Quello che provo per te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elijem
     
    .

    User deleted


    Super orgogliosa di aver riletto tutti i capitoli.. mai più far passare così tanto tempo eh :rage: cmq rileggendo ho capito bene tutti i particolari della storia, e dopo la terza lettura ci capisco un po' DI più si già riletta tre volte.. mi piace troppo ti adoro per come descrivi buffy, cioè le due buffy.. be che confusione.. però l'idea è grandiosa.. e anche di aver inserito l'immortale che spero faccia una brutta fine, così chissà che sparisca una volta per tutte :assassin: curiosità a mille sul come si comporterà spike nel cercare di svegliare buffy e su cosa combinera¿ mamma mia quanto ho scritto.. sorry ma avevo troppi pensieri in testa :wub:
     
    Top
    .
  2. Redan
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per il ritardo :wall2: Spero di fare meglio con il prossimo, ma purtroppo non prometto niente. Sorry!
    Tornando a noi: sono contenta che ti piaccia così tanto, spero di non aver creato troppa confusione con le due Buffy
    Ma dimmi: cosa ti è più chiaro adesso? *me curiosa*

    Ciao e grazie!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ma tu sei un mostro geniale!!!!!!!.....Anche io ho dovuto rileggerla tutta....e che dire ...è bellissima come idea anzi fantastica..adesso ho le idee confuse più che mai.....quindi aspetto che arrivi a schiarirle un pò :D :D
     
    Top
    .
  4. Redan
     
    .

    User deleted


    Grazie per il commento cara! Prometto che alla fine si chiarirà tutto :lol:
     
    Top
    .
  5. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    Mumble...qui qualcosa manca assai!!! Speriamo di rileggerti presto!
     
    Top
    .
  6. Redan
     
    .

    User deleted


    Silvia hai assolutamente ragione ma tra il lavoro e tutto il resto non ho proprio la testa per scrivere ultimamente :(
    Comunque non ho intenzione di lasciare incompiuta questa fic, quindi prima o poi mi rimetterò al lavoro!
     
    Top
    .
  7. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta Redan!! :)
    Figurati, capisco benissimo con tutti gli impegni!!
    Aspetterò buonina :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Redan
     
    .

    User deleted


    Per la serie "a volte ritornano", ecco qui un nuovo capitolo, ammesso che qualcuno abbia ancora la pazienza e la voglia di leggerlo.
    Scusatemi tantissimo per i tempi così lunghi, da lettrice so perfettamente che è una cosa odiosa! Sorry!
    Comunque: capitolo cortissimo, ma con un passaggio importante:


    Capitolo 20


    Era passata quasi una settimana da quando Spike aveva trovato Buffy incosciente e da allora non si era mai allontanato dal suo capezzale, neanche per nutrirsi.
    Dopo un primo momento di terrore cieco e assoluto si era sentito rassicurato nel notare che tutte le sue funzioni vitali sembravano ancora al loro posto, quindi si era seduto in un angolo in ombra della stanza ed era rimasto ad aspettare che lei si svegliasse. I suoi amici avevano provato ad allontanarlo – Xander in particolare era sembrato fuori di sé dall’indignazione all’idea che lui restasse da solo con lei mentre non poteva difendersi – ma non erano riusciti a smuoverlo di un millimetro.
    Il resto della gang, da parte loro, era andata avanti con le ricerche, senza sortire nessun risultato.
    Gli occhi di Buffy restavano chiusi, il suo respiro si faceva sempre più lento e il suo volto sempre più pallido.

    ***

    Nei giorni che erano trascorsi dal suo traumatico risveglio a Roma, Buffy era suo malgrado caduta in una sorta di routine: sveglia presto, sessione di ricerche infruttuose con Giles, qualche ora di allenamento e ogni tanto una passeggiata per il centro e poi la ronda serale con la sua controparte di questa dimensione.
    Non parlavano mai molto e, soprattutto, Buffy stava attenta a non toccare argomenti scottanti quando erano insieme, ma era piacevole passare del tempo così: le ricordava un po’ il periodo in cui lei e Faith avevano lavorato insieme.
    Nonostante la compagnia non le mancasse però, Buffy si era sorpresa diverse volte a notare che la persona che si aspettava di trovare al suo fianco dopo aver impalettato un neonato qualunque o decapitato l’ennesimo demone, non era una Cacciatrice, ma un vampiro ossigenato vestito di pelle.
    “A cosa pensi?”
    La domanda le giunse completamente inaspettata. Si trovavano in un cimitero ed erano ormai sul punto di dichiarare conclusa la ronda per quella notte e tornare a casa. Erano entrambe stanche: avevano da poco terminato di ripulire un nido abbastanza numeroso e Buffy era persa nei propri pensieri. “A niente di particolare,” rispose stringendosi nelle spalle. L’altra ragazza alzò un sopracciglio con aria scettica ma non disse nulla. Continuarono a camminare in silenzio per qualche minuto e poi Buffy esclamò: “Stavo pensando a Spike.”
    Ecco, lo aveva detto! Imbarazzata, concentrò la sua attenzione sul terreno che stava calpestando, lanciando qualche occhiata furtiva alla ragazza al suo fianco.
    “E?” chiese questa.
    “E niente, pensavo solo che di solito il mio compagno durante le ronde è lui, tutto qui.” Poi, dato che l’altra non rispondeva aggiunse: “ E’ strano non averlo qui.”
    “E ti manca,” disse la Cacciatrice con voce calma e sicura.
    “Non mi manca! Dico solo che è strano!” si infervorò subito.
    “Non devi mentire con me. Io lo so che ti manca. So quello che provi per lui.”
    A questo Buffy non seppe cosa rispondere. Quello che provava per lui? Non provava niente per lui, se non una forte attrazione fisica e un certo senso di possessività, ma per qualche motivo l’espressione chiusa della sua interlocutrice le disse che non era il momento di insistere su questo. Sembrava molto triste.
    “So che non ti piace parlarne, ma... vorrei sapere com’è successo. Com’è.... morto. Giles non vuole dirmelo.”
    La Cacciatrice emise un suono a metà tra uno sbuffo e una risatina, ma durò solo un secondo. “Non vuole dirtelo... non mi stupisce affatto.” Rimase in silenzio per un tempo infinito, tanto che Buffy era ormai sicura che non avrebbe ricevuto risposta, ma poi la sentì dire:
    “E’ stato durante la battaglia contro il Primo Male. Angel mi aveva portato questo Medaglione e aveva detto che doveva essere indossato da un Campione. E io ho scelto Spike.”
    La sua voce sembrò spezzarsi a questo punto e lei tacque. Buffy pensò che stesse piangendo ma, quando ricominciò a parlare, la sua voce era ferma e dura.
    “Io avevo fatto tutto il possibile per assicurarmi la vittoria in quella battaglia, anche alterare la linea delle Cacciatrici, ma nonostante questo stavamo perdendo. Avremmo perso, se non fosse stato per lui.” Alzò il viso al cielo e respirò profondamente l’aria fresca e profumata di pini e continuò: “Non so esattamente cosa sia successo o perché, ma ad un certo punto il Medaglione che Spike indossava così orgogliosamente ha preso a brillare e poi un fascio di luce si è riversato nella caverna in cui stavamo combattendo, uccidendo ogni Turok han con cui entrava in contatto. Li ha polverizzati tutti. E in quel momento la grotta ha cominciato a crollare e io l’ho pregato di venire via, ma lui non ha voluto. Voleva restare fino alla fine. E io l’ho lasciato lì, mentre andava a fuoco.”
    Anche se aveva cercato con tutta se stessa di non piangere, di tenere fede alla sua promessa, la Cacciatrice più anziana non era riuscita a trattenersi e due lacrime silenziose le rigavano il viso al termine del racconto, ma Buffy non se ne accorse nemmeno. Per l’ennesima volta rivide come un flash la sua visione, quella con l’uomo che bruciava.
    Era Spike.
    Provò di nuovo quell’orribile sensazione di costrizione al petto, mentre l’orrore si propagava in tutto il suo corpo. L’aveva sempre saputo, dentro di sé, da qualche parte.
    “E’ morto da eroe,” finì in un sussurro l’altra ragazza.
    “Io... ho sognato anche questo” disse Buffy con gli occhi sgranati. “L’ho sognato mentre andava a fuoco... proprio come se fossi stata lì per vederlo. Proprio come ho sognato Paolo. Ho sognato che ci facevo sesso. Non può essere una coincidenza. Non erano semplici sogni...”
    “... Erano i miei ricordi.” Concluse la Cacciatrice. “Dobbiamo parlare con Giles.”
     
    Top
    .
  9. Silvia_1899
     
    .

    User deleted


    Beh, questa è un'altra bella sorpresa! Quindi non si tratta di una premonizione!!! Però lei non sta là con il suo corpo!
    La dinamica non mi è ancora chiara, però che non si tratti di una premonizione ma dei ricordi dell'altra mi fa ben sperare!!
    Sono contenta che tu abbia aggiornato! :-)
     
    Top
    .
  10. Redan
     
    .

    User deleted


    Grazie per il commento Silvia! Sì, finalmente si è chiarito qualcosina riguardo alle visioni che ha avuto Buffy.
    Spero di riuscire a scrivere il prossimo capitolo in tempi brevi, incrociamo le dita!
     
    Top
    .
  11. elijem
     
    .

    User deleted


    ti rispondo solo ora..ma tutta la storia dall'inizio l'ho letta stanotte.
    quindi ringrazio quello che provo per te che mi ha tenuto compagnia durante l'insonnia. . e ringrazio l'insonnia così ho potuto leggere la storia
     
    Top
    .
  12. Redan
     
    .

    User deleted


    elijem quante volte l'hai riletta?? più di me sicuramente!
    Comunque grazie a te per la dedizione!
     
    Top
    .
  13. elijem
     
    .

    User deleted


    :P un bel po' di volte ahahahahaha. grazie a te per continuare a postare la storia.. mi intriga un sacco, anche se ovviamente ci capisco ancora poco di quello che è successo a buffy
     
    Top
    .
87 replies since 14/6/2016, 14:56   1534 views
  Share  
.
Top