Forward to Time Past by Unbridled Brunette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spuffy.77
     
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ale nn ci posso credere.. Sono riuscita a rimettermi in pari con questo capolavoro... Te l'avevo detto che durante le pausa natalizia sarei tornata.. Figurati io ero rimasta mi sembra al capitolo 39..... Cmq nn ni ha delusa neanche x un secondo.... E devo dire che la buffy che leggo in questi ultimi capitoli è proprio uguale a quella vera.. stessa stronzaggine, sempre lei che non vuole vedere la realtà e che nn capisce che spike / William rimarrà tale con o senza anima. L'amore che lui prova x lei nn è dettato dall'ossessione, ma dall'amore vero e proprio e totalmente devoto... E lri davvero mi da sui nervi. Di Angel che dire... Lo vedo nel ruolo giusto.. E mi piace davvero tanto qui... Così com Dawn che è realmente l'unica che vuole bene a spike x quello che è e nn per quello che tutti vorrebbero fosse. Giles è odiabile quasi quanto la settima stagione, per non parlare di Willow... Invece Spike è adorabile in qualsiasi situazione si metta.. Lui è lui punto e basta!

    Quanto mi è mancata FTTP!!!!!!!!!!

    L'autrice ribadisco che è fantastica, e voi con la traduzione nn siete da meno 😍
     
    Top
    .
587 replies since 8/2/2013, 14:59   8233 views
  Share  
.
Top