quarta stagione della puntata “Who are you?”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    Nel corpo del nemico


    What if quarta stagione della puntata “Who are you?”. Spike non è rimasto indifferente alle parole di Faith nel corpo di Buffy e reagisce un po' diversamente rispetto al telefilm. Del resto, quale vendetta migliore verso di lei che provare a sedurla a sua volta?

    Storia scritta in collaborazione con Redan.

    Rating: metto rosso per sicurezza, ma sarebbe più un arancione
    Avvertimenti per situazioni sessuali e linguaggio da adulti.
    Nota dell'autrice: ai fini della storia, ho modificato a piacimento alcuni elementi della quarta serie e il loro ordine cronologico.


    Capitolo 1


    Potrei strizzarti fino a…
    ...farti scoppiare come una bottiglia di champagne caldo…


    Cazzo, frasi del genere dovevano essere illegali. O almeno, doveva essere illegale dirle e poi filarsela, lasciando il malcapitato di turno con le palle blu e una serata passata in solitaria per calmare quel bollore che sembrava auto-alimentarsi in mezzo alle gambe.
    Cazzo, cazzo, cazzo, la odiava. Quella stitica stronza frigida, quella bacchettona della Cacciatrice, sempre pronta a giudicare e a condannare dall'alto del suo fottuto piedistallo. E ora si prendeva gioco di lui anche su questo?
    Potrei avere chi voglio. Persino tu, Spike...
    Chi credeva di essere?!? Tutta la rabbia che aveva in corpo non faceva altro che rendere più frenetici i suoi movimenti, soprattutto mentre immaginava lo sguardo adirato della Cacciatrice, con il viso rosso e accaldato, mentre gli puntava il dito contro e gli diceva quello che pensava di lui. Ma solo quando lei ebbe finito di sfogarsi e sembrò realizzare quello che lui stava facendo, accaldandosi ora per altri motivi, lui poté finalmente porre fine alla propria fantasia e raggiungere il sollievo tanto agognato. Solo quando vide i suoi grandi occhi dilatarsi per l'eccitazione, il verde che lasciava il posto al nero, e si abbassava con la bocca dischiusa verso la sua erezione con il chiaro intento di divorarla...
    Solo allora trovò la pace.
    E cazzo, se la odiava per questo.
    -------------------------

    Un'ora più tardi, stravaccato sulla sua nuova poltrona preferita (che era vecchia e parecchio logora e sporca di qualche macchia non meglio identificata, ma cosa ti aspetti di meglio da una discarica, eh?), Spike cercava di seguire Passions. Ma ogni volta che ci provava, immagini della Cacciatrice, in svariati gradi di nudità, di umore, di eccitazione, di disinvoltura, di colore di biancheria intima, con o meno il frustino, gli stivali in pelle alti fino alla coscia, con o meno quello stupido sorrisetto seducente con cui l'aveva guardato quel giorno al Bronze.... Insomma, continuava a farsi distrarre come un povero scolaretto alla prima cotta.
    Che cazzo gli prendeva?? Okay, vedere che la signorina mutandine bianche... perché ora se la stava immaginando così... tutta mutandine bianche -le ragazze per bene portano le mutandine bianche di cotone, okay?- e camicetta bianca e minigonna a ruota da cheerleader, molto Britney Spears in 'Baby one more time', con tanto di lecca-lecca e occhialini a cuore, e cazzo ora stava divagando.
    Cosa stava dicendo? Ah si, 'Baby one more time', che in realtà era 'Baby hit me one more time', ovvero 'Baby colpiscimi ancora una volta', che rendeva perfettamente le voglie che provava ora nei suoi confronti, divise tra il volergliene dare di santa ragione e il volerglielo dare di santa ragione. Perché il 'colpire' poteva avere significati diversi. Certo, avrebbe anche potuto sbatterglielo in faccia, a mò di frusta, tanto per...
    AAAAAARGH!
    Basta.
    Era da un'ora che andava avanti così, non ce la faceva più.
    Come aveva potuto... Come aveva permesso che lei s'infiltrasse nei suoi sogni più intimi, in quel modo così viscido e silenzioso... Perché si era lasciato sedurre come un deficiente?? Come un novellino? Da quella sgualdrina stitica con le mutandine di cotone bianco??
    Ma Spike non era un novellino, e di seduzione se ne intendeva. Aveva usato spesso gli stessi trucchi, nel suo passato con le zanne efficienti, per adescare qualche vittima. Sapeva come funzionava. Lanciavi le esche, stavi a guardare se abboccava, con lo sguardo intenso del predatore, e la guardavi contorcersi e sudare e farsi aria con le mani per scacciare l’effetto degli ormoni. Qualche volta graffiavano pure il muro o svenivano sul posto. L’importante era che la vittima si offrisse di sua spontanea volontà. Niente thrall, niente forzature, le donne cadevano ai suoi piedi pregandolo di avere pietà e porre fine alla loro sofferenza.
    Ecco, così doveva andare. Doveva ribaltare le carte in tavola e porre lei dalla parte della sofferenza. L'avrebbe sedotta e quella sarebbe stata la sua vendetta. E se poi ci scappava anche una sveltina nel mezzo, tanto meglio!
    Magari anche due.
    Mmmhhh... sentì le labbra tendersi in un largo sorriso da gatto che ha appena acciuffato il canarino; magari anche tutta una nottata piena di Cacciatrice sudata e fremente tra le sue mani...
    NO! Per l'amor del cielo! NO!
    Il vampiro scosse la testa, disgustato dai propri pensieri. Piuttosto che passare la giornata a pensare a lei, si sarebbe intossicato fino allo svenimento. Recuperò una bottiglia dal frigo e la consumò avidamente, dopodiché lanciò il contenitore vuoto contro la parete della sua nuova cripta. Il vetro s'infranse in mille pezzi e il vampiro annuì compiaciuto per quel suono. Afferrò altre due birre e le appoggiò sul coperchio del sarcofago di pietra, intento a passare il pomeriggio ad ubriacarsi.
    Dopo un attimo di esitazione, fece spallucce e sostituì le birre con qualche bottiglia di liquore.
    Giusto quando si apprestava a stordirsi per bene, sentì dei rumori di passi provenire dalle fognature, con cui la cripta che aveva trovato era collegata. Spike alzò gli occhi al soffitto e imprecò, posando giù la bottiglia.
    “Spike, ho bisogno che tu venga con me.”
    Questa era buona! Adam, l'ibrido mezzo-umano-mezzo-demone-e-mezzo-robot che tutti stavano cercando, stava in piedi nella sua cripta, con una curiosa posa da culturista col petto in fuori.
    “Davvero? Allora andiamo,” bluffò il vampiro, avvicinandosi amichevolmente al mezzo demone solo per provare a colpirlo con un pugno nello stomaco. “OW!” Agitò il pugno in aria per il dolore, mentre Adam non si era mosso nemmeno di un centimetro. Merda, aveva dimenticato che era fatto di metallo.
    “Vieni. Devi aiutarmi a risolvere un problema.”
    Gli occhi di Spike si strinsero per un attimo. “E perché dovrei farlo?”
    “Io ti aiuterò a risolvere i tuoi.”
    Beh, la cosa poteva rivelarsi interessante, pensò Spike mentre iniziava a seguirlo.
    ---------------------

    Buffy non aveva nessuna voglia di ballare quella sera. E il momento in cui vide Spike entrare nel locale, quella poca voglia di divertirsi, sparì completamente da lei come per un incantesimo.
    Guardò la testa platinata con disprezzo mentre lui avanzava in mezzo alla folla del locale, verso il bancone del bar. Povero idiota. Ormai gli avevano tolto tutto... Dru, la sua dignità, la sua integrità come vampiro... Non gli restava altra soddisfazione nella vita che romperle le scatole. Da un lato lo compativa, ma dall'altro voleva solo urlargli: perché con tutte le persone del mondo, hai scelto di infastidire proprio ME??? Solo a guardarlo dall'altra parte del locale le veniva la pelle d'oca.
    Ci mancava solo lui per guastarle la serata, come se non avesse già abbastanza cose per la testa, con Faith e Riley, e Faith, e Riley, ed Angel. Angel che prendeva le difese di Faith e Riley che faceva l'amore con Faith. Riley che aveva pensato che lei avesse avuto solo la voglia di sperimentare un po' e poi si era commosso per come l'aveva guardato, come se stessero facendo l'amore per la prima volta. Certo, perché per Faith era la prima volta che faceva l'amore, non solo sesso, con qualcuno! E tutto grazie al suo fidanzato molto generoso! Ed era proprio quel pensiero, che avevano fatto l'amore, che la rendeva così miserabile. Oltre alla sensazione terribile, che aveva ancora con sé, di essere intrappolata in un altro corpo, mentre una killer psicopatica usava il suo come meglio credeva. Aveva rischiato di rovinare le sue amicizie e la sua reputazione, di far del male a sua madre e alle persone a cui voleva bene, di fare delle cose per cui la polizia avrebbe potuto arrestarla in seguito...
    'E' con te che pensavo di fare l'amore', le aveva detto Riley. E questo avrebbe dovuto farla stare meglio, solo che no, il pensiero di Faith che usurpava il suo corpo continuava a tormentarla. Chissà quante altre cose aveva fatto senza che Buffy lo sapesse e quante altre ne avrebbe fatte se non fosse stata fermata in tempo...
    Eppure Angel aveva deciso che Faith andava protetta, che aveva diritto ad una seconda possibilità, come se fosse solamente una bambina che si era persa sotto la pioggia e avesse bisogno di un aiuto per tornare a casa. Che diavolo avevano questi uomini? Le fette di prosciutto davanti agli occhi?
    Scosse la testa con forza e alzò gli occhi giusto per vedere che Spike la stava fissando con un'espressione strana dall'altra parte della stanza. Era un misto di delusione e amarezza e odio mal celato e qualcos’altro che non riuscì ad identificare ma che le diede immediatamente i brividi.
    Strinse gli occhi e indurì il volto, indossando la consueta maschera della Cacciatrice glaciale che non perdona. Se solo avesse osato prenderla in giro per la sua debolezza....
    Invece Spike sembrò sorridere tra sé, come se avesse anticipato la sua reazione e la cosa lo divertisse, e poi guardò in basso e si voltò, dirigendosi verso l'uscita del locale, senza dire una parola né fare alcun cenno.
    L'istinto di seguirlo era forte, come quello di sfogare la tensione accumulata da tutta la faccenda di Faith con lui, ma Buffy decise che non era la serata giusta per un turno di 'prendi a calci Spike'. Si sentiva troppo giù per poter essere cattiva con qualcuno.

    TBC

    NdKasumi: la scena con Adam è tratta dalla puntata 4x19 New moon Rising.
     
    Top
    .
42 replies since 10/1/2017, 02:17   715 views
  Share  
.
Top