Horror Vacui- Buffy tribute-

tributo alla sigla di Buffy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Ecco qui il video degli Horror Vacui che aprono la loro serata con un tributo alla sigla di Buffy. Chiedo scusa per l'audio ma abbiamo avuto problemi tecnici perciò ho dovuto fare il video con il mio cellulare... appena posso vi posto un altro video registrato un po' meglio!!
    Spero vi piaccia, questo è anche il fb del gruppo https://www.facebook.com/horrorvacuisound?fref=ts

    www.youtube.com/watch?v=kw9Vb-vLiHE

    hehehee per tutti i fan di Buffy... che non muore mai!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    La cover è una figata. Peccato che non si sente meglio, però è venuta davvero bene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Grazie grazie!!! lo riferisco subito al gruppo ed al mio ragazzo...
    Lo so si sente male ed è un peccato, ma giuro che al prossimo live farò una registrazione migliore!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Si capisce comunque che è suonata benissimo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    :D GRAZIE!!!! il mio ragazzo sarà super felice di saperlo...
     
    Top
    .
  6. kasumi
     
    .

    User deleted




    Forse un tantino veloce, ma è perfetta!! *__*
    WOW!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Son contenta che ti piaccia :D... L'hanno riarrangiata un pochino più veloce perchè sennò stonava un tantino con il genere che fanno ^_^
    Sai hanno deciso di rifarla da quando io ho fatto vedere al mio ragazzo (il batterista) tutte le stagioni, che gli sono ovviamente piaciute un sacco...poi parlandone con gli altri ha scoperto che sono tutti fan di buffy e non se lo erano mai detto, e così han deciso di farla!! :P
     
    Top
    .
  8. keiko89
     
    .

    User deleted


    Oddio mi ero persa il topic ma è BELLISSIMAH

    Peccato davvero per la distorsione del suono, se riesci a registrarne un'altra la metto in home.
    Sono proprio bravi e poi ultimamente mi è venuta voglia di suonare la batteria... sarà perché devo scaricare i nervi
     
    Top
    .
  9. kasumi
     
    .

    User deleted


    Oh, ma pensa! *.*
    Peccato che nel telefim di rock ci sia solo la sigla! LOL
    No aspetta, nella puntata del musical c'è quel momento in cui Anya canta dei conigli!! LOLOLOL
    minuto 0.38


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Uh grazie... lo so che è parecchio distorto il suono ma prestissimo, spero, ve ne posterò una registrata molto meglio :D... se la metti in home saranno superfelici :D
    io ogni tanto la suono con il mio ragazzo, adoro la batteria è uno strumento bellissimo, primordiale, non sai quanta tensione ti scarica!!! :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Ciaooo... Vi avevo promesso un video con un audio migliore e... invece ci è venuto in mente di fare un piccolo viceo-clip!!! O_o
    Abbiamo un nostro amico che di lavoro monta i video, così ci ha dato una mano(anche due o tre :P) e abbiamo realizzato questo piccolo tributo alla serie... :scoobies:
    I mezzi erano abbastanza artigianali... spero vi piaccia!!
    Video

    Edited by FaithLess - 25/6/2013, 19:44
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Geniale. Soprattutto il finale, col ragazzo che prende la giacca e si accende una sigaretta. Mi ha ricordato tantissimo Spike - immagino fosse voluto - e trovo sia un tocco di classe.
    Bravissimi!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Si si era voluto... ti ringrazio :wub: ci siamo divertiti un sacco a farlo...
    Grazie!! :D
     
    Top
    .
  13. keiko89
     
    .

    User deleted


    ME.RA.VI.GLIO.SO

    Mi è piaciuto un sacco e devo dire che l'arrangiamento è perfetto, complimenti davvero.

    Io avrei una proposta se va bene a tutti: inserirlo in homepage permanentemente e magari togliere video e quote del mese oppure mantenerli entrambi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Grazie Grazie!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Sono felicissima che ti piaccia...
    Che bella proposta :P ehheehhh per me va bene...
    E' stato divertentissimo girarlo, tra l'altro ho fatto il braccio della cacciatrice :assassin:
    Il vampiro all'inizio è il cantante che altrimenti non si sarebbe mai visto.
     
    Top
    .
  15. 15 replies since 22/5/2013, 15:55   111 views
      Share  
    .
    Top