Quale comportamento della chosen one ci ha fatto più girare le scatole?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Quando ossessionata dal maestro, ormai morto, si comportava malissimo con tutti
    40.00%
    4
  • Quando ha gettato Spike per terra gettandogli i soldi sopra (Fool for Love)
    30.00%
    3
  • Quando ha lasciato Spike
    20.00%
    2
  • Quando ha trattato male Spike davanti a tutti perchè non era più "lo Spike pericoloso" (Get it Done)
    10.00%
    1
  • Quando ha trattato male Jenny, senza darle la possibilità di farsi perdonare
    0.00%
    0
  • Quando è fuggita a Los Angeles cambiando identità in Anne
    0.00%
    0
  • Quando ha nascoto il ritorno di Angel
    0.00%
    0
  • Quando ha tentato di uccidere Faith
    0.00%
    0
  • Quando si è rivelata una pessima conquilina :P
    0.00%
    0
  • Quando si è dimenticare di aggiornare Giles sui "commando" e su Riley
    0.00%
    0
  • Quando ha lasciato andare via Riley (anche se dubito che qualcuno voterà questo ;D )
    0.00%
    0
  • Quando voleva uccidere Anya
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Quale comportamento della chosen one ci ha fatto più girare le scatole?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FaithLess
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    Ottime osservazioni!!
    Sulla premessa sono pienamente d'accordo con te. BUffy non è il mio personaggio femminile preferito, ma gli riconosco di essere completa, come dici te a 360°. Credo che i suoi difetti siano cio che la rende così speciale. Ho fatto questo sondaggio per sentire cosa ne pensavate.

    Nel vedere le serie io mi ero ancorta che ogni suo brutto compartamento, che mi lasciava sgomenta, me la avvicinava; gli volevo più bene ogni volta che sbagliava!!!

    Gettare i soldi in faccia a Spike: anch'io non sapevo se metterlo o no, perchè in fondo come dici te lui se l'è cercata alla grande.
    Coinquilina: E' vero che la tipa era odiosa, poi con la canzone di Cher toccava veramente il fondo, ma anche Buffy non era fantastica. Le gomme masticate sul comodino a me farebbero davvero saltare i nervi!!!

    Anch'io come te ho votato la puntata When She Was Bad ,non perche si comporta da troia (ormai lo uso..) ma perchè lo fa per dimostrare qualcosa, non lo fa perchè gli piace farlo o semplicemente perche lo vuole. Poi mi dispiace che lo faccia con Xander, non è giusto usare gli amici così. Spero che Joss volesse intendere questo, altrimenti sarebbe caduto in uno stupido stereotipo (anche un pò maschilista) sulla donna cattiva=troia.

    P.S. il fatto di gettare i soldi sopra a Spike lo avevo messo dubbiosa, come ti ho detto, cercando di essere mettere tutto per chi avrebbe votato. Infatti qualcuno lo ha votato, magari ce lo facciamo spiegare...
    Non volevo condizionare il sondaggio con le mie opinioni. (Sennò di riley invece di mettere quando lo lascia avrei messo quando ci si mette :P)
     
    Top
    .
8 replies since 8/5/2013, 14:04   298 views
  Share  
.
Top