Quale comportamento della chosen one ci ha fatto più girare le scatole?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Quando ossessionata dal maestro, ormai morto, si comportava malissimo con tutti
    40.00%
    4
  • Quando ha gettato Spike per terra gettandogli i soldi sopra (Fool for Love)
    30.00%
    3
  • Quando ha lasciato Spike
    20.00%
    2
  • Quando ha trattato male Spike davanti a tutti perchè non era più "lo Spike pericoloso" (Get it Done)
    10.00%
    1
  • Quando ha trattato male Jenny, senza darle la possibilità di farsi perdonare
    0.00%
    0
  • Quando è fuggita a Los Angeles cambiando identità in Anne
    0.00%
    0
  • Quando ha nascoto il ritorno di Angel
    0.00%
    0
  • Quando ha tentato di uccidere Faith
    0.00%
    0
  • Quando si è rivelata una pessima conquilina :P
    0.00%
    0
  • Quando si è dimenticare di aggiornare Giles sui "commando" e su Riley
    0.00%
    0
  • Quando ha lasciato andare via Riley (anche se dubito che qualcuno voterà questo ;D )
    0.00%
    0
  • Quando voleva uccidere Anya
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Quale comportamento della chosen one ci ha fatto più girare le scatole?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki May
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    A me viene difficile disprezzarla davvero per questi atti, perché la considero un personaggio costruito a 360°, con pregi e difetti umanissimi e coerenti con la sua caratterizzazione.
    Poi è il mio personaggio femminile preferito, quindi, in generale, tendo a vederla in una luce positiva. Gli errori che fa, le minchiate, sono comunque parte del suo essere umana e imperfetta. Alcune cose, poi, non le reputo completamente errori.

    Tipo: gettare in faccia i soldi a Spike. Okay, è un gesto durissimo, ma lui stava parlando di quando sarebbe stato bello ammazzarla sino a tre secondi prima. Lo dico da fan di Spike, ma mi pare normale che ci sia una reazione quantomeno rabbiosa a tutto quello che diceva lui.
    Essere una conquilina pessima ... non credo. La tizia demone era una che segnava ogni alimento nel suo frigo e ascoltava Cher a palla con la gente che, magari, voleva anche studiare un po'. XDD

    Se dovessi scegliere cose che mi hanno fatto girare, magari dico il suo comportamento in When She Was Bad, anche se mi impensierisce un po' che gli uomini (in questo caso Joss) vedano sempre come negativissimo il comportamento di chi è spavalda e provocante. Come a dire che se vuoi veramente fare la cattiva devi per forza essere troia, se passate il francesismo.
     
    Top
    .
8 replies since 8/5/2013, 14:04   298 views
  Share  
.
Top