La coppia che avreste tanto voluto vedere ma Joss non ci ha mai dato.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dawn - Andrew
    33.33%
    3
  • Faith - Spike
    22.22%
    2
  • Angel - Spike
    22.22%
    2
  • Angel - Faith
    22.22%
    2
  • Buffy - Xander
    0.00%
    0
  • Buffy - Giles
    0.00%
    0
  • Buffy - Oz
    0.00%
    0
  • Willow - Giles
    0.00%
    0
  • Willow - Buffy
    0.00%
    0
  • Wilow - Spike
    0.00%
    0
  • Willow - Anya
    0.00%
    0
  • Willow - Faith
    0.00%
    0
  • Giles - Anya
    0.00%
    0
  • Giles - Tara
    0.00%
    0
  • Xander - Tara
    0.00%
    0
  • Anya - Spike
    0.00%
    0
  • Anya - Andrew
    0.00%
    0
  • Spike - Cordelia
    0.00%
    0
  • Spike - Dawn
    0.00%
    0
  • Oz - Anya
    0.00%
    0
  • Faith - Giles
    0.00%
    0
  • Faith - Oz
    0.00%
    0
  • Riley - Faith
    0.00%
    0
  • Riley - Willow
    0.00%
    0
  • Riley - Dawn
    0.00%
    0
  • Angel - Willow
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

La coppia che avreste tanto voluto vedere ma Joss non ci ha mai dato.

provo a metterne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    In BtVS le coppie di certo non mancano.. ma ci sono un infinità di combinazioni possibili. Ora vi chiedo di segnalare una coppia che avreste tantissimo voluto vedere al posto di quelle ufficiali. Ho cercato di mantenere gli orientamenti sessuali indicati nel telefilm, sennò erano veramente troppe. Quindi gli eterosessuali li ho lasciati tali (fatta eccezione per Spangel, a cui c'è riferimento nel telefilm), Tara è solo con le donne, a differenza di Willow che siccome ha fatto esperienza in entrambi i campi l'ho accoppiata sia con i maschi che con le donne. Chiaramente ho messo solo personaggi che si conoscono, ad esempio mi sembrava stupido mettere coppie tipo Anya - Angel si sono visti pochissime volte, oppure, che ne so, Riley - Cordelia, non si conoscono...

    Credo di averne messe abbastanza, sicuramente ne ho lasciata qualcuna...
    Se me ne segnalate altre le inserisco...
    Buon divertimento!!
     
    Top
    .
  2. piccola06
     
    .

    User deleted


    Permetto che ho tenuto fuori dal giro Spike e Buffy perché non riesco a vederli con nessun'altro, ero indecisa tra Angel e.Faith e Dawn ed Andrew e alla fine ho scelto questi ultimi. Mi é sempre piaciuto vederli insieme lui sempre così nel suo mondo e lei diciamolo un po immatura per l'età ma abbastanza forte da metterlo in riga. Cmq secondo me una coppia che.manca e.che io avrei voluto vedere insieme sono Wesley e Faith però non quelli della seconda stagione ma la Faith della settima stag. Di btv e.il Wesly di Angel, più maturi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    grande Fede... hai ragione... ora provo ad aggiungerli... gran bella coppia è vero... come ho potuto tralasciarli...
    Anche a me piacciono molto Andrew e Dawn era indecisa infatti anche io!!
    poi ho optato per i miei amori insieme... Faith e Spike, meravigliosi!!!

    Mi sa che purtroppo non si può aggiungere... Uff... che brutta dimenticanza che ho avuto!! Poi proprio su Faith che adoro e Wesley che in Ats diviene sempre più figo soprattutto dalla quarta in poi!!!
     
    Top
    .
  4. kasumi
     
    .

    User deleted


    Il FANGEL!! *.*
    (e *amo* la tua gif di Faith, sappilo <3)

    Mi piacerebbe tanto vedere anche lo Xander per Spike!! XDD
    Però anche il Faith per Spike potrebbe essere interessante!

    Le coppie più shippate nelle fics americane, dopo il bangel e lo spuffy, sono lo spangel (spike x angel) e lo spander (spike x xander).
    Ma anche le Faith per Wesley hanno un discreto successo :)

    Bunny
    CITAZIONE
    poi ho optato per i miei amori insieme... Faith e Spike, meravigliosi!!!

    Mi piacerebbe molto leggere delle fics su di loro! :wub: Ma delle fics fatte bene, con un bello studio dei personaggi! *.* Ne conosci qualcuna?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Purtroppo no, ho letto qualcosa qua e la ma niente di serio... niente approfondimento... Cmq se ne dovessi trovare una carina te la segnalo subito e magari anche te segnala se trovi...
    Comunque la mia AU sarà proprio su loro, sempre che riesca a scriverla... per ora ho scritto poco... appena prende un senso te la faccio leggere se ti fa piacere!! Ma non aspettarti chissa cosa...solo tentativi di una dilettante!!

    Ah grazie per la gif... anche a me fa impazzire!! :P
     
    Top
    .
  6. kasumi
     
    .

    User deleted


    Uh, che bello! Non ho mai letto un AU su di loro! Faith fa sempre la parte della stronza che vuole fregare il fidanzato a Buffy, di solito XD Oppure quella dell'amica un po' ficcanaso^^
    Se trovo qualcosa di valido ti faccio sapere *.* ma tu leggi anche in inglese?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Purtroppo il mio inglese è un disastro.. e me ne vergogno anche un pò!!! Con le lingue in generale sono pessima.. non sono portata!!! Però tu segnala io poi mi attrezzo!! ^_^
    Vedo che invece voi siete tutte bravissime, traducete alla grande... c'è un segreto per imparare l'inglese?! :huh: se c'è svelatemelo... :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    ...Votato, premettendo che Buffy e Spike per me non devono stare con nessun altro, non per niente sono Spuffy, nel profondo dell'anima!
    Ho scelto Dawn ed Andrew.
     
    Top
    .
  9. kasumi
     
    .

    User deleted


    Dawn l'ho letta shippata con Gunn in una fic italiana :)

    @Faithless: se trovo qualcosa di italiano te lo segnalo volentieri :) Anche a me piacerebbe scriverne una!
    E ora che ci penso, c'è un poco di Faith x spike anche nella traduzione che feci di Body Shots! XD Il primo capitolo è la scena rivista di 'who are you' con Faith nel corpo di Buffy che incontra Spike al Bronze, e poi c'è una scena più avanti a Los Angeles.
    Il link della traduzione è questo.

    Edited by kasumi - 10/5/2013, 14:51
     
    Top
    .
  10. kasumi
     
    .

    User deleted


    x Faithless
    Questa autrice ha scritto un sacco di Faith per Spike su FF.net, però è tutto in inglese.
    Di italiano ho trovato solo due fic su EFP, un'incompleta non scritta molto bene e una one-shot a rating rosso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    @Kasumi grazie.. quella in italiano ho letto i pezzi con Faith, non è male ma lei è la solito stronza.... Ora do un occhiata a questa in inglese e poi ti dirò..

    Sai sto cercando di scrivere questa AU su lei perche mi risulta più facile approfondire il suo personaggio estrapolandolo dal contesto di cacciatrice...
     
    Top
    .
  12. kasumi
     
    .

    User deleted


    A me invece piace proprio come Cacciatrice ^_^
    Però ti dirò la verità... Ho provato a leggere qualcosa di quell'autrice in inglese e devo ammettere che mi ha fatto uno strano effetto... Credo di preferire l'Angel x Faith allo Spike x Faith!
    Se ti piace l'Angel per Faith posso consigliartene qualcuna.

    Però sono curiosa di leggere la tua AU :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    @kasumi Anche a me Faith come cacciatrice piace moltissimo... il mio è un bisogno personale, volevo estrapolarla dal contento per poterla plasmare,capire come donna...mi spiego meglio: credo che dedicherò moltissimo tempo a ff su Faith perciò ho bisogno di conoscerla benissimo, di averne una visione completa e credo che l'unico modo sia iniziare con una Faith donna, studiarla bene per poi poterla riportare in una situzione più ristretta come quella della cacciatrice!!! magari mi sbaglio ma mi sembra la cosa migliore....
    Se conosci ff interessanti con Faith e Angel segnalamele...in generale mi piace leggere tutto, non ho niente contro nessun personaggio (Riley apparte!!!) e ogni storia dipende da come la si racconta!!!
     
    Top
    .
  14. kasumi
     
    .

    User deleted


    Io stessa ho scritto una Angel per Faith, "lo scopo di un'anima", in cui Faith raccontata in prima persona la vita di Cacciatrice e di come l'incontro con Angel le cambierà la vita.
    (è un AU drammatico in cui lei è la prima Cacciatrice al posto di Buffy..)

    Su EFP c'è qualcosina sotto la sezione Angel, ma purtroppo sono solo WIP o corte one-shot. (ma vale la pena leggerle!)

    In inglese si trova di più, anche se credo che il faith x wesley batta il faith per Angel ç__ç
     
    Top
    .
  15. Sex_Fangs
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Down/Andrew ,perchè è la sconda coppia che avrei voluto vedere....ma sarebbe piaciuto anche a me vedere Faith e Wesley più maturi....besos
     
    Top
    .
14 replies since 9/5/2013, 14:35   178 views
  Share  
.
Top