ciao a tutte

mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alemarsters
     
    .

    User deleted


    Alcune delle mie foto con lui sono nella firma tt le altre le trovate sul mio fb anche se prima di fb le ho su carta come hamburgo 2003 o i gotr 2002 los angeles li neanche esisteva qnd nnli ho su fb ma tt le altre le trovate sul mio profilo


    Vi metto qua la mia pagina

    www.facebook.com/Alexia.gatti.73?ref=profile
     
    Top
    .
  2. kasumi
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    Sì, avevo visto le foto nella firma, ma sono piccole!

    Che bello trovare altre ossessionate da James XD
     
    Top
    .
  3. Alemarsters
     
    .

    User deleted


    Vai pure sul mio fb che ho messo il link cosi te le guardi in grande oppure nel mio album qua se riesci a vederlo ho un sacco di con con james e tt le foto con lui guarda ti metto qua il mio fb


    www.facebook.com/Alexia.gatti.73?ref=profile

    Io lo sono dal 2000 ho visto il primo concerto che ha fatto coi gotr e l ultimo prima di rimettersi con loro e poi ovviamente tt james il tour che hanno fatto in europa e tt i tour di J
     
    Top
    .
  4. keiko89
     
    .

    User deleted


    Ehi benvenuta!

    Vedo che ti sei già ambientata benissimo ^_^ gira e fai come se fossi a casa tua ^^
     
    Top
    .
  5. Alemarsters
     
    .

    User deleted


    Grazie mileee. Si si mi sono subito ambientata anche se devo dire che nn e difficile farlo siete tt gentilissimissimi... E cmq sono anni che giro x forum e avevo anche io un forumsu James che poi x mancanza di voglia da parte delle mie socie non e piu andato avanti io ho il sito italiano ufficiale di james che ora e fermo xe lo sto finendo di aggiornare e pagare il dominio
     
    Top
    .
19 replies since 12/11/2013, 15:50   182 views
  Share  
.
Top